ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Robert Faurisson e l' Olocausto

  1. #31
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Non si tratta di mettere in discussione l'Olocausto, si tratta di conoscere dopo mezzo secolo come sono andate realmente le cose, confutando falsità concimate da buonismo inutile.
    La questione cambierebbe eccome. Se non amate la verità, potete sempre entrare in politica eh.
    La questioni non cambierebbe affatto, e' questo quello che intendo. Era una strage ed una strage rimane.. cio' che a mio avviso rimane da appurare e' la questione che altri ebrei (ricchi, agiati, quelli che poi non si sono trasferiti in Israele) hanno potuto finanziare ed uccidere milioni di consanguinei. La shoa e' stata un'azione, non so se definirla politica o altro, comunque strategica. La mano e' stata quella nazista, ma ho i miei dubbi che la mente sia da ricercare tra quei pazzi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema è che questo Olocausto che tu dici di negare,serve alla storia per non commettere più quell'errore che sono i milioni(o se per te migliaia)di persone,bambini,anziani,disabili e altra gente.Se tu mi vieni a contestare il risarcimento di Israele potrei essere d'accordo,ma invece di attaccarti a stè sciocchezze,perchè non ti attacchi a qualcosa di serio?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Il problema è che questo Olocausto che tu dici di negare,serve alla storia per non commettere più quell'errore che sono i milioni(o se per te migliaia)di persone,bambini,anziani,disabili e altra gente.Se tu mi vieni a contestare il risarcimento di Israele potrei essere d'accordo,ma invece di attaccarti a stè sciocchezze,perchè non ti attacchi a qualcosa di serio?
    Se per te è una sciocchezza la menzogna, propagandata e studiata nelle scuole e nella società, allora proprio non ti frega niente di nulla eh.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke se fosse stato solo una la persona uccisa nelle camere a gas nn sarebbero certo apprezzabili secondo me.....poi se vogliamo dire ke erano dei villaggi vacanza diciamolo...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi sa che è troppo chiedere una discussione matura qui

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma scusa...mo vabbè ke ho ironizzato...cmq io dico ke da qllo ke ho visto a dakau e sentito da un giornalista ke si è ritrovato lì appena liberati i campi è difficile credere a qllo ke mi dici...sn esperienze tu hai fatto le tue e pensi ke nn sia stato così catastrofico...io dalle esperienze ke ho avuto ti dico ke m pare strano ke siano stati un falso storico...poi sarò ignorante....

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    ma scusa...mo vabbè ke ho ironizzato...cmq io dico ke da qllo ke ho visto a dakau e sentito da un giornalista ke si è ritrovato lì appena liberati i campi è difficile credere a qllo ke mi dici...sn esperienze tu hai fatto le tue e pensi ke nn sia stato così catastrofico...io dalle esperienze ke ho avuto ti dico ke m pare strano ke siano stati un falso storico...poi sarò ignorante....
    E' più apprezzabile quest'ultimo intervento del tuo precedente..
    Comunque, non si tratta di sminuire o meno quello che è accaduto, si tratta di fare un'analisi alla luce di alcuni studi su come siano realmente andate le cose.
    Se poi qui, non si riesce a discutere per documenti o per tesi e si riesce solo a postare che l'Olocausto non va toccato e la verità non va appurata o quantomeno ricercata, nessuno vieta alla gente di mettere la testa sotto la sabbia.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E' più apprezzabile quest'ultimo intervento del tuo precedente..
    Comunque, non si tratta di sminuire o meno quello che è accaduto, si tratta di fare un'analisi alla luce di alcuni studi su come siano realmente andate le cose.
    Se poi qui, non si riesce a discutere per documenti o per tesi e si riesce solo a postare che l'Olocausto non va toccato e la verità non va appurata o quantomeno ricercata, nessuno vieta alla gente di mettere la testa sotto la sabbia.
    mi ripeto....per quello ke ho visto e sentito io mi pare assurdo qllo ke tu dici....per qllo ke hai letto tu ti sembrerò scemo io ke abbocco alle favole...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    mi ripeto....per quello ke ho visto e sentito io mi pare assurdo qllo ke tu dici....per qllo ke hai letto tu ti sembrerò scemo io ke abbocco alle favole...
    Non ho detto che sei scemo.. Mi piacerebbe però avere qualcosa di più su cui poter discutere, testi documenti o altro, ma non vengono postati e per quello che ho trovato e letto io, nessuno riesce a scalire le dimostrazioni dei revisionisti..
    Forse è un argomento poco interessante per gli altri, bho.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Non ho detto che sei scemo.. Mi piacerebbe però avere qualcosa di più su cui poter discutere, testi documenti o altro, ma non vengono postati e per quello che ho trovato e letto io, nessuno riesce a scalire le dimostrazioni dei revisionisti..
    Forse è un argomento poco interessante per gli altri, bho.
    cmq vedo ke concordi con me il fatto ke cmq siano state le modalità.. i numeri ecc... si è trattata di un evento vergognoso...e ke si è pensato di risolvere in maniera ancora + spregevole creando lo stato d'Israele....

    spero ke nessuno mi venga a dire E I GULAG ALLORA?? ....vergognosi anke quelli ma qui si parla dell'Olocausto...nn si può accettare l'Olocausto xkè c sn stati i Gulag...nè tantomeno è accettabile il discorso inverso

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. k pensate di julia robert
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 20:27
  2. Libri su fascismo, nazismo e olocausto.
    Da viola_girl nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 14:04
  3. Robert Erwin Howard
    Da Angelique nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:25