quoto! Io ho più paura dei popoli che ci minacciano e non degli americani!Originariamente inviata da UriGeller
quoto! Io ho più paura dei popoli che ci minacciano e non degli americani!Originariamente inviata da UriGeller
e qui ci sta un quote.Originariamente inviata da UriGeller
se ne devono andare fuori dalle palle.
vedo che tu sei più ignorante di me, dato che non hai percepito la mia spiritosaggine... credo sia ovvio che una bomba nucleare non può esplodere per sbaglio, ci sono più probabilità che io vinca al lotto senza giocarci...Originariamente inviata da UriGeller
Però mi darebbe alquanto fastidio vivere accanto a una base con puntati contro i missili nucleari di cina, medioriente, russia etc etc....
Ed essendo al centro del mediterraneo, l' italia è un buon punto strategico, e in caso di guerra gli antagonisti degli americani non esiterebbero a ricoprire la zona (che oltretutto non ha solo bombe, ma anche f16, carri e compagnia bella,i quali li si vede marciare per strade e cieli)
di missili, bombe e ogni schifessa che puuò fare "bum"
è di quello che ho paura, non delle esplosioni accidentali -.-
X Lo_Zio: confortante, grazie!
si davvero.... molto.....sapete qual'è la cosa brutta? che ha ragione.....Originariamente inviata da DiVX
Originariamente inviata da Arci14
cazz confortatemi, io abito a 3 km da un deposito nuclerare
ma dove l'hai presa sta notizia? Fosse vera sarebbe solo un bene.
www.repubblica.it -.-Originariamente inviata da steil
perchè sarebbe un bene?
Finalmente qualcuno che ha capito chi è il vero nemico..... pienamente d'accordoOriginariamente inviata da UriGeller
ma qualcuno ha capito che riguardo all' "esplodano per sbaglio" stavo scherzando???Originariamente inviata da darkness_creature
qua mi si sta dando dell' idiota o sbaglio???