ok :lol: peccato che l'albinismo non è nè innaturale nè non normale... E' una delle tante eccezioni, che come tutte sono previste dalla natura. Se una cosa non fosse prevista non esisterebbe.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
ok :lol: peccato che l'albinismo non è nè innaturale nè non normale... E' una delle tante eccezioni, che come tutte sono previste dalla natura. Se una cosa non fosse prevista non esisterebbe.Quote:
La natura è grandiosa, ma neanche lei è perfetta. In quanto tale è soggetta ad errori.....malattie genetiche sono quelli più gravi. Omosessualità e albinismo rientrano fra gli errori meno importanti
Non tutto ciò che esiste in natura è "naturale" nel vero senso della parola.....io la penso così, per lo meno
ma tali errori sono errori fatti dalla natura e ciò che fa la natura è naturale. Semplicemente sono cose che vanno fuori dalla consuetudine; anche se stai confrontando omosessualità e albinismo come se fossero frequenti uguali, difatti omosessualità (bsx, trans, lsb e gay) sono il 10% della popolazione mondiale, una persona su 10.. gli albini sono infinitamente meno. Se questa frequenza è così alta, forse che non è così innaturale l'omosessualità? Magari ha scopi che noi nn possiamo immaginare, ma se in 10000 anni nn è scomparsa, vuol dire che a qualcosa serve.Quote:
Io non sono affatto maleducato, semplicemente cerco di esrpimermi in modo inequivocabile, affinché certe tue affermazioni che non hanno né capo né coda possano essere sfatate sul nascere; contribuendo altrimenti a emarginare una categoria di persone meritevoli di rispetto almeno quanto tu reclami.Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Ti sciocca se ti parlo dell'erezione del sesso maschile? Dimmi in che modo hai potuto leggere quindi i testi scientifici di cui ti vanti...
Non è piuttosto che sei mossa dai soliti pregiudizi e parli per il sentito dire di altri essere pregiudizievoli(gioco di parole...) per la società quanto te?
Invece io dico che tu sei un discriminatore e della peggior specie, cioé di quella che si nasconde dietro un velo di falsa apertura verso il prossimo diverso da sé e nel contempo ne enfatizza le differenze. Hai riempito, prima e dopo dell'intervento quotato, pagine di atti discriminatori fra il normale e l'anormale, il naturale e l'innaturale...Quote:
Preferisco uno che afferma (Stefan?) che i gay li detesta, che preferirebbe che non esistessero, piuttosto che tanti giri pindarici per affermare la stessa cosa senza però dirla...
Abel, l'interpretazione che tu dai alle mie parole sono affari tuoi. Io so ciò che dico e intendo dire. Non mi credi? Peggio per te, non devo certo giustificarmi con qualcuno. Teoricamente non dovrei farlo neanche con Er_DVD_BeSt che pure si sente chiamato in causa (ma lui ha capito, anche se non condivide), quindi figuriamoci se devo farlo con te.....
Scrivi certe cose, io le interpreto ed espongo il mio parere.Quote:
Se no che forum sarebbe?? ;)
Tu continua pure a scrivere quel che credi, che io continuerò a manifestare le mie interpretazioni... :nice:
No, invece, perchè in quella maniera distorci le mie parole agli occhi di chi le legge. E' questo che non devi fare. I MIEI concetti li spiego IO, nessun altro parla per me, meno che meno uno come te che ha idee completamente diverse
Chi legge non è mica cretino: immagino che sia in grado di valutare se sn io a distorcere le tue parole o piuttosto non sia tu ad autodistorcere i tuoi pensieri, illudendoti che non siano veri.Quote:
Io credo che sia preferibile guardare le cose nello loro realtà ed eventualmente cambiarle, invece che arrampicarsi sugli specchi per tentare di convincere gli altri che non siano vere.
Al di là del fatto che, ripeto, non dovrei giustificare i miei pensieri a nessuno, credo comunque di averli argomentati sufficientemente bene e in maniera obiettiva da eliminare ogni possibile interpretazione discriminatoria. Ho cercato di mantenere argomentazioni che non avessero nulla a che vedere con religione, politica o cultura popolare. Più di questo non posso fare. Se poi tu lo interpreti male non è colpa mia. Dopo che l'ho spiegato tante volte, a sto punto la colpa è tua che non lo hai capito. Potevo capire le prime due volte fosse colpa mia che non mi sono spiegato, ma arrivati qua sei proprio tu "de coccio" :D
se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..Quote:
Originariamente inviata da ioioioioioio
E nn ti pare questo un gran bel vantaggio?? :lol:Quote:
Originariamente inviata da alexan83
Il tuo limite è la tua presunzione. Un altro al posto tuo avrebbe detto "se poi tu lo interpreti diversamente" piuttosto che come tu hai fatto "se poi tu lo interpreti male". Già questo lascia bene immaginare i tuoi limiti di obiettività. Tu puoi spiegare una cosa non 2 ma 2000 volte, però se lo fai sempre allo stesso modo questo vale per 1 volta soltanto... e poi qui il problema non è che tu ti sia spiegato o meno, ma l'interpretazione diversa della tua spiegazione. Io dico che, dalle parole che usi, dai concetti che esprimi, mi sembra manifesto che tu sia discriminatorio nei confronti degli omosessuali, nonostante che tu affermi il contrario.Quote:
Ma considerando che io so cosa intendo dire e ritengo di saperlo molto meglio di qualunque "esterno", qualunque interpretazione diversa da ciò che io intendo dire è automaticamente sbagliata, dal momento che è diversa da ciò che io intendo esprimere
Non ho nessuna presunzione, ho solo la "presunzione" di sapere di cosa parlo e di non volere altri che interpretano "alla loro maniera" le mie parole.
Io non discuto di quello che tu intendi dire, ma di come poi le tue affermazioni smascherino che il tuo pensiero è ben diverso da quel che tu vorresti far credere.Quote:
IN poche parole, tu puoi affermare millanta volte che non hai alcuna preclusione nei confronti degli omosessuali, ma se poi argomenti questa tesi ribadendo sempre ch'essi non sono normali e non sono naturali, ecco che manifesti quel che realmente sei e non vorresti - non ho capito bene quale delle due successive opzioni - essere o sembrare...
anche se fossimo tutti sterili l'uomo non sopravviverebbe più di 80 anni, eppure le persone sterili possono adottare, sposarsi...Quote:
Lo apriamo questo dizionario, qualche volta? Primo: Ho messo la parola tra virgolette proprio per questo, se proprio non ti scende leggi come "qualcosa di artificiale".Quote:
Non esiste nè artificialmente, nè artificiosamente, nè artificiosalmente, complimenti!
Ehm, guarda, non hai proprio capito di cosa si stia parlando forse, prima di scrivere da cinica, dovresti rileggere i miei post, visto che stai criticando me.
Per risparmiarti il lavoro ti riporto un pezzo che ti farà capire (speriamo): "Ho cercato di rendere l'idea di naturale tramite il "non alterato, non modificato", è ovvio che l'interpretazione può essere soggettiva, ma ho cercato di aggiungere caratteristiche che rendessero l'idea... "
Cerca la parola "psiche" se non conosci il significato non è certo colpa mia, se poi non sai perchè l'ho scritto prova a tornare indietro, prima di scrivere "ad capocchiam" leggi i posto precedenti :)
Ma che cavolo dici? Sai cosa sono le disfunzioni ormonali? L'omosessuale non ha problemi fisici, cara... :shock:
Cara Carmen, mi sa che proprio tu devi informarti meglio visto che ti sfuggono delle cose.Quote:
Non credo tu sia Dio, e non credo proprio le tue considerazioni siano leggi... Bene
Bella la stupidata degli ormoni! Dove l'hai sentita? Cosa c'entrano gli ormoni con i fattori psichici? :shock:
(Migliaia di studiosi tentano invano di dare una spiegazione all'omosessualità e vuoi farci bere queste idiozie?)
Cara, noi qui parliamo di disfunzioni fisiche, non psicologiche, dovremmo imparare a leggere, o sbaglio? :)
si è vero, possono adottare, ed è giusto..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma adottano dei bimbi che sono nati dall'unione sessuale di un maschio e una femmina.. non di due maschi o due femmine.
E se tutto il mondo diventasse sterile? Non sarebbe la stessa cosa? :shock:Quote:
Ma esser sterili non è una cosa normale!Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
E' una disfunzione e due.
ma che discorso stupido!!Quote:
e allora se tutti diventiamo cechi? non troviamo più il buco.. sarebbe la stessa cosa..
e se domani un terrorista mette in tutta l'acqua del mondo un potente spermicida? sarebbe la stessa cosa..
se ragioniamo per assordo ti do ragione, se dobbiamo essere obbiettivi allora no.
spiegami solo come si fa a diventare tutti sterili..
Leggi quel che ho quotato e spiegami come farebbe un intero mondo a diventare omosessuale, ma ti rendi conto di quel che dici? :shock:Quote:
E poi il mio è un intervento stupido...Bha! :roll:
Allora per te uno sterile è come un omosessuale, quindi, visto che uno sterile è una persona normalissima, l'omosessuale è una persona normalissima.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ergo, quello che sto cercando di far capire da...uhm...Quanti post? :roll:
disfunzioni, deviazioni, innaturali, non normali, addirittura malattia.
Bah.
Che schifo questo topic.
No, non hai capito.Quote:
Parlando di continuazione della specie entrambi non sono normali, penso sia palese come cosa.
Il topic però chiedeva se gli omosessuali sono normali anche i pedofili ed ecc lo sono.
In quel caso l'omosessuale è normale visto che essa non è una malattia mentale come la pedofilia e zoofilia.
Tutto qua.
Certo, se intendiamo "normalità" come capacità di riprodursi, (quindi dando alla parola stessa un significato del tutto soggettivo) è questo quello che volevo dire, infatti l'ho scritto per sottolineare l stupidità dell'osservazione che ho quotato :)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quote:
ho detto ciò per spiegare che l'omossesualità non è una cosa naturale, prevista dal ciclo della riproduzione della specie e dell'evoluzione dell'uomo.
insomma essere sterili è una condizione che ti viene imposta dalla natura.. non è colpa tua.. e nessuno può decidere da solo di essere sterile.
i
Non credo essere gay sia una scelta, molti omosessuali vivono male...Quote:
Chi ti dice che non sia una condizione stabilita da un qualcosa di cui non conosciamo ancora l'identità?
ascolta bene: io non ho detto che essere gay è un modo per trasgredire o chissà cosa.
nessuno o quasi è gay per essere alla moda.. nessuno è gay perchè glielo ha detto l'amico. Chi è gay è perchè li piacciono è gay.
Ho solo detto che per me non è la normalità perchè non ci sarebbe riproduzione umana. e senza riproduzione si avrebbe la scmparsa della specie. Punto.
se poi vuoi interpretare i miei discorsi come vuoi fai pure.. io quello che volevo dire l'ho ribadito sopra.. in arancio