Altro che V-Day serve una marcia su Roma.. Chi viene?
Altro che V-Day serve una marcia su Roma.. Chi viene?
eh si...si sono sempre risolti cosi i problemiOriginariamente inviata da Godel
E' il popolo che deve decidere chi vuole per farsi comandare, non una legge. Se un 150enne ha fatto un buon lavoro, deve poter essere rivotato, se lui si vuole ricandidare. Punto e basta, tutto il resto è REALMENTE anti-democraticoOriginariamente inviata da twixina
la penso anche io come te su questo punto della protestaOriginariamente inviata da darkness_creature
Allora paga l'attico a Bertinotti tu :smt045Originariamente inviata da Zero-Point
no grazieOriginariamente inviata da Godel
ma se mia nonna vota berlusconi perchè "ha una faccia affidabile".Originariamente inviata da darkness_creature
tra un po' si possono eleggere pure i morti.
Vuole Berlusconi.....questo è ciò che deve interessare.Originariamente inviata da illusione
Stessa cosa se volesse Bertinotti perchè si veste bene o Cento perchè ha un bel SUV (lui che è dei Verdi....), o peggio ancora Caruso o D'Erme....
Siamo però OT, quindi torniamo a parlare del V-Day
stiamo parlando di uno dei punti del v-day mi pare.
ovvio che il suo voto vale quanto quello di uno che ha votato con cognizione di causa, ma ciò non toglie che un parlamento più giovane porterebbe nuove idee, ed è quello che serve in questo momento.
beppe grillo for president!
Originariamente inviata da darkness_creature
Ok ma comunque quella persona deve seguire le linee del partito scusa . Se un popolo lo vuole per forza ok ma ci dev'essere la possibilità di sceglierne uno fra due secondo me.
Scusate per l'o.t.