Vi posso dire con certezza che i cubani preferirebbero stare ancora con Fidel piuttosto che stare con suo fratello. Me lo ha confidato una cubana; chi meglio di lei poteva parlarmene. E cmq forza Fidel ora e sempre
Vi posso dire con certezza che i cubani preferirebbero stare ancora con Fidel piuttosto che stare con suo fratello. Me lo ha confidato una cubana; chi meglio di lei poteva parlarmene. E cmq forza Fidel ora e sempre
Secondo si sfasceranno molti equilibri sociali
Non buttare al vento cosa significa, non indire regolari elezioni?
Se è vero che Castro ha fatto così bene al popolo, dovrebbe essere scontanto che il popolo elegga uno della sua linea.
In realtà è una contraddizione divertente il fatto che il comunismo vorrebbe essere la massima espressione del potere popolare e TUTTI i paesi comunisti sono stati grandi dittature, in cui, di fatto, il popolo non decideva nulla.
Sì l'ho sentito
Cosa dire? Ovvio: era ora
Sì tutto ciò che ha fatto non è da buttare, ma è da un bel pezzo che le cose devono cambiare. ^^
ps: Un mio amico mi ha detto che faranno uno speciale circa Castro ed Ernesto.. qualcuno potrebbe dirmi quando?
E' talmente malato che non può fare altro.
Si muove dal '59, una vacanza è il minimo.
se il Che avesse visto cosa ha compbinato quel matto di Castro si sarebbe sparato da solo....e ora...di nuovo...speriamo che almeno tra un millenio capiranno il significato della parola "democrazia"...
Speriamo che in futuro ci sia un po' di apertura verso il mondo ^^