ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Oggi 8 settembre 2007 E' il V - DAY

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita
    completamente d'accordo.

Vedrete questione di anni e il signor Grillo entra in politica, si sta preparando la piazza, altro che cazzi.

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX
    Grillo non deve fare la politica tramite la satira.

La sue argomentazioni però sono valide.
    Ma perchè no?Berlusconi quando era a capo del governo raccontava le barzellette......

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    sono d'accordo con i tre punti
    infatti sono anche andata a firmare

ma purtroppo se poi non ci sarà un vero riscontro da parte della popolazione, vorrà dire che ci meritiamo quello che c'è adesso, e mi sa che la situazione resterà la stessa
    Ho idea che sia una delle prime e poche volte che sono pienamente d'accordo con te,infatti anche io ho firmato!

ska
    Matricola FdT
    40 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

pienamente d'accordo....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita
    completamente d'accordo.

Vedrete questione di anni e il signor Grillo entra in politica, si sta preparando la piazza, altro che cazzi.
    Per quanto io sia cosciente che fra tutte le cose che dice ci sono anche cavolate e sparate utopistiche.....io credo che in politica possa fare bene, tenendo anche conto del fatto che ha un seguito popolare ENORME, cosa che lo avvantaggerebbe e gli permetterebbe di fare pochissime alleanze....o chissà.....magari di non farne proprio, così come capitò ad Aznar in Spagna, che riuscì a governare DA SOLO.

Io direi.....tanto vale provare con Beppe Grillo, tanto non potrà fare molto peggio di come stiamo ora.....

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89

Ma perchè no?Berlusconi quando era a capo del governo raccontava le barzellette......
    Proprio per questo Grillo non deve imitarlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89

Grillo invece si porta avanti col lavoro, comincia già prima :smt040

No, dai, scherzo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dato che è il vaffa day io mando affancù grillo che ha decisamente spaccato i cog****i con tutti i suoi moralismi ipocriti
    è facile parlare così perchè alla fine nessuno fa niente, i moralismi ipocriti li fanno i politici (non voglio nominare nessuno anche se penso che avete capito) non di certo Beppe Grillo, lui invece ha agito muovendo un po di gente, ho visto molti govani nella mia piazza (io essendo minorenne non poteve firmare) a fare la fila anche ore prima per firmare per il V-DAY, spero che tutte queste firme serviranno a qualcosa...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

mito Grillo.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    Dato che è il vaffa day io mando affancù grillo che ha decisamente spaccato i cog****i con tutti i suoi moralismi ipocriti
    è facile parlare così perchè alla fine nessuno fa niente, i moralismi ipocriti li fanno i politici (non voglio nominare nessuno anche se penso che avete capito) non di certo Beppe Grillo, lui invece ha agito muovendo un po di gente, ho visto molti govani nella mia piazza (io essendo minorenne non poteve firmare) a fare la fila anche ore prima per firmare per il V-DAY, spero che tutte queste firme serviranno a qualcosa...
    Avrà smosso quello che vuoi,ma intanto lui ha la villa con piscina in un quartiere moooolto residenziale di genova,gira con macchinoni sotto al culo,e fa shopping in via Roma(via genovese paragonabile,seppur in livello minore,a via Montenapoleone a milano).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima