ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Considerazioni sulla "destra" e i suoi elettori.

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Politica clientelare della destra?!?! Ma lo sai chi è il politico che in assoluto attua di più questa politica?! E' MASTELLA! E ,per lo meno ora, Mastella è con voi, di certo non con noi
    Con voi chi? Lo sai che io sono extraparlamentare di sx. Mastella è comunque un uomo di destra.




    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Per il resto.....se io sono circondato da un mondo che pensa solo a se stesso, mica sono fesso che sacrifico me e la mia famiglia in nome di persone che manco conosco. Vadano a farsi fottere così come loro mandano me a farmi fottere, io certo di mettere da parte quanto più posso.
    Ovvio, se vedo uno che invece si comporta REALMENTE bene con me, io reagisco di conseguenza......ma devono essere casi particolari. Se uno mi fa una proposta ipotetica del tipo "aumento a te lo stipendio di 100 o a tutti di 20", stai pur certo che io rispondo "aumentalo di 100", che ci mantengo me e famiglia. Poco me ne frega che gli altri non becchino niente di più
    Quindi avvalori quel che ho detto...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quindi avvalori quel che ho detto...
    Sì, senza alcun problema, dato che fare altro non mi consentirebbe nè di vivere decentemente nè di mantenere eventuale compagna.

    Non ho alcun motivo per sacrificare me o la mia "lei" per persone che non conosco e che di sicuro non ricambieranno mai l'eventuale favore. (magari invece lo ricambierebbero, ma è un rischio che non ho nessuna intenzione di correre).

    Sono convintissimo che farai come me, alla prova dei fatti......solo che non hai le p***e di ammetterlo, qualunque sia il motivo

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Sono convintissimo che farai come me, alla prova dei fatti......solo che non hai le p***e di ammetterlo, qualunque sia il motivo
    A parte il fatto che non si chiedeva che cosa faccio io in questo thread ma la dinamica con cui accade una certa cosa, ti garantisco che non ho nessuna intenzione di fare come te.

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lo so che non concordi :smt040

    Non so se sia un partito diffuso anche a livello nazionale o una semplice lista cittadina Io infatti alle ultime comunali l'avevo votata
    sei del sud.. informati :smt112

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E come fa Bertinotti con l'attico milionario ad elargire comunismo a destra e a sinistra?

    Probabilmente perchè la destra e la sinistra non sono più quelle di una volta, che si rifacevano più o meno a certe idee e a certe ideologie; e la politica è chiara oggi per quello che è: una massa di promettenti rincoglioniti.
    Nessuno ha mai detto che per essere comunisti bisogna essere poveri, toglietevelo dalla testa.


    Sono certo che a molti nel sud farebbe piacere dividersi dal nord e avere anche loro un indipendeza. Per questo votano Lega Nord.

    Comunque la maggioranza di questi controsensi sono dovuti dall'ignoranza della gente, abbindolati dalle tecniche persuasive del Berlusca.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Comunque la maggioranza di questi controsensi sono dovuti dall'ignoranza della gente, abbindolati dalle tecniche persuasive del Berlusca.
    finalmente in mezzo a tutti i paroloni qualcosa di semplice e che più chiaro di così non si può.. ignoranza.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E come fa Bertinotti con l'attico milionario ad elargire comunismo a destra e a sinistra?

    Probabilmente perchè la destra e la sinistra non sono più quelle di una volta, che si rifacevano più o meno a certe idee e a certe ideologie; e la politica è chiara oggi per quello che è: una massa di promettenti rincoglioniti.
    quoto

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Oh, guarda, me lo chiedo anch'io...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me quelli del sud che votano la lega è perchè sanno di cosa si sta parlando e non si fanno prendere da strane idee (premetto che sono apolitico )

  11. #20
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto l'ignoranza è la prima causa...poi di conseguenza c'è la tv ke lobotomizza gli anziani e bambini.....nn si può vedere tg mediaset è sl propaganda!! e poi comunista nn è sl la klasse operaia, tt i migliori intellettuali sn di sinistra..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11