Ti meriti la mafia.Originariamente inviata da darkness creature
Ti meriti la mafia.Originariamente inviata da darkness creature
Visto che stai sullo specifico io rispondo a riguardo secondo le mie idee.. Se la sanità funzionasse meglio.. e questo potrebbe benissimo accadere limitando gli sprechi, non ci sarebbe l'esistenza del "furbo" che per istinto di soppravvivenza cerca tutti i modi per farsi curare al piu presto.Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da X-fun
Non sto sullo specifico, ho solo preso per esempio uno di quelli citati nell'intervento iniziale.
Allora diciamo che se rifiuto il meccanismo di vendermi a un galoppino di un politico per ottenere io il posto di lavoro pubblico barando sul bando di concorso=comunità; accettarlo=indivisualità...
E adesso dimmi se ci fosse lavoro per tutti etc etc...: Forse ci dovremmo chiedere se certe cose non ci sono proprio perché la mafia è insita in tutta la nostra italiana società e non pensare che è solo cosa siciliana...
Finchè ogni cosa avrà un valore "monetario" ci saranno sempre quei meccanismi Abel perchè tutto si compra..purtroppo..ma anche per fortuna.. altrimenti non ci sarebbe alcuna regolamentezione in nessun campo.Originariamente inviata da Abel Balbo
La filosofia del "tutto si compra" non mi trova d'accordo.Originariamente inviata da X-fun
Tutto quello che può essere inerente al topic e che riguardi ciò che hai citato.. Non andiamo a parlare di libertà, amore, amicizia, salute.. chi piu ne ha piu ne metta..Originariamente inviata da Abel Balbo
Un posto di lavoro al comune, si puo comprare...?Originariamente inviata da X-fun
Ne riparleremo se mai tu o qualche tuo parente avrà bisogno di una visita medica urgente....voglio proprio vedere se non cercherai di passare davanti a quello sconosciuto vecchietto che tanto non conoscerai mai......Originariamente inviata da Abel Balbo
Idem se tu fossi un piccolo imprenditore dal cui progetto dipende tutto il suo futuro, per sè e famiglia.....
Son tutti finocchi col culo degli altri, diceva qualcuno.....
Vallo a chiedere in comune l'hai detto tu che bastano conoscenze.. quindi se tanto mi dà tanto..Originariamente inviata da Abel Balbo
è vero quello che dici abel, ma alla fine la prevaricazione è insita in ogni società in cui la politica è l'ombra dell'economia, dei soldi.
sta di fatto che il problema più grande è che la mafia costituisce uno stato nello stato ed è questo il problema principale da eliminare. con tutti i mezzi possibili, che siano civili o no, perchè è passato troppo tempo e non se n'è fatto niente, e anche perchè non capisco con che diritto i mafiosi (non quelli che dici tu abel, eh) possono continuare per la loro strada quando c'è gente onesta che con la mafia non si vuole immischiare, ma alla fine ne viene costretta.