Bè mi sa che è da tanto che non vedete il tg1,da quando ha messo mano Gianni Riotta le cose si sono complicateOriginariamente inviata da darkness creature
Bè mi sa che è da tanto che non vedete il tg1,da quando ha messo mano Gianni Riotta le cose si sono complicateOriginariamente inviata da darkness creature
siamo andati off topic comunque,parlavo appunto di questi servizi mediavali
Vero.Originariamente inviata da Silent Enigma
Mah, comunque Studio Aperto ormai credo sia un caso senza speranza Ormai fatico a distinguere lo Studio Aperto normale da Lucignolo o Nonsolomoda
Da una parte hai ragione, effettivamente un telegiornale dovrebbe essere più serio.....d'altra parte ha ragione anche Puff...dal momento che esistono TANTI telegiornali, nazionali o locali, se uno non ti piace non hai che da usare il telecomando, senza farti tanto sangue acido
c'è chi crede a queste manifestazioni "medioevali" e visto che in qualche modo è informazione un tg che ne parla ci deve essere..
Il TG di La7 è un dei migliori a mio parere
quoto...poi il fatto stesso ke sia trasmesso da un tg,quindi in tv,fa intontire di + le persone....Originariamente inviata da obo
p.s avete sentito????? c'e ki sostiene di aver visto il volto di "lucifero",uno skizzo almeno,stampato durante l'esplosione e il crollo delle torri gemelle...
La storia del fuoco e Woytila è pura follia, allucinazioni di stampo religioso.
sul "male" visto da quella donna non so, mi piacerebbe sapere cosa ha visto di preciso
studio aperto non è un tg.
non so neanche come definirlo.
comunque pure io apprezzo il tg di La7
Originariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ah perchè tra tette e culi fanno anche servizi sul paranormale? Pensavo alternassero la Canalis alla Henger e basta... Grande passo avanti!