ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

V-DAY!!!

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saca
    Io penso che ogni candidato..ogni singolo individuo di partito..deve seguire quelle che sono le linee guida del partito stesso, senza alcun minimo interesse personale.
    Utopia.
    Ciò significa... se in un partito con X elementi.. se tutti X agissero allo stesso identico modo..portando a termine i punti chiave, e le ideologie del medesimo partito... allora.. il problema non si porrebbe su chi sta a capo e per quante legislature.
    Fuori il primo, via col secondo. Il lavoro di squadra deve continuare.
    Ma dato che ogni uomo è diverso dagli altri....se uno è bravo davvero e ha consenso è giusto che resti in carica o che comunque possa lavorare finchè se la sente


  2. # ADS
     

  3. #32
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    quante volte vuole il suo partito...

    per tornare alla domanda che mi facevi: togliamo tutti i privilegi di cui godono i politici, e poi discutiamone
    hai centrato il punto.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ritengo che se un popolo vuole una certa persona al governo, deve poterla avere finchè è il popolo stesso a deciderlo, senza altri tipi di vincoli, pure per tutta la vita.
    vero

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    PRESUPPONENDO CHE IL SUO PARTITO VOGLIA! E' ovvio che sottintendo questo.

    Converrai con me che se il suo partito vede che questo qui è bravo, lucidissimo e ha consenso popolare, non credo sia così stupido da impedirgli di ricandidarsi quanto vuole lui, no? Sarebbe una cavolata sbarrargli la strada
    Beh non sempre è così! Infatti la Lega inizialmente non voleva presentare Gentilini, ma dopo aver notato che in ogni caso (sia bene che male) fa parlare di Treviso, l'hanno lascato candidarsi. Io a lui preferirei altri della lega.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Beh non sempre è così! Infatti la Lega inizialmente non voleva presentare Gentilini, ma dopo aver notato che in ogni caso (sia bene che male) fa parlare di Treviso, l'hanno lascato candidarsi. Io a lui preferirei altri della lega.
    TU preferiresti qualcun altro.....considerato il fatto che ha vinto, forse il resto dei trevigiani non la pensa come te....

  7. #36
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    TU preferiresti qualcun altro.....considerato il fatto che ha vinto, forse il resto dei trevigiani non la pensa come te....
    Ho capito ma ci sono moltissimi altri della lega che non vogliono lui .. perché non dare la possibilità di sceglierne un altro?

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Ho capito ma ci sono moltissimi altri della lega che non vogliono lui .. perché non dare la possibilità di sceglierne un altro?
    Anche tanti di sinistra non vogliono Prodi....eppure comunque i consensi ce li ha

    (va bè, lì ci sono altri motivi, pure, lui è pure debole di personalità )

    Ritengo comunque che quella legge che impedisce di ricandidarsi più di due volte sia ingiusta. I casi sporadici ci possono sempre essere....ma sporadici rimangono

  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche tanti di sinistra non vogliono Prodi....eppure comunque i consensi ce li ha

    (va bè, lì ci sono altri motivi, pure, lui è pure debole di personalità )

    Ritengo comunque che quella legge che impedisce di ricandidarsi più di due volte sia ingiusta. I casi sporadici ci possono sempre essere....ma sporadici rimangono
    Ma infatti non è giusto che chi ha le idee di un determinato partito debba votare per forza una sola persona ..
    Guarda che la legge non vieta di ricandidarsi
    Sono le eccezioni che confermano la regola
    .

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Ma infatti non è giusto che chi ha le idee di un determinato partito debba votare per forza una sola persona ..
    Guarda che la legge non vieta di ricandidarsi
    Sono le eccezioni che confermano la regola
    .
    Io invece direi di sì--> http://www.terzomandato.it/index.cfm?Body=HomePage
    E ti porto un altro esempio....Adriana Poli Bortone, ex sindaco di Lecce, non si è potuta ricandidare perchè ha già fatto due mandati....e a quanto so sarebbe stata rieletta di sicuro perchè è MOLTO popolare. Ha aggirato il problema mettendo come candidato "successore" un suo discepolo.
    Però non è giusto che succeda questo, capisci?

    Per l'altro discorso....ogni partito deve pur scegliere una "faccia", altrimenti ci sarebbe una confusione immane, molto maggiore di quanta già ce ne sia oggi

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io invece direi di sì--> http://www.terzomandato.it/index.cfm?Body=HomePage
    E ti porto un altro esempio....Adriana Poli Bortone, ex sindaco di Lecce, non si è potuta ricandidare perchè ha già fatto due mandati....e a quanto so sarebbe stata rieletta di sicuro perchè è MOLTO popolare. Ha aggirato il problema mettendo come candidato "successore" un suo discepolo.
    Però non è giusto che succeda questo, capisci?

    Per l'altro discorso....ogni partito deve pur scegliere una "faccia", altrimenti ci sarebbe una confusione immane, molto maggiore di quanta già ce ne sia oggi
    è quello che ha fatto Gentilini
    infatti mi sembrava strano .. ma scusa allora perché si ricandida?
    sì è vero chè c'è confusione ma non mi sembra giusto comunque

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima