-.-
nono parlo arabo...
e voi avete le orecchie impastate di cerume
ok basta
Visualizzazione stampabile
-.-
nono parlo arabo...
e voi avete le orecchie impastate di cerume
ok basta
Ah già, dimenticavo che ormai siamo giunti al massimo sviluppo...Non cambieranno più le nostre idee riguardo certi argomenti. Contrapporre pedofilia e omosessualità dicendo che la prima è anormale e la seconda no, oppure che la prima è una malattia mentale e la seconda no, non ha senso...la schizofrenia è una malattia mentale...la pedofilia non la ritengo tale.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
La pedofilia non è una malattia...è un disturbo psicologicoQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Emh... come ti ha detto Leper è una malattia mentale.Quote:
Guarda non ho le orecchie impastate di cerume.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io ho risposto agli esempi fatti da te e gli ho contrapposti.
Se poi non sai come rispondere, o non sai spigare il tuo concetto questo è un problema tuo non mio.
Hum, e perchè l'omosessualità non è ritenuta tale?Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
bhè, se il pompino è normale, allora anke l'omosessualità lo è.Quote:
Originariamente inviata da ioioioioioio
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Perchè è una cosa genetica,quindi sin dalla nascita questa genetica è in loro,si sviluppa costantemente nella fase infantile e si espone maggiormente nell'età adolescenziale(o anche prima).Mentre la pedofilia è provocata da una violenza o da un'anomalia che si è subita durante l'infanzia,ciò significa che pedofili non si nasce.Quote:
Tengo a precisarti che L'organizzazione mondiale della sanità la classifica come malattia,anche il termine vero e propio è appunto disturbo
Quando io dico che sto parlando di amore, non come quello che si può avere con un figlio, con attrazione fisica ma senza effettivo rapporto fisico, e dico che questo i pedofili a parer mio lo possono fare, non so più come spiegarmi e inizio a sospettare che abbiate le orecchie dure voi, scusate eh.
L'omosessualità non è genetica. :) o comunque nn si hanno prove tangibili che lo siaQuote:
se spari stronzate è chiaro che non ci entrano ,uno pezzo di cacca dentro il buco in un'orecchio,non credi?Quote:
Rispondendoti normalmente ti dico che se io amo mio figlio,nella sezione naturale viene chiamato "istinto paterno",se un'altra persona prova dei sentimenti benevoli verso mio figlio o un'altro bambino,significa che gli vuole bene,ma che lo ami,fantasticando di andarci a letto,di sposarlo,e di vivere felici per sempre non è normale.
Ma tu non vuoi capire che il pedofilo è colui che fa violenza sessuale ripeto VIOLENZA SESSUALE su un bambino.Quote:
Mi dici un po' dove diavolo c'è amore? E se quest'amore ci fosse mi dici ancora come può esser accettato?
Tu dici che noi abbiamo le orecchie dure, io invece penso che tu sia proprio duro.
Perché è da oggi che ribadisco questo concetto di pedofilia.
e lo dici allegramente anche...Quote:
la prova più plausibile è questa,anche perchè si è dimostrato che certi bambini manifestano tendenze omo già a quell'età.
Cavolo,ti difendo anche e tu incontinui con i tuoi tentativi di girare la cosa nel modo tuo...
ma te lo ripeto: se ami un pedofilo,questa deve essere solo tua...
ma chi ama un pedofilo???????????????Quote:
e poi non è che mi difendi dicendo cazzate e io te lo devo lasciar fare... non è nel dna l'omosessualità ma non sanno da dove venga. Ma sicuramente non è una malattia.. se devi fare il santo per parare il culo a me.. cambia mestiere.. o almeno lascia che ti dica come stanno le cose sul serio
mi spiegate come fa ad essere genetica l'omosessualità visto ke i genitori sono eterosessuali e trasmettono loro i geni ai figli?
c'era la teoria per cui se c'è il gene dell'omosessualita tale può essere più o meno attivo. (se attivo si è gay/bsx se no si è etero) Tale gene se viene ricevuto da un genitore fa sic he il figlio / la figlia sia bsx, se da due genitori il filglio /la figlia sarà gay /lesbica. Oltretutto tale gene per poter rimanere sempre in circolo, fa si che l'essere sia molto fecondo e di bell'aspetto, cosìcchè venga trasmesso in modo più sicuro.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Avevo sentito una roba del genere... Una boiata pazzesca :lol:
Hai ragione,tu sei un caso a parte,dovremmo studiarci millenni per capirloQuote:
Bravo.Quote:
Esiste anceh il gene della malvagità, ne erano affetti Hitler Walt Disney e il nipote del sindaco CumbyQuote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendo spunto da questo tuo intervento per concludere il discorso che abbiamo lasciato appeso ieri.Quote:
Credo che tra me e te ci sia un'incomprensione di base per il diverso significato che diamo alla parola pedofilia.
Io dico: ma perché si deve intendere per pedofilo colui che compie un atto di violenza nei confronti di un bambino? Sarei più incline a intenderlo come colui che prova un'attrazione per un bambino, una sorta di inclinazione per lui così come sempre proviamo per qualsiasi tipo di rapporto amicale. L'adulto che diventa amico dell'infante. Secondo me qualsiasi genitore è un pedofilo quindi. La violenza sessuale è tutt'altra cosa, va giudicata come un atto a se stante, che non riguarda solo i bambini ma qualsiasi tipo di rapporto tra due o più umani. E' la violenza sessuale, così come ogni altro tipo di violenza salvo rari casi, che va condannata.
Io penso a una società maggiormente evoluta della nostra dove il concetto di famiglia sia sostituito in modo da avere nell'educazione dei minori altre forme di rapporti che non quello genitoriale.
Il rapporto fitto genitore-bambino di tipo esclusivo fa si che il bambino si trovi poi a dover fare troppo spesso i conti con genitori pedagocicamente incapaci; ma non solo: anche un genitore capace per forza di cose non può essere in grado di dare al bambino il massimo dell'educazione ch'egli potrebbe ricevere.
Da questo punto di vista la società greca, almeno in alcuni periodi e luoghi, era senz'altro migliore della nostra. I bambini intesi come bene comune che quindi vanno comunemente coltivati.
E' chiaro che per dedicarsi a un bambino si debba avere un interesse per lo stesso. Quindi solo chi ha tendenze pedofile può farlo.
Non sono minimamente d'accordo sull'ultima parte anche perché se ben ricordo in Grecia la pederastia era una cosa legalissima e se non erro veniva attuta per insegnare ai bambini il mondo del sesso o qualcosa del genere.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Però ti ricordo anche che se te prendi un ragazzina di 8 anni ovviamente pre - mastruata (penso si dica così) diventa automaticamente un atto anche violento a livello mentale cosa assai grave.
Infine se ho ben capito, mi par assai assurdo sentir dire da una ragazza che è stata sverginata dal proprio padre, o farebbe quasi ribrezzo saper che è stata deflorata dal vicino di casa.
Poi per quando ci riferiamo all'amore alla fin fine se un pedofilo ovviamente attratto da bambini, si ferma e ripeto si ferma al solo masturbarsi su delle semplici foto, per quanto non possa piacermi, non vedo ove sia la violenza ergo in linea di massima potrebbe anche andare. Peccato che il 90% dei pedofili non si fermano a quello stadio.
perfettamente d'accordoQuote:
Quote:
Io mi riferisco a una figura attratta dai bambini a prescindere da qualsiasi finalità sessuale, comprese seghe davanti a fotografie.
Attrazione per i bambini come riconoscimento della ricchezza che rappresentano, interscambio tra bambino e adulto di reciproci piatti ricolmi di cose preziose, altrimenti introvabili per entrambi.
Non dico di ripetere il modello graco di 2500 anni fa, ma di utilizzarlo come spunto unitamente ad altri, senza doverci per forza arroccare sulle posizioni dettateci dal cattolicesimo, sulla cui base fondano la quasi totalità delle convinzioni che leggo su questo topic.
;)Quote:
Se ho ben capito:Quote:
Voglio vedere te quando avrai una figlia, che mettiamo a nove anni è a giro per i cavoli suoi e uno metti di quarant'anni, senza usare violenza fisica, solamente la convince, se la porta a letto.
Poi vediamo se a questa persona gli vai a dire bravio o gli pianti un coltello nel petto.
Non lo volete capire che non si parla di atti sessuali ma solo di attrazione sessuale?Quote:
Da alcune parole che diceva Balbo, egli includeva pure quelli.Quote:
HO riletto i suoi post e non ne ho trovati...Quote: