Re: omosessuali e normalità
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si ma la sterilità è una disfunzione, cosa assai diversa.
No, mi riferisco all'impossibilità di avere figli.
Rigurardo disfunzioni...
molti scienziati ritengono che l'omosessualità sia una sorta di malattia, legata ad un gene.
Se si scoprisse che è vero, davvero sarebbe considerato anch'essa una disfunzione e quindi appartenente al "naturale"?
Bha!!!!!! :?
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Rigurardo disfunzioni...
Eh? Scusami ma se prima mi hai parlato di sterilità...
Quote:
L'impossibilità di avere figli è superflua, ritieni che una donna sterile o un uomo impotente siano innaturalI????
Poi forse mi sbaglio, ma non capisco perché quando ti ho detto della disfunzione tu mi hai risposto in quel modo da me citato poc'anzi.
Boh...
Quote:
molti scienziati ritengono che l'omosessualità sia una sorta di malattia, legata ad un gene.
Se si scoprisse che è vero, davvero sarebbe considerato anch'essa una disfunzione e quindi appartenente al "naturale"?
Anch'io penso che non sia vera questa cosa che sostengono questi scienziati.
Quote:
Non sono d'accordo...
Tutto ciò che riguarda l'uomo, a meno che non sia trattato "artificiosamente" è naturale.
La psiche è naturale, così come la sessualità, quindi anche l'omosessualità...
Forse volevi parlare dei rapporti?
Avrei da ridire anche su questo, in quanto gli istinti umani sono naturali...
Allora partiamo dal fatto che nn si dice "artificiosalmente" ma che io sappia ma posso sbagliarmi si dice artificialmente....detto questo ti dico si che vanno contro natura..sempre se tu sai cosa voglia dire il processo naturale delle cose...cosa che leggendo le tue risposte escludo a priori....
Insomma l' essere omosessuali non e' un fatto "naturale" perche' parlando in gergo la natura ammette "l' accoppiamento fra sessi diversi ovvero uomo donna "....
Se parliamo di omosessualita' parliamo di rapporti sessuali e nn di patate...
Che centra che la psiche e' naturale :shock: o meglio che vuol dire scusa eh?
Infine l' essere omosessuali non e' un istinto...
L' istinto e' altro mentre l' omosessualita' e' una possiamo benissimo dire "disfunzione" di alcuni ormoni...ti consiglio vivamente di riflettere su cio' che scrivi e non solo per togliere polvere sulla tastiera...
Quote:
Rigurardo disfunzioni...
Bha!!!!!! :?
Cosa centra l' impossibilita' di avere figli...questa causa e' imputabile a diversi fattori il piu' delle volte non naturali...quindi nn centra nulla.
L' omosessualita' e' una "malattia" scientificamente parlando...poiche' vi e' la prevalenza di un ormone rispetto ad un altro altrimenti la cosa non si spiegherebbe come fattore propriamente psichico...
Non e' detto che le disfunzioni siano naturali anzi di solito non lo sono...informati meglio... ;)
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Cosa centra l' impossibilita' di avere figli...questa causa e' imputabile a diversi fattori il piu' delle volte non naturali...quindi nn centra nulla.
L' omosessualita' e' una "malattia" scientificamente parlando...poiche' vi e' la prevalenza di un ormone rispetto ad un altro altrimenti la cosa non si spiegherebbe come fattore propriamente psichico...
Non e' detto che le disfunzioni siano naturali anzi di solito non lo sono...informati meglio... ;)
Quindi secondo te ogni omosessuale sarebbe caratterizzato da una disfunzione ormonale? E questa verità dove l'hai letta, su famiglia cristiana? E gli altri metodi per riconoscere un omosessuale quali sarebbero: se ci ha le spalle forti è un maschio 100% e se è mingherlino è più probabile che sia gay? Oppure le femmine coi capelli corti e senza trucco lo sono di più di quelle truccate e con la chioma?
Illuminami...
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Quindi secondo te ogni omosessuale sarebbe caratterizzato da una disfunzione ormonale? E questa verità dove l'hai letta, su famiglia cristiana? E gli altri metodi per riconoscere un omosessuale quali sarebbero: se ci ha le spalle forti è un maschio 100% e se è mingherlino è più probabile che sia gay? Oppure le femmine coi capelli corti e senza trucco lo sono di più di quelle truccate e con la chioma?
Illuminami...
L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
:| Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
Quote:
L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
:| Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?
:lol:
Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?
:lol:
Io il verbo essere lo userei nn so' te...
Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
Non sono dagli ormoni ma anche da altri fattori sicuramente influenzati
pero' sempre dagli ormoni...
Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
Qui sinceramente nn ti rispondo nemmeno anche perche' ci sono modi e modi per discutere e te lo stai facendo con termini a mio parere qui non opportuni e volgari...
Quindi con questo chiudo anche perche' sta diventando una discussione nn inerenete con il topic che chiedeva altro...e sinceramente non mi piace il tuo modo di esprimere le cose... :shock: quindi per evitare di diventare maleducata chiudiamola qui...Grazie..
Quote:
Se fosse una disfunzione ormonale basterebbe una cura di ormoni per "curarla". Sn baggianate. NN vogliono ammettere che è una cosa normale e vanno a pescare gli ormoni e le malattie mentali. Ma ti sei mai chiesta come mai a te piacciono gli uomini? Come mai c'è l'attrazione tra uomo e donna...?
Non rispondere "perchè così si procrea", perchè sebbene solo tra uomo e donna avviene la fecondazione, la natura non impedisce con ostacoli fisici, l'accoppiamento omosessuale, dunque dire "uomo e donna si possono accoppiare perchè cosi procrea" presuppone che se una mente intelligente o no ha previsto l'accoppiamento solo tra uomo e donna, doveva ostacolare quello tra individui dello stesso sesso. Quindi rispondi.. Come mai all'uomo piace la donna e viceversa (parlo a livello di meccanismi mentali, ormonali, bla bla bla)...? Adesso che hai questa risposta (se l'hai) sappi che è la stessa risposta che si ha alla domanda "come mai individui dello stesso sesso si attraggono fisicamente?"
Se riesci a trovare la risposta avrai le idee chiare, se non la trovi, è inutile che cerchi le disfunzioni psichiche ormonali o quant'altro nell'omosessualità, perchè tanto è la stessa causa che spinge l'uomo a cercare la donna. E questa strana "malattia" e una cosa che comunemente chiamiamo amore, il cui significato abbiamo ben capito quale sia.