Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll:Continuo a non esprimermi.
Dunque anche tu preferisci vedere a casa TUTTI, perchè almeno per ora non si vedono all'orizzonte valide alternative, piuttosto che cedere al "nano malefico"?
Minchia, e noi dovremmo essere la futura classe dirigente.....stiamo a posto proprio......ora capisco come si sono formati gli Epifani vari.....
-
Non so se avete letto/sentito, ma per veltroni la colpa del fallimento della trattativa CAI è colpa del governo (in carica) che ha dato vita a una [testuale] "gestione dilettantistica" della vicenda.
-
Quote:
TheLord
Non so se avete letto/sentito, ma per veltroni la colpa del fallimento della trattativa CAI è colpa del governo (in carica) che ha dato vita a una [testuale] "gestione dilettantistica" della vicenda.
Non se sai che lunedì parte Zelig e Veltroni è ospite d'onore tutte le puntate :o
-
Quote:
lakeofire
Non se sai che lunedì parte Zelig e Veltroni è ospite d'onore tutte le puntate :o
C'è da dire che altre 153693 persone, il 53 % di quelle che hanno votato, la pensa come luiXD
Testata di repubblica - Repubblica
E Repubblica sarà anche un giornale di centro-sinistra ma è comunque il giornale online più letto in Italia..
-
Quote:
darkness creature
Dunque anche tu preferisci vedere a casa TUTTI, perchè almeno per ora non si vedono all'orizzonte valide alternative, piuttosto che cedere al "nano malefico"?
Minchia, e noi dovremmo essere la futura classe dirigente.....stiamo a posto proprio......ora capisco come si sono formati gli Epifani vari.....
...? Ma se ti ho detto che non mi esprimo :lol: Questo da dove è uscito?
Mi leggi forse nel pensiero? :lol:
Non mi considero abbastanza lucido e distaccato per giudicare la situazione, quindi non giudico.
-
Quote:
Coso
C'è da dire che altre 153693 persone, il 53 % di quelle che hanno votato, la pensa come luiXD
Testata di repubblica - Repubblica
E Repubblica sarà anche un giornale di centro-sinistra ma è comunque il giornale online più letto in Italia..
Ovvio perchè è letto da chi vota centro-sx...
-
Quote:
lakeofire
Ovvio perchè è letto da chi vota centro-sx...
Quindi quelli di centro-dx non hanno il piccì?:lol:
-
Quote:
drkheart
Quindi quelli di centro-dx non hanno il piccì?:lol:
Non vanno a leggere quei falsi di Repubblica :098:
E quegli che ci vanno sono la 2° percentuale :040:
-
Quote:
lakeofire