Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita
completamente d'accordo.
Vedrete questione di anni e il signor Grillo entra in politica, si sta preparando la piazza, altro che cazzi.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Grillo non deve fare la politica tramite la satira.
La sue argomentazioni però sono valide.
Ma perchè no?Berlusconi quando era a capo del governo raccontava le barzellette......
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
sono d'accordo con i tre punti
infatti sono anche andata a firmare
ma purtroppo se poi non ci sarà un vero riscontro da parte della popolazione, vorrà dire che ci meritiamo quello che c'è adesso, e mi sa che la situazione resterà la stessa
Ho idea che sia una delle prime e poche volte che sono pienamente d'accordo con te,infatti anche io ho firmato!
-
:lol: pienamente d'accordo.... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita
completamente d'accordo.
Vedrete questione di anni e il signor Grillo entra in politica, si sta preparando la piazza, altro che cazzi.
Per quanto io sia cosciente che fra tutte le cose che dice ci sono anche cavolate e sparate utopistiche.....io credo che in politica possa fare bene, tenendo anche conto del fatto che ha un seguito popolare ENORME, cosa che lo avvantaggerebbe e gli permetterebbe di fare pochissime alleanze....o chissà.....magari di non farne proprio, così come capitò ad Aznar in Spagna, che riuscì a governare DA SOLO.
Io direi.....tanto vale provare con Beppe Grillo, tanto non potrà fare molto peggio di come stiamo ora.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Ma perchè no?Berlusconi quando era a capo del governo raccontava le barzellette......
Proprio per questo Grillo non deve imitarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Grillo invece si porta avanti col lavoro, comincia già prima :smt040
No, dai, scherzo :lol:
-
Quote:
Dato che è il vaffa day io mando affancù grillo che ha decisamente spaccato i cog****i con tutti i suoi moralismi ipocriti
è facile parlare così perchè alla fine nessuno fa niente, i moralismi ipocriti li fanno i politici (non voglio nominare nessuno anche se penso che avete capito) non di certo Beppe Grillo, lui invece ha agito muovendo un po di gente, ho visto molti govani nella mia piazza (io essendo minorenne non poteve firmare) a fare la fila anche ore prima per firmare per il V-DAY, spero che tutte queste firme serviranno a qualcosa...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Dato che è il vaffa day io mando affancù grillo che ha decisamente spaccato i cog****i con tutti i suoi moralismi ipocriti
è facile parlare così perchè alla fine nessuno fa niente, i moralismi ipocriti li fanno i politici (non voglio nominare nessuno anche se penso che avete capito) non di certo Beppe Grillo, lui invece ha agito muovendo un po di gente, ho visto molti govani nella mia piazza (io essendo minorenne non poteve firmare) a fare la fila anche ore prima per firmare per il V-DAY, spero che tutte queste firme serviranno a qualcosa...
Avrà smosso quello che vuoi,ma intanto lui ha la villa con piscina in un quartiere moooolto residenziale di genova,gira con macchinoni sotto al culo,e fa shopping in via Roma(via genovese paragonabile,seppur in livello minore,a via Montenapoleone a milano).