ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Kenneth Foster e la pena di morte

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    si ma a volte le prove possono anche essere camuffate,dando così la colpa ad una persona che nn centrava nulla..
    è per questo che prima di condannare uno a morte bisogna avere molte prove e molto tempo per le indagini,anche se a volte questo nn accade..

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

è facile a dirsi......alla fine sn i fatti che contano E anche se si sente parlare spesso della pdm nn penso che riusciremo a capirne il vero senso...perchè non siamo noi quelli appesi a un sottilissimo filo che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro e privarci della nostra vita..fatto stà che cmq molta gente innocente è morta...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    è facile a dirsi......alla fine sn i fatti che contano E anche se si sente parlare spesso della pdm nn penso che riusciremo a capirne il vero senso...perchè non siamo noi quelli appesi a un sottilissimo filo che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro e privarci della nostra vita..fatto stà che cmq molta gente innocente è morta...
    OGNI COSA, anche la più stupida, comporta dei rischi......bisogna scegliere se farla o no....sia essa accendere un fornelletto a gas, o impiantare una centrale nucleare.....o istituire la pena di morte.
    Io conosco i rischi, ma ero e rimango favorevolissimo, purchè non venga applicata con procedure legali assurde come in Cina.
    Quella americana è il miglior compromesso, perchè dà processi e detenzioni MOLTO lunghe prima di essere applicata, e può essere revocata fino all'ultimo secondo, se intervengono fatti nuovi.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007

Predefinito

Penso ad ogni modo che l'ergastolo a vita sia una delle punizioni più terribili; vuoi mettere una persona privata completamente della libertà con una che viene privata della vita e, conseguentemente, non pagherà più nulla? Io la trovo una punizione molto più "appagante" in termini di giustizia...vedere un uomo morire in seguito ad un iniezione non è appagante, non è piacevole e denota quanto anche noi siamo assassini e sanguinolenti esattamente come quello che condanniamo...è penoso.

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Penso ad ogni modo che l'ergastolo a vita sia una delle punizioni più terribili; vuoi mettere una persona privata completamente della libertà con una che viene privata della vita e, conseguentemente, non pagherà più nulla? Io la trovo una punizione molto più "appagante" in termini di giustizia...vedere un uomo morire in seguito ad un iniezione non è appagante, non è piacevole e denota quanto anche noi siamo assassini e sanguinolenti esattamente come quello che condanniamo...è penoso.
    capisco il tuo ragionamento,pero io la vedo cosi :

perche devo pagare cn le mie tasse il vitto di un killer o di un pedofilo ?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    vedere un uomo morire in seguito ad un iniezione non è appagante, non è piacevole e denota quanto anche noi siamo assassini e sanguinolenti esattamente come quello che condanniamo...è penoso.
    E' già uscita sta storia.

Non è la stessa cosa, perchè un conto è uccidere un innocente....tutt'altra cosa invece è uccidere un efferato criminale. E' MOLTO diverso, il secondo caso per me è più che accettabile, il primo no, proprio per niente

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

OGNI COSA, anche la più stupida, comporta dei rischi......bisogna scegliere se farla o no....sia essa accendere un fornelletto a gas, o impiantare una centrale nucleare.....o istituire la pena di morte.
    Io conosco i rischi, ma ero e rimango favorevolissimo, purchè non venga applicata con procedure legali assurde come in Cina.
    Quella americana è il miglior compromesso, perchè dà processi e detenzioni MOLTO lunghe prima di essere applicata, e può essere revocata fino all'ultimo secondo, se intervengono fatti nuovi.
    d'accordissimo

nn sn molto informato sulle procedure cinesi,ma avevo sentito che erano molto superficiali

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania

Predefinito

concordo cn UnoNessunCentomila...qui ormai si ammazzano tutti...perchè diventare assassini pure noi? La pena più giusta sarebbe vedere soffrire il colpevole giorno per giorno..rinchiuso in una gabbia e costretto ai lavori forzati

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @NDR€@

d'accordissimo

nn sn molto informato sulle procedure cinesi,ma avevo sentito che erano molto superficiali
    Esattamente quello che so io. I processi sono MOLTO più sbrigativi, e di certo non ti tengono 11 anni nel braccio della morte.....

Come stanno invece in america le cose, mi vanno benissimo

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E' già uscita sta storia.

Non è la stessa cosa, perchè un conto è uccidere un innocente....tutt'altra cosa invece è uccidere un efferato criminale.
    E' MOLTO diverso, il secondo caso per me è più che accettabile, il primo no, proprio per niente

si è vero...ma intanto hai ucciso un uomo...indipendentemente dal fatto che sia colpevole e innocente...chi ci da il diritto di togliere la vita ad un nostro simile?Già lo fanno quegli animali..xkè farlo pure noi??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima