Per curiosità... oggi chi è andato a buttare via un euro?
Visualizzazione stampabile
Per curiosità... oggi chi è andato a buttare via un euro?
Io no :smt040
io neanche lo sapevo.. -.-
ma perchè bisognava pagare?
ste devi informarmi su ste cose -.- fai almeno qualcosa di utile, dai -.- :nice:
non sono andato.
Non ti ho informato per paura che tu andassi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Puff
Non lo so perchè bisognava pagare visto che votare è un DIRITTO.
Se sta cosa l'avesse fatta per primo Berlusconi l'avrebbero ammazzato e sommerso dalle critiche, opinione personale chiaramente^^ due primarie in pochi anni però è un record :lol:
si dice siano andate a votare 2 milioni di persone.
2milioniX1€= 2 milioni di euro :|
Io non ho idea del perchè si voti...
Ma è una mania del centro-sinistra che se vai a votare alle primarie, gli cacci anche un euro...
era già successo per decidere la leadership del mortadellone!!!!!
si per forza, hanno fatto votare dai sedici anni in su e anche gli extracomunitari: ridicoli.Quote:
Originariamente inviata da obo
Non sono andato! MAnco morto!
non ci sono andato!!!!
Nn sono andato perchè non mi vedevo in nessuno dei candidati. Il costo di un euro (essendo un assoluta libertà scegliere di votare) serve per sostenere le spese che tale elezione ha comportato. Se uno non voleva spendere un euro per dire la sua, non ci andava, come molti hanno fatto. Se uno invece ci teneva a scegliere il proprio leader, ha votato rinunciando per un giorno al caffè. Che sarà mai.
No... non mi trovo bene con i candidati pseudo democratici
Giusto...Quote:
Originariamente inviata da DiVX
perchè adesso quei poveracci che ascoltano ancora certi personaggi e ci credono, devono anche pagare l'inettitudine dei componenti di un partito (o di una coalizione) che non sono in grado di organizzarsi e decidere chi deve fare da portavoce,,, ma per favore...
e all'università da me, con un euro mi vengono 3 caffè :nice: (anche se di distributore :roll:)
un'altro magnamagna da mettere in parlamento,qualcuno che l'ha votato è stato pagato per farlo,che novità ha questo partito non lo so,ma sa molto di un forza italia di sinistra
Sta di fatto che oltre 3 milioni di elettori (per giunta paganti) sono un bel successo davvero!
Venerdi sera ero ad Alessandria e mi sono beccato Fassino che parlava in piazza ad una ventina di persone.
Come oratore non vale una sega.
anche se non considero il partito democratico di sinistra, rispetto chi è andato a votare.........cavoli però a pensarci bene hanno fatto un bel colpo! quanti soldi!! :|
Quote:
Originariamente inviata da steil
io no di certo! :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Kid
(e alla mia scuola ne vengono 4 :P)
Ma il fatto non è che non si sanno organizzare, ma lasciano democraticamente la scelta agli elettori e non come la destra che chiunque voti va sempre su lo stesso.
va su chi viene votato di più, forza italia è il primo partito italiano, ovvio che diventi premier il suo leader...Quote:
anche io non sono andato a votare, non per l'euro ma perchè non mi sentivo rappresentato. ma non è ovvio che debba andare su il leader del partito più votato. l'idea che sia la base a votare il leader mi sembra un'ottima scelta democratica, anche perchè se non sbaglio a dx sono in tanti a non essere d'accordo
è stata una buffonata...anche se ci fosse stato qualcuno che avrei votato volentieri non sarei mai andata.figurati se pago per votare... con tutti i soldi che hanno mi fanno proprio schifo....
Tutto è stato talmente democratico, che talune persone hanno votato anche una decina di volte...Quote:
Mica tanto un bel successo.. Significa che gli italiani di prenderlo in quel posto ancora non ne hanno abbastanza, visto che cambiano la sanguisuga per cui votare.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Mai un politico che facesse una votazione per sapere se gli elettori vogliono che si levi dai maroni.
nn ci sn andato.
xke nn aveva senso...
elezioni ridicole,cm tutto il governo italiano.
Perché invece non ammetti che sei antidemocratica? :shock:Quote:
Originariamente inviata da twixina
Scherzi? :o Il comunismo è l'unica forma di democrazia vera! :oQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
(si è colta l'ironia, vero? :smt040)
:lol: dai si sa che non sei ironico ma la pensi davvero così :o :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Shhhhh.....era per sviare i sospetti :smt040Quote:
Originariamente inviata da X-fun
avete visto quanti imbrogli che ci sono stati? gente che ha votato anche 5 volte! :shock: