sinceramente non credo che sia "colpa" esclusivamente del Papa. L'avvicendamento dei vescovi, così come dei dirigenti di una qualsiasi società, è una cosa normale.
sinceramente non credo che sia "colpa" esclusivamente del Papa. L'avvicendamento dei vescovi, così come dei dirigenti di una qualsiasi società, è una cosa normale.
beh pesa come accusa... sinceramente detta così posso dirti che hai ragione ma siamo sicuri che il "mandato" venga da lui? o qualche fanatico???
Di quell'individuo, quel che penso (tutto il male possibile) è espresso in questo vecchio thread:Originariamente inviata da cifacchio
http://forum.fuoriditesta.it/papa-wo...30.html#375498
Sì.Originariamente inviata da hellion
Anche se non l'avesse ordinato lui, doveva impedirlo.
Mi scuso per l'o.t.
CArissimo, io, a differenza del papa e compagnia briscola, non ho fatto voto di povertà, castità e blablablà. Il papa avrà fatto più di quanto io abbia mai fattoo per i poveri, certo. Ma lui ha scelto di vivere in povertà per aiutare gli altri, cosa che non fa, almeno non quanto potrebbe fare, dato che è vero che il papa veste Prada.Originariamente inviata da Godel
E tu credi che una persona sola, per quanto potente, sarebbe riuscita ad impedirlo???? Credo sia impossibileOriginariamente inviata da twixina
evrebbero messo a tacere anche lui...
infatti non è stato impedito -___-Originariamente inviata da cifacchio
Originariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da Abel Balbo
ho letto cio' che hai scritto su papa Wojtila e non riesco a trovare parole per commentare.
Se ti dicessi cio' che penso su questo tuo intervento verrei bannata a vita!!!!!!!!!
Spero per te che papa Wojtila abbia volontariamente chiuso gli occhi e nn abbia voluto leggere queste righe, e sono certa ti perdonerà, altrimenti rinnegherebbe la sua splendida natura, caratterizzata dall'amore e dalla pietà piu' pura per il prossimo.