Visualizzazione stampabile
-
Nn sono andato perchè non mi vedevo in nessuno dei candidati. Il costo di un euro (essendo un assoluta libertà scegliere di votare) serve per sostenere le spese che tale elezione ha comportato. Se uno non voleva spendere un euro per dire la sua, non ci andava, come molti hanno fatto. Se uno invece ci teneva a scegliere il proprio leader, ha votato rinunciando per un giorno al caffè. Che sarà mai.
-
No... non mi trovo bene con i candidati pseudo democratici
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Nn sono andato perchè non mi vedevo in nessuno dei candidati. Il costo di un euro (essendo un assoluta libertà scegliere di votare) serve per sostenere le spese che tale elezione ha comportato. Se uno non voleva spendere un euro per dire la sua, non ci andava, come molti hanno fatto. Se uno invece ci teneva a scegliere il proprio leader, ha votato rinunciando per un giorno al caffè. Che sarà mai.
Giusto...
perchè adesso quei poveracci che ascoltano ancora certi personaggi e ci credono, devono anche pagare l'inettitudine dei componenti di un partito (o di una coalizione) che non sono in grado di organizzarsi e decidere chi deve fare da portavoce,,, ma per favore...
e all'università da me, con un euro mi vengono 3 caffè :nice: (anche se di distributore :roll:)
-
un'altro magnamagna da mettere in parlamento,qualcuno che l'ha votato è stato pagato per farlo,che novità ha questo partito non lo so,ma sa molto di un forza italia di sinistra
-
Sta di fatto che oltre 3 milioni di elettori (per giunta paganti) sono un bel successo davvero!
-
Venerdi sera ero ad Alessandria e mi sono beccato Fassino che parlava in piazza ad una ventina di persone.
Come oratore non vale una sega.
-
anche se non considero il partito democratico di sinistra, rispetto chi è andato a votare.........cavoli però a pensarci bene hanno fatto un bel colpo! quanti soldi!! :|
-
Re: Primarie
Quote:
Originariamente inviata da steil
Per curiosità... oggi chi è andato a buttare via un euro?
io no di certo! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kid
Giusto...
perchè adesso quei poveracci che ascoltano ancora certi personaggi e ci credono, devono anche pagare l'inettitudine dei componenti di un partito (o di una coalizione) che non sono in grado di organizzarsi e decidere chi deve fare da portavoce,,, ma per favore...
e all'università da me, con un euro mi vengono 3 caffè :nice: (anche se di distributore :roll:)
(e alla mia scuola ne vengono 4 :P)
Ma il fatto non è che non si sanno organizzare, ma lasciano democraticamente la scelta agli elettori e non come la destra che chiunque voti va sempre su lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
(e alla mia scuola ne vengono 4 :P)
Ma il fatto non è che non si sanno organizzare, ma lasciano democraticamente la scelta agli elettori e non come la destra che chiunque voti va sempre su lo stesso.
va su chi viene votato di più, forza italia è il primo partito italiano, ovvio che diventi premier il suo leader...