ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Moratoria per l'aborto

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    una demenza interessata?
    Lo so purtroppo......



    Ma dico io....Berlusca finora non se l'era mai posto sto problema, Forza Italia doveva essere un partito PRATICO, che non doveva porsi problemi morali ma semplicemente far andare bene il Paese dal punto di vista della sicurezza sociale e dell'economia....perchè s'è messo a fare il cattolicone, adesso? -.- Mi bastano già Casini e Mastella come cattolici rompipalle....pure Berlusconi ora ci si aggiunge? -.-

  2. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Lo so purtroppo......

    Ma dico io....Berlusca finora non se l'era mai posto sto problema, Forza Italia doveva essere un partito PRATICO, che non doveva porsi problemi morali ma semplicemente far andare bene il Paese dal punto di vista della sicurezza sociale e dell'economia....perchè s'è messo a fare il cattolicone, adesso? -.- Mi bastano già Casini e Mastella come cattolici rompipalle....pure Berlusconi ora ci si aggiunge? -.-
    Temo che se non si sbrigano ad andare alle urne, 'sto 18% di vantaggio si potrà ridurre notevolmente...

  3. #13
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che debba essere diritto di ogni elettore SAPERE che cosa i politici che si potrebbero votare hanno intenzione di fare su una serie di argomenti importanti per la vita della nostra comunità.
    Come avrai notato non mi sono nemmeno posto il problema "aborto si, aborto no", di thread sull'aborto dove potersi esprimere ormai ce ne sono a millanta.
    Non mi piacciono questi signori (Casini peggio che Berlusconi) che a precisa domanda, come vi porrete nei confronti dell 194 se vincerete le elezioni, parlano per 5 minuti di orologio senza dire se sono favorevoli a essa o se intendono modificarla e in che modo.
    Vabè S@ve ma secondo me il problema che vedi non c'è.. E' ovvio quello che hanno intenzione di fare i politici: i propri interessi e gli interessi dei poteri che li sostengono.
    Non c'è bisogno di comizi o di campagne elettorali per capirlo, è così da un pezzo da ogni parte politica

  4. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che debba essere diritto di ogni elettore SAPERE che cosa i politici che si potrebbero votare hanno intenzione di fare su una serie di argomenti importanti per la vita della nostra comunità.
    Come avrai notato non mi sono nemmeno posto il problema "aborto si, aborto no", di thread sull'aborto dove potersi esprimere ormai ce ne sono a millanta.
    Non mi piacciono questi signori (Casini peggio che Berlusconi) che a precisa domanda, come vi porrete nei confronti dell 194 se vincerete le elezioni, parlano per 5 minuti di orologio senza dire se sono favorevoli a essa o se intendono modificarla e in che modo.
    come non quotare.

  5. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dalle parole di berlusconi ai fatti , un poco alla volta la legge 194 sta per scomparire una picconata oggi e una picconata domani e con un po di intimidazione tra un po abortire ritonerà ad essere un reato.....se queste sono le premesse cosa ci dobbiamo aspettae per il futuro?
    Un fatto solamente causale oppure siamo alla escalation?


    Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica "Nessuna violazione della 194" | Napoli la Repubblica.it
    Ultima modifica di Usher; 12/2/2008 alle 18:55

  6. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    dalle parole di berlusconi ai fatti , un poco alla volta la legge 194 sta per scomparire una picconata oggi e una picconata domani e con un po di intimidazione tra un po abortire ritonerà ad essere un reato.....se queste sono le premesse cosa ci dobbiamo aspettae per il futuro?
    Un fatto solamente causale oppure siamo alla escalation?


    Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica "Nessuna violazione della 194" | Napoli la Repubblica.it

    E' stata una cosa vergognosa, Usher!
    Non tanto nella sostanza, perché a fronte della delazione di qualcuno (chi? ) le forze dell'ordine devono pur intervenire, quanto nei modi.
    Un'aborto terapeutico comporta un lutto gravissimo, forse il più doloroso in assoluto che possa capitare e senz'altro un po' di discrezione e di rispetto in più nei confronti di chi ne è coinvolto non guasterebbe...

  7. #17
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sto 72enne dovrebbe starsene zitto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. moratoria
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/1/2008, 18:15
  2. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:22
  3. Elio e L.S.T. - [Gomito a gomito con] L'aborto
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 23:15