ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

5 Settembre 2007

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 5 Settembre 2007

    Sono passati 61 anni dalla nascita di un grande personaggio della nostra storia che purtroppo ora non c'è tra noi...parlo di Freddie Mercury...un uomo che nonostante sia scomparso 16 anni fa,rimane nei cuori dei suoi fans e di chi l'ha potuto vedere e addirittura di chi non l'ha mai visto ma l'ha solo ascoltato nelle canzoni e si è innamorato della sua voce...il mondo l'ha perso il 24 Novembre 1991 per colpa dell'AIDS, ma nonostante questo, fino alla fine ha voluto cantare per i suoi fans non volendo dichiarare di avere questa malattia...per non deluderli...non voleva smettere di cantare perchè ormai faceva parte di lui. Ma avrebbe voluto essere ricordato felicemente e non piangendo...Allora Buon compleanno mr.Bad guy e ricordiamoci di te per quello che eri...un re nella musica e nella vita...


  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    † Freddie R.I.P. † :smt006

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grande!!! rimarrà sempre nel mio cuore

  5. #4
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    grande uomo, grande artista, una voce fantastica.
    l'ho conosciuto da piccolissima con il singolo 'Living on my Own', quella casetta l'ho consumata e nonostante tutto ha ancora il coraggio di andare
    ogni volta che ascolto le sue canzoni mi commuovo. penso sempre a come sarebbe stato vederlo sul palco...

    grazie Freddie per tutte le belle emozioni che trasmetti ancora oggi

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    GRANDISSIMO cantante, il più grande della storia di rock e simili.....

    .....ma dico io, tanto gli costava prendere le precauzioni?.....con una morte sciocca ha stroncato una gloriosissima carriera, a lui e all'intero gruppo....

    (perchè mi spiace ma se muori di AIDS in un Paese moderno ed industrializzato è solo perchè sei stato sciocco....finchè succede in Africa va bene, ma nei Paesi moderni puoi benissimo evitare di prenderlo....)

    R.I.P. Freddie, la tua voce risuonerà ancora nei nostri cuori...i Queen rimarranno sempre i Princes Of The Universe.....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso il più grande di tutti in assoluto, forse una delle persone in campo musicale che stimo di più!!! nella sua vita ha fatto purtroppo un unico errore...

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non esistono parole x dire quanto l'abbia apprezzato la prima volta che l'ascoltai ancora imberbe in macchina di mio padre... avevo alcune cassettine nnt male... ancora oggi quanto lo adoro... la sua voce m fa accapponare la pelle... libera in me 1 turbinio di sensazioni... è LUI il RE del Rock! non esiste altro... senza nulla togliere ad altri grandi...
    già... è un peccato morire stupidamente... ma è così... inutile piangere ora... ha cantano fin qnd ha potuto... non ha mai deluso i fan... neanche qnd decise di dire d avere l'AIDS... aveva sempre cercato d tenerla nascosta x proteggere chi amava... ma alla fine credo sopratt xè lo doveva ai fans ha detto tutto... è morto solo... cioè aveva attorno tt i suoi cari... ma in qll preciso istante in cui il suo cuore ha smesso d battere era a letto... solo... in qll momento il mondo s è fermato... aveva perso un uomo, un re... un dio... RIP Freddy! io non t scorderò MAI!

Discussioni simili

  1. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  2. Oggi 8 settembre 2007 E' il V - DAY
    Da TooSail nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 10:02
  3. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  4. mtv day Milano 15 settembre 2007
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 18:41
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13