:shock: o sei più fuori di un balcone o non sai neanche dove sei messo e parli tanto per dar fiato alla bocca!!!Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Sono indecisa se :lol: o se :cry: ma si dai spero tu l'abbia scritto senza riflettere!!!
Visualizzazione stampabile
:shock: o sei più fuori di un balcone o non sai neanche dove sei messo e parli tanto per dar fiato alla bocca!!!Quote:
Sono indecisa se :lol: o se :cry: ma si dai spero tu l'abbia scritto senza riflettere!!!
Hey calmati,mi rivolgevo al post d'aperturaQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Non sono un anarchista, lordalbert, anzi sono per un governo forte, infatti ho detto "lo Stato ITALIANO"....non "lo Stato" e basta :DQuote:
Mile....nel momento in cui io pago le tasse, mi comporto in maniera normale ed onesta, e mi vedo in cambio criminalità, tasse in continuo aumento, servizi in continuo peggioramento, scarso controllo sull'immigrazione, pene ridicolmente basse e altre amenità di questo genere.....bè, sinceramente mi passa la voglia di lavorare per questo Stato. Io lavoro per me e per i miei cari....tu Stato se vuoi i miei soldi vieniteli a prendere..... (ovvio che non è inteso in senso letterale, purtroppo....)
Scommetto che ti pagano per fare queste figure di merda...Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Cmq l'economia in italia va a gonfie vele, gli imprenditori sono ricchissimi, il problema è il ceto medio, ma se siamo fortunati presto sarà sostituito dai servi della gleba, costituiti dagli immigrati.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
eutanasia a sfondo economico? o ironia semplicemente? :roll:
Secondo me saranno gli immigrati a governarciQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
tipico comportamento italiano: Io ho la certezza assoluta, chi la pensa in modo diverso è un coglione che sta sbagliando tutto :)Quote:
Originariamente inviata da Mile
Pensaci, magari non è la soluzione peggiore...
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Usher
Ovvio che intendevo andarmene dall'Italia :D
Le azioni passate hanno modificato il futuro, bravi!
Questo topic dovrebbe concentrarsi sull'Italia e non sul problema globale dei cinesi.
Il colpo grosso lo riceverà infatti l'Italia e non l'Europa,
e i motivi li conosciamo più o meno tutti. :D