o sei più fuori di un balcone o non sai neanche dove sei messo e parli tanto per dar fiato alla bocca!!!Originariamente inviata da lordalbert
Sono indecisa se o se ma si dai spero tu l'abbia scritto senza riflettere!!!
o sei più fuori di un balcone o non sai neanche dove sei messo e parli tanto per dar fiato alla bocca!!!Originariamente inviata da lordalbert
Sono indecisa se o se ma si dai spero tu l'abbia scritto senza riflettere!!!
Hey calmati,mi rivolgevo al post d'aperturaOriginariamente inviata da DiVX
Non sono un anarchista, lordalbert, anzi sono per un governo forte, infatti ho detto "lo Stato ITALIANO"....non "lo Stato" e bastaOriginariamente inviata da lordalbert
Mile....nel momento in cui io pago le tasse, mi comporto in maniera normale ed onesta, e mi vedo in cambio criminalità, tasse in continuo aumento, servizi in continuo peggioramento, scarso controllo sull'immigrazione, pene ridicolmente basse e altre amenità di questo genere.....bè, sinceramente mi passa la voglia di lavorare per questo Stato. Io lavoro per me e per i miei cari....tu Stato se vuoi i miei soldi vieniteli a prendere..... (ovvio che non è inteso in senso letterale, purtroppo....)
Scommetto che ti pagano per fare queste figure di merda...Originariamente inviata da DiVX
Cmq l'economia in italia va a gonfie vele, gli imprenditori sono ricchissimi, il problema è il ceto medio, ma se siamo fortunati presto sarà sostituito dai servi della gleba, costituiti dagli immigrati.
Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da darkness creature
eutanasia a sfondo economico? o ironia semplicemente?
Secondo me saranno gli immigrati a governarciOriginariamente inviata da Lo_Zio
tipico comportamento italiano: Io ho la certezza assoluta, chi la pensa in modo diverso è un coglione che sta sbagliando tuttoOriginariamente inviata da Mile
Pensaci, magari non è la soluzione peggiore...
Originariamente inviata da Usher
Ovvio che intendevo andarmene dall'Italia
Le azioni passate hanno modificato il futuro, bravi!
Questo topic dovrebbe concentrarsi sull'Italia e non sul problema globale dei cinesi.
Il colpo grosso lo riceverà infatti l'Italia e non l'Europa,
e i motivi li conosciamo più o meno tutti.