Ma dato che ogni uomo è diverso dagli altri....se uno è bravo davvero e ha consenso è giusto che resti in carica o che comunque possa lavorare finchè se la senteOriginariamente inviata da saca
Ma dato che ogni uomo è diverso dagli altri....se uno è bravo davvero e ha consenso è giusto che resti in carica o che comunque possa lavorare finchè se la senteOriginariamente inviata da saca
hai centrato il punto.Originariamente inviata da =Mr Crowley=
veroOriginariamente inviata da darkness_creature
Beh non sempre è così! Infatti la Lega inizialmente non voleva presentare Gentilini, ma dopo aver notato che in ogni caso (sia bene che male) fa parlare di Treviso, l'hanno lascato candidarsi. Io a lui preferirei altri della lega.Originariamente inviata da darkness_creature
TU preferiresti qualcun altro.....considerato il fatto che ha vinto, forse il resto dei trevigiani non la pensa come te....Originariamente inviata da twixina
Ho capito ma ci sono moltissimi altri della lega che non vogliono lui .. perché non dare la possibilità di sceglierne un altro?Originariamente inviata da darkness_creature
Anche tanti di sinistra non vogliono Prodi....eppure comunque i consensi ce li haOriginariamente inviata da twixina
(va bè, lì ci sono altri motivi, pure, lui è pure debole di personalità )
Ritengo comunque che quella legge che impedisce di ricandidarsi più di due volte sia ingiusta. I casi sporadici ci possono sempre essere....ma sporadici rimangono
Ma infatti non è giusto che chi ha le idee di un determinato partito debba votare per forza una sola persona ..Originariamente inviata da darkness_creature
Guarda che la legge non vieta di ricandidarsi
Sono le eccezioni che confermano la regola .
Io invece direi di sì--> http://www.terzomandato.it/index.cfm?Body=HomePageOriginariamente inviata da twixina
E ti porto un altro esempio....Adriana Poli Bortone, ex sindaco di Lecce, non si è potuta ricandidare perchè ha già fatto due mandati....e a quanto so sarebbe stata rieletta di sicuro perchè è MOLTO popolare. Ha aggirato il problema mettendo come candidato "successore" un suo discepolo.
Però non è giusto che succeda questo, capisci?
Per l'altro discorso....ogni partito deve pur scegliere una "faccia", altrimenti ci sarebbe una confusione immane, molto maggiore di quanta già ce ne sia oggi
è quello che ha fatto GentiliniOriginariamente inviata da darkness_creature
infatti mi sembrava strano .. ma scusa allora perché si ricandida?
sì è vero chè c'è confusione ma non mi sembra giusto comunque