ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Montezemolo e pubblico impiego

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun Visualizza il messaggio
    C'è chi mette sempre di mezzo la chiesa ognuno ha le sue manie
    Se ti piace di metterla così, contento tu...

    Io questa eterna sfida Berlusconi-Prodi, o governo Berlusconi-governo Prodi, quando è fine a se stessa, la trovo stucchevole.

    Chiaramente, trattandosi di due politici che scheletri nell'armadio ne hanno più d'uno, se si argomenta uno di tali scheletri in modo interessante, è un discorso diverso... però mi sembra (discorso generale) che troppo spesso si pone questa diatriba al pari di quelle fra juventini e interisti...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se ti piace di metterla così, contento tu...

    Io questa eterna sfida Berlusconi-Prodi, o governo Berlusconi-governo Prodi, quando è fine a se stessa, la trovo stucchevole.

    Chiaramente, trattandosi di due politici che scheletri nell'armadio ne hanno più d'uno, se si argomenta uno di tali scheletri in modo interessante, è un discorso diverso... però mi sembra (discorso generale) che troppo spesso si pone questa diatriba al pari di quelle fra juventini e interisti...
    Eddai Abel.. ho già spiegato il motivo del mio intervento.. se Berlusconi fosse stato professore avrei citato lui.. Il mio intervento era contro un certo tipo di comportamento, e come ho detto avrei potuto citare anche Padoa Schioppa che dal 1999 è Professore di Economia all’Università di Francoforte e percepisce, come Prodi o anche Tremonti uno stipendio per non insegnare il mio era un intervento per far notare che l'assenteismo "legalizzato" purtroppo è molto presente nella casta politica italiana, se poi lo leggi come un attacco sterile verso Prodi.. fa come vuoi

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun Visualizza il messaggio
    Eddai Abel.. ho già spiegato il motivo del mio intervento.. se Berlusconi fosse stato professore avrei citato lui.. Il mio intervento era contro un certo tipo di comportamento, e come ho detto avrei potuto citare anche Padoa Schioppa che dal 1999 è Professore di Economia all’Università di Francoforte e percepisce, come Prodi o anche Tremonti uno stipendio per non insegnare il mio era un intervento per far notare che l'assenteismo "legalizzato" purtroppo è molto presente nella casta politica italiana, se poi lo leggi come un attacco sterile verso Prodi.. fa come vuoi
    Volevo aggiungere una cosa, non ho detto niente prima perché non mi va di imbattermi in certi discorsi per non correre il rischio di essere equivocato, dal momento che l'ultima cosa a cui ambisco è di diventare un paladino di Prodi. Sperando che sia chiara la mia posizione adesso domando: siamo sicuri ch'egli "rubi" il suo stipendio e non svolga effettivamente lezioni all'università di Bologna dove ha la cattedra?

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    troppo spesso si pone questa diatriba al pari di quelle fra juventini e interisti...
    FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come si crea un debito pubblico.
    Da Godel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 20:49
  2. Luca Cordero da Montezemolo principesso sul pisell
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 14:53
  3. Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 18:14