no no, se stai pensando a flavia d'angeli sei assolutamente fuoristrada.. :lol:
è una candidata regionale, seconda in lista (il capolista uscirà di sicuro)..
brava donna, sindaco, insegnante...
non sono così ovvia, dark, saresti sorpreso :lol:
Visualizzazione stampabile
no no, se stai pensando a flavia d'angeli sei assolutamente fuoristrada.. :lol:
è una candidata regionale, seconda in lista (il capolista uscirà di sicuro)..
brava donna, sindaco, insegnante...
non sono così ovvia, dark, saresti sorpreso :lol:
:lol: aaah ok!
anche io ero molto indeciso su Lega Nord... e la avrei votata, se non ci fosse stato Per il Bene Comune :)
Boh, provo a dargli fiducia... sperando di arrivare al 4%, anche se sarà molto dura...
Cmq... il voto alla lega non l'ho dato anche perchè fa il tappetino di Berlusconi. Accetta tutto quello che lui propone... e sinceramente... io voglio gente con le palle. A prescindere dall'ideologia, devono avere le palle :)
La lega le mostra, a parole, ma al momento di usarle, abbassa la testa e asseconda il nano mafioso... (la mia impressione... e non solo mia :) )
Votato:) crocetta su PdL:)
la mia matita era perfetta, io comunque sono entrata col cell. in borsa, non mi ha controllato nessuno:D
Votato stamattina.
Domanda: a quanti di voi hanno chiesto il cellulare?
a me.. ho detto.. è in macchina.. :)
a me invece non hanno chiesto proprio nulla:roll:
infatti l'avevo dentro la borsa..
avrò la faccia da brava ragazza:nice:
penso anche che (lupo testimone) siano stati un po distratti dalla mia maglietta :lol:
A me no, anche se avevo lasciato la borsa fuori, quindi non avevo nulla in mano.
Ma avrei potuto averlo TATTICAMENTE in tasca :|
a me nessuno a chiesto se avessi il cellulare quando m sn presentato tessera in mano
ma non era finita la campagna elettorale?
Libero News
L'importante è votare, per x chiunque lo si faccia... chi non vota rovina la democrazia italiana...
quindi hai parlato con lui?:)
da me c'erano 3 donne così scorbutiche che a stento ti dicevano buongiorno:(
non c'ho parlato.. lo conosco da quando avevo 3 anni :D voto in un seggio di paese.. con pochissimi votanti.. gli scrutatori erano tutti amici.. c'era un clima da tarallucci e vino :lol:
ah ok...:D
buoni i tarallucciiiiiiii:P
Ho votatooooo :050:
E' stato breve, ma bello :053:!
Quando sono entrata non c'era nessuno :roll: così ho votato nella cabina n°1 .. sono stata dentro circa 5 minuti perché mi sono messa a parlare :lol: beh a bassa voce altrimenti mi avrebbero sentita -__-" ..
Io sono entrata tranquillamente con il cell acceso :o quindi avrei potuto fare una foto :nice: ma non l'ho fatta :087: ..
La mia matita funzionava benissimo :P