ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

avete sentito il papa????

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non credo che sia "colpa" esclusivamente del Papa. L'avvicendamento dei vescovi, così come dei dirigenti di una qualsiasi società, è una cosa normale.


  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh pesa come accusa... sinceramente detta così posso dirti che hai ragione ma siamo sicuri che il "mandato" venga da lui? o qualche fanatico???

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    PS Giovanni Paolo II effettivamente era l'unica persona di "potere" ma umile che effettivamente ha fatto qualcosa d rilevante dal mio punto di vista. Non pretendo che tutti siate d'accordo con quello che sostengo del resto il mondo è bello xk vario no?!?!
    Di quell'individuo, quel che penso (tutto il male possibile) è espresso in questo vecchio thread:

    http://forum.fuoriditesta.it/papa-wo...30.html#375498

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    beh pesa come accusa... sinceramente detta così posso dirti che hai ragione ma siamo sicuri che il "mandato" venga da lui? o qualche fanatico???
    Sì.
    Anche se non l'avesse ordinato lui, doveva impedirlo.
    Mi scuso per l'o.t.

  6. #35
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    La citazione è fuori luogo.
    Non potete estrapolare le frasi ad effetto di Nietzsche e riproporle al di fuori di quello che è il contesto originario, all'interno del pensiero nietzscheano.
    Di sicuro questa citazione non ha molto a che vedere con questo topic.


    Ancora con la storia che il Papa veste Pada, o cretinate simili.
    I fatti, che valgono più delle informazioni erronee che molti si vantano di possedere, dimostrano come la chiesa ed anche il Papa faccia, ed abbia fatto, più di quanto coloro che intervengono qui abbiano mai fatto per la povertà nel mondo e la miseria.

    Citando Nietzsche fuori luogo, come tanto piace agli utenti di questo forum (come non ricordare Carlo, sublime conoscitore di aforismi nietzscheani da smemoranda) la dimostrazione dell'Eterno Ritorno è presente nella ciclicità in cui si aprono topic anticattolici pieni di scemenze in questa sezione come non è in nessun altro luogo.

    E domani vedremo Cifacchio seguito da Zero Point e Divx, denudarsi delle proprie vesti (ma non vestono Prada loro) e dei propri beni per donarli ai poveri; perchè loro sì, che fanno qualcosa per la povertà nel mondo.
    CArissimo, io, a differenza del papa e compagnia briscola, non ho fatto voto di povertà, castità e blablablà. Il papa avrà fatto più di quanto io abbia mai fattoo per i poveri, certo. Ma lui ha scelto di vivere in povertà per aiutare gli altri, cosa che non fa, almeno non quanto potrebbe fare, dato che è vero che il papa veste Prada.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    Sì.
    Anche se non l'avesse ordinato lui, doveva impedirlo.
    Mi scuso per l'o.t.
    E tu credi che una persona sola, per quanto potente, sarebbe riuscita ad impedirlo???? Credo sia impossibile

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    evrebbero messo a tacere anche lui...

  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio

    E tu credi che una persona sola, per quanto potente, sarebbe riuscita ad impedirlo???? Credo sia impossibile
    infatti non è stato impedito -___-

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    con i potenti

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Di quell'individuo, quel che penso (tutto il male possibile) è espresso in questo vecchio thread:

    http://forum.fuoriditesta.it/papa-wo...30.html#375498


    ho letto cio' che hai scritto su papa Wojtila e non riesco a trovare parole per commentare.
    Se ti dicessi cio' che penso su questo tuo intervento verrei bannata a vita!!!!!!!!!
    Spero per te che papa Wojtila abbia volontariamente chiuso gli occhi e nn abbia voluto leggere queste righe, e sono certa ti perdonerà, altrimenti rinnegherebbe la sua splendida natura, caratterizzata dall'amore e dalla pietà piu' pura per il prossimo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. coolstreaming.ne avete gia sentito parlare?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 13:10
  3. Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:36
  4. sentito tutto..
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 18:51
  5. Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:46