ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Tibet: proteste contro Cina nel sangue

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Tratto da Wikipedia:
    Il governo cinese è controllato dal Partito comunista cinese. Viene utilizzata la censura come routine, specialmente su Internet. È abbastanza recente la censura preventiva della stessa enciclopedia online Wikipedia, mentre Google è stato pagato per cancellare le parole come "libertà" e "democrazia".

Ecco uno dei motivi per i quali ritengo il comunismo una m***a
    e per i quali mi vergogno che in Italia esistano ancora partiti che lo appoggiano
    non c'entra un cavolo essere comunisto o no , il problema e che quando una ideologia prende un aspetto totalitario e diventa regime la religione e il primo ostacolo alla sua espnasione e questo mi dispiace dirlo lo avevano capito anche hitler e mussolini oggi non ha piu una connaturazione politica vera e propria, e solo parvenza, oggi e solo una dittatura economica

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Che dire.. Tanto di cappello alla faccia di bronzo.
    la storia ricorda la scrive chi è forte con le armi e con il potere economico e oggi e una regola che vale purtroppo , e gli altri paesi, anche democratici, si piegano a questa regola per interessi economici, quindi i cinesi fanno bene a comportarsi cosi visto gli interlocutori

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    non c'entra un cavolo essere comunisto o no , il problema e che quando una ideologia prende un aspetto totalitario e diventa regime la religione e il primo ostacolo alla sua espnasione e questo mi dispiace dirlo lo avevano capito anche hitler e mussolini oggi non ha piu una connaturazione politica vera e propria, e solo parvenza, oggi e solo una dittatura economica
    Certo che non c'entra il comunismo,altrmenti vorrebbe dire che e' alla stregua del fascismo e questo noi non lo possiamo dire.No,non sia mai!Perche' il fascismo e' brutto e ha fatto tanto male e il comunismo e' bello e fa solo del gran bene.
    Questo e' prendersi per il culo e far credere delle cose sbagliate alla gente...

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Certo che non c'entra il comunismo,altrmenti vorrebbe dire che e' alla stregua del fascismo e questo noi non lo possiamo dire.No,non sia mai!Perche' il fascismo e' brutto e ha fatto tanto male e il comunismo e' bello e fa solo del gran bene.
    Questo e' prendersi per il culo e far credere delle cose sbagliate alla gente...
    forse non mi sono spiegato bene, ho detto solo che il colore non c'entra quanto un regime si esprime come totalitario sia esso comunista o fascista, oggi quello che conta è l'aspetto economico, che mi dici allora della repressione che avvenuta in birmania, li certo non erano comunisti eppure li sparavano sui monaci buddisti .

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Ho grande rispetto per i tibetani, alcuni dei quali ho avuto la fortuna di incontrare lungo il mio cammino.
    Al contrario disprezzo la Cina in questa situazione e tutte le nazioni che per paura di non so cosa non prendono una posizione forte contro questi delinquenti.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene, ho detto solo che il colore non c'entra quanto un regime si esprime come totalitario sia esso comunista o fascista, oggi quello che conta è l'aspetto economico, che mi dici allora della repressione che avvenuta in birmania, li certo non erano comunisti eppure li sparavano sui monaci buddisti .
    Non solo avevo capito male e quindi chiedo scusa ma ti diro' di piu' sono perfettamente d'accordo con te.Gli estremismi sono sempre sbagliati.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

prima o poi arrivera IL Monaco e farà il culo a tutti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

L'errore è stato fatto assegnando i giochi alla Cina.

Continuando così si persevera nell'errore.
    Poi i cinesi hanno imposto ai giornalisti di non fare altro se non articoli sui giochi, mi sembra che non possano nenche entrare in piazza Tienanmen

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Rispolvero questo topic per una questione che ritengo importante. In questi giorni la situazione in Tibet è stata accantonata per la campagna elettorale, ma il problema c'è ancora, e credo che questa sia un'informazione utile. Come spesso capita, Internet è a volte il veicolo migliore per informazioni che non passano nei canali tradizionali, e ancora più spesso sono le e-mail il veicolo prescelto per queste informazioni. Non c'è da stupirsi, perciò, se si ricevesse una mail contenente una foto di militari cinesi apparentemente intenti a travestirsi da monaci buddhisti, corredata da un appello che dice che questi militari si sono travestiti da monaci buddhisti per contribuire a creare l'idea che fossero i monaci i principali responsabili delle rivolte e dei disordini, insomma che fossero loro "i cattivi". Se dovesse arrivarvi una mail del genere, prima di cedere al (legittimo) impulso di inoltrarla a tutti i vostri contatti, leggete qui:
    Il Disinformatico: Antibufala: militari cinesi falsi monaci violenti

Divulgo questo avviso perchè concordo con l'autore di questo articolo, cito testualmente:
    In conclusione, è umanamente comprensibile essere tentati di usare l'efficacia comunicativa di una foto anche se è falsa, per avvalorare un messaggio drammaticamente vero come quello della condizione del Tibet, ma quando la falsificazione viene scoperta, anche il messaggio vero finisce per essere sporcato e screditato. Per cui non è il caso di distribuire la foto-bufala.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Paolo Attivissimo è un mito il migliore fra i cacciatori di bufale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima