ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Disinformazione e credenze popolari

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Ah perchè tra tette e culi fanno anche servizi sul paranormale? Pensavo alternassero la Canalis alla Henger e basta... Grande passo avanti!
    Passo avanti?!?! Passo indietro semmai :smt040


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io di solito guardo il tg di sky sul canale 500

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Passo avanti?!?! Passo indietro semmai :smt040
    punti di vista... lo so che tu guardi studio aperto solo per vedere l'edzione settimanale del nuovo calendario della arcuri.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    punti di vista... lo so che tu guardi studio aperto solo per vedere l'edzione settimanale del nuovo calendario della arcuri.
    Veramente io studio aperto non lo guardo proprio, perchè non mi interessa e oltretutto se anche mi interessasse non mi troverei come orari

  6. #25
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Veramente io studio aperto non lo guardo proprio, perchè non mi interessa e oltretutto se anche mi interessasse non mi troverei come orari
    Bhe guardi poi Lucignolo... che cambia XD

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Bhe guardi poi Lucignolo... che cambia XD
    Certo, certo E' più serio Nonsolomoda, il che è tutto dire

  8. #27
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Certo, certo E' più serio Nonsolomoda, il che è tutto dire
    Anche perc'è Nonsolomoda, lo dice la parola "non solo moda"... Studio aperto è "Solovaccate" almeno parleranndo di qualcosa di serio... Phuahauhua


    Cmq tornando in topic servizi del genere sulla madonna che piange, il padre pio che suda o il cristo che caga li fanno ovunque certe volte... -.- e poi sfottono il paranormale che parlano su Voyager o Stargate... -.- guai a toccare padre pio -.- Bah...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma con tutto quello che non dicono i telegiornali, i giornali, e i giornalisti (ormai estinti) se bisogna fare obiezioni su queste cretinate allora si vede che fanno bene a rifilarci un sacco di scemenze.

    Mica si apre un topic sul fatto che i comuni italiani che hanno debiti, li rinegoziano con le banche ad un tasso inferiore, le quali sfruttano la demenza degli idioti che eleggiamo rifilandogli sì azioni per un valore pari al debito accumulato, ma azioni in perdita, facendogli pagare inoltre la commissione (che può arrivare per grosse somme fino a 18 milioni di euro) allungando il tempo di estinzione del debito a decenni.
    Se bisogna aprire un topic sulla disinformazione dite queste cose kakkio non del Papa o di Padre Pio ma chi diamine se ne frega, possibile che la gente sia così infognata nel pensiero illuminato grembiulino che anche mentre viene sodomizzata riesce a rompere le balle solo alla chiesa?
    Fanno bene a parlare dell'isola dei famosi al tg, vengono incontro alle capacità mentali degli spettatori.

  10. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ma con tutto quello che non dicono i telegiornali, i giornali, e i giornalisti (ormai estinti) se bisogna fare obiezioni su queste cretinate allora si vede che fanno bene a rifilarci un sacco di scemenze.

    Mica si apre un topic sul fatto che i comuni italiani che hanno debiti, li rinegoziano con le banche ad un tasso inferiore, le quali sfruttano la demenza degli idioti che eleggiamo rifilandogli sì azioni per un valore pari al debito accumulato, ma azioni in perdita, facendogli pagare inoltre la commissione (che può arrivare per grosse somme fino a 18 milioni di euro) allungando il tempo di estinzione del debito a decenni.
    Visto che un topic del genere TU non l'hai aperto significa che sei un povero italiano come tutti noi. E stai sempre a criticare. Ma basta!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Visto che un topic del genere TU non l'hai aperto significa che sei un povero italiano come tutti noi. E stai sempre a criticare. Ma basta!
    Rileggiamo insieme un passo dell'intervento precedente:
    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se bisogna aprire un topic sulla disinformazione dite queste cose kakkio (...)
    Quel se non è un abbellimento estetico della frase.

    Inoltre quello che dici è una balla, perchè mi sembra che qui dentro ne ho scritte di cose che non scrive nessuno, e difatti ci sono papiri sparsi in giro per il forum su argomenti che tu e gli altri che non si degnano neanche di leggere non sapete e non saprete mai, perchè preferite sminchiarvi ogni volta contro i preti il Papa e chialtri, mentre il mondo che avete intorno non lo conoscete e non ve lo cagate.
    Il topic su Faurisson che ho aperto che tratta della vera disinformazione non se lo è cagato nessuno, per il buonismo menefreghista che vede spauracchi di xenofobia ogni volta che si parla di olocausto.
    Poi si discute di disinformazione, ma fammi il piacere.

    Io sono presuntuoso, ma tu sei proprio acido

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canti Popolari - Osterie
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 16:44
  2. CANZONI POPOLARI
    Da housista nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 15:37
  3. Canti Popolari - Io le toccai
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:15
  4. essere popolari.....
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:05
  5. Canzoni popolari - Gira L'elica
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 8:35