ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Primarie

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Nn sono andato perchè non mi vedevo in nessuno dei candidati. Il costo di un euro (essendo un assoluta libertà scegliere di votare) serve per sostenere le spese che tale elezione ha comportato. Se uno non voleva spendere un euro per dire la sua, non ci andava, come molti hanno fatto. Se uno invece ci teneva a scegliere il proprio leader, ha votato rinunciando per un giorno al caffè. Che sarà mai.


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    No... non mi trovo bene con i candidati pseudo democratici

  4. #13
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Nn sono andato perchè non mi vedevo in nessuno dei candidati. Il costo di un euro (essendo un assoluta libertà scegliere di votare) serve per sostenere le spese che tale elezione ha comportato. Se uno non voleva spendere un euro per dire la sua, non ci andava, come molti hanno fatto. Se uno invece ci teneva a scegliere il proprio leader, ha votato rinunciando per un giorno al caffè. Che sarà mai.
    Giusto...
    perchè adesso quei poveracci che ascoltano ancora certi personaggi e ci credono, devono anche pagare l'inettitudine dei componenti di un partito (o di una coalizione) che non sono in grado di organizzarsi e decidere chi deve fare da portavoce,,, ma per favore...

    e all'università da me, con un euro mi vengono 3 caffè (anche se di distributore )

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un'altro magnamagna da mettere in parlamento,qualcuno che l'ha votato è stato pagato per farlo,che novità ha questo partito non lo so,ma sa molto di un forza italia di sinistra

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sta di fatto che oltre 3 milioni di elettori (per giunta paganti) sono un bel successo davvero!

  7. #16
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Venerdi sera ero ad Alessandria e mi sono beccato Fassino che parlava in piazza ad una ventina di persone.

    Come oratore non vale una sega.

  8. #17
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se non considero il partito democratico di sinistra, rispetto chi è andato a votare.........cavoli però a pensarci bene hanno fatto un bel colpo! quanti soldi!!

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Re: Primarie

    Quote Originariamente inviata da steil
    Per curiosità... oggi chi è andato a buttare via un euro?



    io no di certo!

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid

    Giusto...
    perchè adesso quei poveracci che ascoltano ancora certi personaggi e ci credono, devono anche pagare l'inettitudine dei componenti di un partito (o di una coalizione) che non sono in grado di organizzarsi e decidere chi deve fare da portavoce,,, ma per favore...

    e all'università da me, con un euro mi vengono 3 caffè (anche se di distributore )

    (e alla mia scuola ne vengono 4 )

    Ma il fatto non è che non si sanno organizzare, ma lasciano democraticamente la scelta agli elettori e non come la destra che chiunque voti va sempre su lo stesso.

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX


    (e alla mia scuola ne vengono 4 )

    Ma il fatto non è che non si sanno organizzare, ma lasciano democraticamente la scelta agli elettori e non come la destra che chiunque voti va sempre su lo stesso.
    va su chi viene votato di più, forza italia è il primo partito italiano, ovvio che diventi premier il suo leader...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primarie PD
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 21:01