ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Oggi 8 settembre 2007 E' il V - DAY

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Certo che però il "cacciare via dal parlamento i condannati in via definitiva" non è che sia un'idea brutta eh

    Grillo spesso esagera e ne spara anche di grosse, ma, signori miei, in certe cose ha ragione da vendere.
    io sono favorevole a tutti e tre i punti, e infatti sono anche andato a firmare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    io sono favorevole a tutti e tre i punti, e infatti sono anche andato a firmare
    Io non sono d'accordo sul secondo punto, gli altri due mi vanno bene

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non sono d'accordo sul secondo punto, gli altri due mi vanno bene

    A me invece sembra giusto il secondo punto. Si dovrebbe concedere una terza legislatura solo se (cosa che mai accadrà) il candidato ha dimostrato nelle precedenti di aver fatto molto bene all'italia..... sennò cambiare giova.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da obo

    io sono favorevole a tutti e tre i punti, e infatti sono anche andato a firmare
    Io non sono d'accordo sul secondo punto, gli altri due mi vanno bene
    a me piace anche quello perchè credo che la politica deve "cambiare" cosi come cambiano i tempi. se abbiamo politici che ormai stazionano in parlamento da decine d'anni e non si da mai la possibilità ai più giovani e con nuove idee di dire la loro... beh, ovvio che come italia restiamo uno dei paesi più vecchi e che non andrà mai in avanti ma resterà fermo alle solite litarelle tra destra e sinistra.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    a me piace anche quello perchè credo che la politica deve "cambiare" cosi come cambiano i tempi. se abbiamo politici che ormai stazionano in parlamento da decine d'anni e non si da mai la possibilità ai più giovani e con nuove idee di dire la loro... beh, ovvio che come italia restiamo uno dei paesi più vecchi e che non andrà mai in avanti ma resterà fermo alle solite litarelle tra destra e sinistra.
    Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita.

    Potrei AL LIMITE accettare una soluzione di compromesso come quella di DivX.....ma dovrei essere io in giornata buona

  7. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io invece, così come nel caso dei sindaci, sono dell'idea che un parlamentare debba restare in carica finchè il popolo lo vuole, fosse anche per tutta la vita.

    Potrei AL LIMITE accettare una soluzione di compromesso come quella di DivX.....ma dovrei essere io in giornata buona
    Bhe scusa allora anche un presidente della repubblica dovrebbe avere la possibilità di esserlo per molte volte.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Bhe scusa allora anche un presidente della repubblica dovrebbe avere la possibilità di esserlo per molte volte.
    Se fosse eletto dal popolo e facesse qualcosa di utile invece di scaldare le poltrone sì.

    Ora come ora, invece, io abolirei molto volentieri la sua figura

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con i tre punti
    infatti sono anche andata a firmare

    ma purtroppo se poi non ci sarà un vero riscontro da parte della popolazione, vorrà dire che ci meritiamo quello che c'è adesso, e mi sa che la situazione resterà la stessa

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se fosse eletto dal popolo e facesse qualcosa di utile invece di scaldare le poltrone sì.

    Ora come ora, invece, io abolirei molto volentieri la sua figura
    Ma sei fuori? Se difendere la costituzione è un incarico inutile mandiamola a bruciare....

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Ma sei fuori? Se difendere la costituzione è un incarico inutile mandiamola a bruciare....
    Ah, perchè, il Presidente della Repubblica difende la Costituzione?
    C'è bisogno di una persona apposta per difendere la Costituzione?

    Stavamo per avere un premierato forte, come io speravo......no, mandato a remengo.....va bè....

    Non ho mai nascosto che abolirei il Presidente della Repubblica....ma se è per quello io abolirei anche una delle due Camere e uno dei tre gradi di giudizio, ma questo è un altro discorso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. mtv day Milano 15 settembre 2007
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 18:41
  4. 5 Settembre 2007
    Da LaPianista nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 10:20
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13