siamo tutti colpevoli se bombe che stanno sul nostro paese uccidono persone innocenti....Originariamente inviata da okno
siamo tutti colpevoli se bombe che stanno sul nostro paese uccidono persone innocenti....Originariamente inviata da okno
Appunto, e' questo quello che intendo dire.
okno, ma come fai a dire che non esiste nessun nemico? -.-
Ora scommetto che dirai che è tutta colpa dei capitalisti cattivi occidentali che sfruttano, uccidono persone che in realtà sarebbero degli angioletti con tanto di aureola........
Come fai a dire che invece esiste?
Prendi in esame la crisi del nucleare iraniano. Perche' noi possiamo avere la tecnologia nuclerare e loro no? Perche' noi possiamo avere le bombe atomiche e loro no?
Perche' loro devono essere i "cattivi" e noi i "buoni"? Non e' invece ora di piantarla? Ti ricordo che non esiste il "cattivo" cinematografico, il folle demone che vuole distruggere New York con una bomba atomica, noncurante del fatto che ne ha 10000 puntate addosso.
perchè ai terroristi non frega niente di morire.. a noi si.Originariamente inviata da okno
Ma va la. I terroristi non sono quelli con l'atomica, i terroristi sono quelli che si fanno saltare davanti alle scuole della propria citta'.
si e babbo natale è quelo vestito di rosso e bianco [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/siluk.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/siluk.gif[/img]Originariamente inviata da okno
che ne sai poi a chi vanno in mano. una testata nucleare può essere venduta e comunque ti ricordo che i terroristi vengono finanziati dai governi degli stati mediorientali mica dallo spirito santo.
I terroristi vengono finanziati da un sacco di persone, ma le armi gliele vendono sempre gli americani.
E ti faccio presente che se le testate nucleari possono essere vendute, potevano essere vendute anche prima e possono essere comprate. E se non sono ancora state usate (e ti faccio presente che solo due sono state usate per uccidere, nella storia) allora cade un po' il ragionamento.. cioe', le persone sono cattive, i terroristi sono senza scrupoli, possono procurarsi l'atomica e poi? Non la usano? No, c'e' qualcosa che non quadra, no.
Quello di babbo natale e' sarcasmo inutile, ed anche scontato.. quasi da bimbominchia. Per favore, tienilo fuori che non e' un modo costruttivo di discutere.
se non arrivi a capire che è piu facile che la bomba atomica la usi un terrorista rispetto ad uno stato occidentale come gli stati uniti è meglio chiudere qua il discorso da bimbominchia.
Era esattamente questo il mio pensiero.....Originariamente inviata da X-fun