ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Robert Faurisson e l' Olocausto

  1. #11
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Godel, non ho tempo di leggere tutto, dimmi solo che non è quello che penso, che non è quello "storico" che afferma che l'olocausto non è mai esistito perchè i corpi ritrovati sono inferiori al numero che afferma la stampa ecc ecc..dimmi che non è lui..
    Vai a bestemmiare in qualche osteria tu, su.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sai che tutto sono meno che un buonista, Godel, ma certi atti non devono essere in alcun modo sminuiti, perchè trovo MOLTO più dannoso sminuirli che non gonfiarli. Fra i due mali, di sicuro il minore è gonfiarli, proprio perchè in tal modo si riduce di molto il rischio che ideologie che ANCORA OGGI inneggiano a quegli atti possano avere un maggior peso politico.

    E per impedire questo, mi va bene anche gonfiare un pochettino l'Olocausto, SE E' STATO VERAMENTE gonfiato, cosa che non si può sapere.

    Godel, torno a ripetere che le immagini da Auschwitz, Dachau, Mathausen, i treni della morte, le "docce", i forni crematori non sono delle falsità, nè fotomontaggi.....hai veramente il coraggio di dare ascolto ad uno che vuole negare o ridimensionare questo orrore?

    Tu conosci anche le mie idee politiche, ma c'è "destra" e "destra".....proprio da uomo di destra sono un fierissimo oppositore del nazismo, anche affinchè la destra non venga mai scambiata per quella follia
    Ma certamente nessuno intende appoggiare ideali politici qui, il fatto è che c'è la dimostrazione matematica che il numero delle vittime è di molto inferiore a quanto viene propagandato da decenni orsono. E non ci sono studi che confutano quelle tesi, non ci sono.
    Si parla di cifre anche di molto inferiori al milione, ed il problema non è condannare o ingigantire un avvenimento storico, affinchè certe atrocità rimangano impresse nel ricordo del collettivo; il problema è che lo stato di Israele e le comunità ebraiche ricevono dei risarcimenti sostanziosi per quelle vittime.
    E se permetti c'è molto più da indignarsi verso chi fa soldi sul sangue della propria gente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Certo Godel, alcune volte vado anche a bestemmiare in Chiesa, dipende da come mi gira la domenica mattina..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E ci credo che in Italia non pubblicano sta roba...avere il coraggio di pubblicarle!! ma mi viene da ridere anche il fatto che abbiamo avuto 70 anni(!) di testimonianze e prove che escono da tutti i pori,si discute sul numero delle vittime(?) se ci sono state camere a gas(?),e si discute addirittura sul risarcimento che si da ad Israele(!).
    Ma quello che mi fa più arrabbiare è che questa roba la sostiene chi?Godel!!!

  5. #14
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    E ci credo che in Italia non pubblicano sta roba...avere il coraggio di pubblicarle!! ma mi viene da ridere anche il fatto che abbiamo avuto 70 anni(!) di testimonianze e prove che escono da tutti i pori,si discute sul numero delle vittime(?) se ci sono state camere a gas(?),e si discute addirittura sul risarcimento che si da ad Israele(!).
    Ma quello che mi fa più arrabbiare è che questa roba la sostiene chi?Godel!!!
    Ti stupisci ancora di Godel? Oramai lui è l'uomo delle verità nascoste..ricorda Leper_Messiah, la verità non è mai quella che tu credi che sia, essa, infatti, è dentenzione privata di Godel.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli iraniani negano l'esistenza dell'olocausto e dei lager..chissà perchè..


    forse non c entra un cazzo con il topic però..

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Godel è un mito secondo me,se gli vengono date 100 condanne lui con 1 prova contraria ne spazza 99,cavolo!! se ha veramente ragione perchè non porta le sue teorie in alto?

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Godel è un mito secondo me,se gli vengono date 100 condanne lui con 1 prova contraria ne spazza 99,cavolo!! se ha veramente ragione perchè non porta le sue teorie in alto?
    magari lui nn voleva dire che nn è esistito,voleva dire che hanno gonfiato la cosa e che a 60 anni di distanza nn si sa ancora la verita....
    io l'ho interpretata cosi,poi posso anche essermi sbagliato

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    magari lui nn voleva dire che nn è esistito,voleva dire che hanno gonfiato la cosa e che a 60 anni di distanza nn si sa ancora la verita....
    io l'ho interpretata cosi,poi posso anche essermi sbagliato
    ed è quello infatti che vuole dire questo storico,però mi dici lo scopo base di questa teoria?

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti premetto che io nn sn concorde a questa teoria
    cmq,per conto mio,vogliono far sapere alla gente quella che è la "loro verita" sull'olocausto e sul fatto che sia stato gonfiato dagli americani e dagli ebrei.........

  11. #20
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Da 6 milioni si passera' ad 1, da 1 si passera a 100 mila, da cento mila si arrivera' a dire che gli ebrei non sono mai esistiti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. k pensate di julia robert
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 20:27
  2. Libri su fascismo, nazismo e olocausto.
    Da viola_girl nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 14:04
  3. Robert Erwin Howard
    Da Angelique nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:25