Bè mi sa che è da tanto che non vedete il tg1,da quando ha messo mano Gianni Riotta le cose si sono complicateQuote:
Originariamente inviata da darkness creature
Visualizzazione stampabile
Bè mi sa che è da tanto che non vedete il tg1,da quando ha messo mano Gianni Riotta le cose si sono complicateQuote:
Originariamente inviata da darkness creature
siamo andati off topic comunque,parlavo appunto di questi servizi mediavali
Vero.Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
Mah, comunque Studio Aperto ormai credo sia un caso senza speranza :lol: Ormai fatico a distinguere lo Studio Aperto normale da Lucignolo o Nonsolomoda :lol:
Da una parte hai ragione, effettivamente un telegiornale dovrebbe essere più serio.....d'altra parte ha ragione anche Puff...dal momento che esistono TANTI telegiornali, nazionali o locali, se uno non ti piace non hai che da usare il telecomando, senza farti tanto sangue acido :D
c'è chi crede a queste manifestazioni "medioevali" e visto che in qualche modo è informazione un tg che ne parla ci deve essere..
Il TG di La7 è un dei migliori a mio parere
quoto...poi il fatto stesso ke sia trasmesso da un tg,quindi in tv,fa intontire di + le persone....Quote:
Originariamente inviata da obo
p.s avete sentito????? c'e ki sostiene di aver visto il volto di "lucifero",uno skizzo almeno,stampato durante l'esplosione e il crollo delle torri gemelle...
La storia del fuoco e Woytila è pura follia, allucinazioni di stampo religioso.
sul "male" visto da quella donna non so, mi piacerebbe sapere cosa ha visto di preciso
studio aperto non è un tg.
non so neanche come definirlo.
comunque pure io apprezzo il tg di La7
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ah perchè tra tette e culi fanno anche servizi sul paranormale? Pensavo alternassero la Canalis alla Henger e basta... Grande passo avanti!