Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
ma che idiozie..
se parliamo come parli te.. e calcoliamo come calcoli te.. allora se suponiamo che adesso lo 0.5% delle nascite è di coppie di gemelli..
se invece questo dato si alzasse fino al 10% avremo lo stesso effetto..
lo so che è un discorso senza senso.. però lo sono anche i tuoi..
e poi se la natura voleva limitare le nascite (assordità assurda) bastava che rendesse più uomini o più donne sterili.. non serviva creare tutto questo rimescolamento tra sessi..
La natura non ha un cervello. La natura usa i metodi che gli vengono più facili. modificare il corpo di una persone è più difficile che evitargli di avere rapporti etero. Il mio discorso è che molti dicono che l'omosessualità è inutile. Molto bene se è inutile potrebbe anche non servire. Faccimao sparire gli omosessuali. ma i dati che vengono fuori sono una conseguenza di una cosa che era utile e non c'è più, ergo l'omosessualità non è inutile.
I gemelli probabilmente invece servono ad aumentare la demografia. Nella natura ci sono cose che servono ad aumentare e cose che servono a diminuire, cos'ìcchè si raggiunga un equilibrio. se i fattori fossero solo positivi e ci fose solo crescita demografica sarebbe un gravissimo problema che porterebbe a milioni di morti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
La natura non ha un cervello. La natura usa i metodi che gli vengono più facili. modificare il corpo di una persone è più difficile che evitargli di avere rapporti etero. Il mio discorso è che molti dicono che l'omosessualità è inutile. Molto bene se è inutile potrebbe anche non servire. Faccimao sparire gli omosessuali. ma i dati che vengono fuori sono una conseguenza di una cosa che era utile e non c'è più, ergo l'omosessualità non è inutile.
I gemelli probabilmente invece servono ad aumentare la demografia. Nella natura ci sono cose che servono ad aumentare e cose che servono a diminuire, cos'ìcchè si raggiunga un equilibrio. se i fattori fossero solo positivi e ci fose solo crescita demografica sarebbe un gravissimo problema che porterebbe a milioni di morti.
i gay ci sono sempre stati.. eppure la crescita demografica è sempre stata in aumento.. mondialmente parlando..
io, e credo che anche gli altri che non sono d'accordo con te, non stiamo dicendo che devono essere eliminati gli omosessuali.. ma te sei utile quanto me che sono etero.. ne più ne meno..
però da come dici dovremo quasi esservene grati che voi non procrearete mai.. ma non è così..
i tuoi discorsi fanno un pò acqua da tutte le parti.. e non mi sembra che sia così solo in questo topic..
-
Quote:
i gay ci sono sempre stati.. eppure la crescita demografica è sempre stata in aumento.. mondialmente parlando..
io, e credo che anche gli altri che non sono d'accordo con te, non stiamo dicendo che devono essere eliminati gli omosessuali.. ma te sei utile quanto me che sono etero.. ne più ne meno..
però da come dici dovremo quasi esservene grati che voi non procrearete mai.. ma non è così..
i tuoi discorsi fanno un pò acqua da tutte le parti.. e non mi sembra che sia così solo in questo topic..
Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)
-
[quote="Er_DvD_BeSt"] Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)[/quote]
Tu travisi il fatto che li son OBBLIGATI (anche se mi giunge nuova come cosa) l'esser obbligati è ben diverso dal fare le cose con piace non te lo dimenticare mai.
-
[quote="Cagliostro_86"]
Quote:
Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)[/quote]
Tu travisi il fatto che li son OBBLIGATI (anche se mi giunge nuova come cosa) l'esser obbligati è ben diverso dal fare le cose con piace non te lo dimenticare mai.
Infatti... Li sono obbligati e quindi c'è una maggior quantità di persone che fa figli, è un po' come se gli omosessuali non esistessero, perchè in ogni caso i figli ce l'hanno. Quindi si rispecchia come con la mia società immaginaria senza gay. E difati ci sono parecchi guai dovuti alla crescita demografica. Leggi di soppressione di neonati (neonate soprattutto).. E non penso che sia positva come cosa. Quindi la crescita demografica eccessiva è un evidente problema, porta a molte morti in più. Se invece la società aumenta meno si possono trovare soluzioni man mano, pre creare lavoro, trovare viveri case ecc... Gli omosessuali non hanno un effetto così immenso, però indubbiamente contribuicono.
-
Quote:
Infatti... Li sono obbligati e quindi c'è una maggior quantità di persone che fa figli, è un po' come se gli omosessuali non esistessero, perchè in ogni caso i figli ce l'hanno. Quindi si rispecchia come con la mia società immaginaria senza gay. E difati ci sono parecchi guai dovuti alla crescita demografica. Leggi di soppressione di neonati (neonate soprattutto).. E non penso che sia positva come cosa. Quindi la crescita demografica eccessiva è un evidente problema, porta a molte morti in più. Se invece la società aumenta meno si possono trovare soluzioni man mano, pre creare lavoro, trovare viveri case ecc... Gli omosessuali non hanno un effetto così immenso, però indubbiamente contribuicono.
Ma per nulla...
E' come se io obbligassi nella tua società immaginaria tutti i gay a scopare con donne per procreare...
-
ma che dici? anche se ti obbligano a sposarti mica ti possono obbligare a far figli.. e poi:
se ti dico che c'è sempra stata omosessualità nel mondo, da sempre, e che la crescita demografica è sempre stata posotiva, mi spieghi come si dimostra il tuo discorso????
-
Quote:
ma che dici? anche se ti obbligano a sposarti mica ti possono obbligare a far figli.. e poi:
se ti dico che c'è sempra stata omosessualità nel mondo, da sempre, e che la crescita demografica è sempre stata posotiva, mi spieghi come si dimostra il tuo discorso????
Certo, posso capirvi voi non sapete come la situazione. Per quanto le persone omosessuali siano vissute da sempre, l'omosessualità è stata repressa con violenza, ecc.. Per tanto le persone omosessuali, pur di non essere uccise, si facevano una famiglia. Ed è quello che capita tutt'ora sia in Italia, sia nei paesi sottosviluppati. E poi alexan83 ti ho già detto che la crescita demografica c'è anche con le persone omosessuali, è in ogni caso positiva. ma un conto è una crescita del 6%, un altro è quella del 24% (dati puramente indicativi). Cioè la crescita c'è in ogni caso, ma con la presenza degli omosessuali è ridotta.
-
Quote:
Certo, posso capirvi voi non sapete come la situazione. Per quanto le persone omosessuali siano vissute da sempre, l'omosessualità è stata repressa con violenza, ecc.. Per tanto le persone omosessuali, pur di non essere uccise, si facevano una famiglia. Ed è quello che capita tutt'ora sia in Italia, sia nei paesi sottosviluppati. E poi alexan83 ti ho già detto che la crescita demografica c'è anche con le persone omosessuali, è in ogni caso positiva. ma un conto è una crescita del 6%, un altro è quella del 24% (dati puramente indicativi). Cioè la crescita c'è in ogni caso, ma con la presenza degli omosessuali è ridotta.
io prima di prenderlo in cuxo mi faccio anche uccidere!!
parola mia!!!
e poi te che viene a dire a me che non so le cose cose? sai che c'è di bello:che hai 17 anni.. crescerai e poi ti rendeai conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate..
-
Quote:
parola mia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
parola mia!!!
e poi te che viene a dire a me che non so le cose cose? sai che c'è di bello:che hai 17 anni.. crescerai e poi ti rendeai conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate..
:smt056
Immagina di vivere in una società dove dicono che ciò che tu senti e provi è sbagliato. Che dio ti punirà per quello che fai. Che se ti scoprono ti uccidono torturandoti. Ti educano da piccolo a fare il contrario di quello che senti. Una volta che ti immedesimi in una di queste persone, dimmi se tu saresti ancora propenso a fare quello che senti o tener cara la pelle. (campi di concentramento, roghi, lapidazioni, stermini di massa, omofobia) Insomma chi correrebbe il rischio?
-
ho capito, il mio era un modo "colorito" per dire anche che uno si può nascondere..
se per esempio succedesse il contrario, tipo che gli etero vengano uccisi e quindi sarei obbligato a sposarmi con un uomo.. si mi ci sposerei, ma da li a far del sesso con lui ne passerebbe..
-
Quote:
ho capito, il mio era un modo "colorito" per dire anche che uno si può nascondere..
se per esempio succedesse il contrario, tipo che gli etero vengano uccisi e quindi sarei obbligato a sposarmi con un uomo.. si mi ci sposerei, ma da li a far del sesso con lui ne passerebbe..
Beh tenuto conto che tale comportamento comporterebbe un sospetto da parte del tuo partner che potrebbe (siccome l'eterosessualità sarebbe quasi reato) denunciarti.. Insomma, uno per nascondersi bene è disposto a fare tutto. Stai tranquillo... che per quanto io abbia 17 anni.. crescerò e poi mi renderò conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate.... la mia esperienza personale ha una qualche voce in capitolo, non credi?
-
Quote:
Beh tenuto conto che tale comportamento comporterebbe un sospetto da parte del tuo partner che potrebbe (siccome l'eterosessualità sarebbe quasi reato) denunciarti.. Insomma, uno per nascondersi bene è disposto a fare tutto. Stai tranquillo... che per quanto io abbia 17 anni.. crescerò e poi mi renderò conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate.... la mia esperienza personale ha una qualche voce in capitolo, non credi?
sicuramente.. te sai molte cose che io non so del mondo gay..
però permettimi di dire che però io so cose del mondo che te non sai.. sia perchè sono etero,sia perchè è 7 anni di più che sono a questo mondo..
-
Quote:
sicuramente.. te sai molte cose che io non so del mondo gay..
però permettimi di dire che però io so cose del mondo che te non sai.. sia perchè sono etero,sia perchè è 7 anni di più che sono a questo mondo..
Sul fatto dell'età ti dò sicuramente ragione. Ma permettimi di dire allora (se è vero che tu sai cose sul mondo etero che io non so, e sicuramente è così) che anche io conosco cose sul mondo etero che sicuramente tu non conosci.
-
Quote:
Sul fatto dell'età ti dò sicuramente ragione. Ma permettimi di dire allora (se è vero che tu sai cose sul mondo etero che io non so, e sicuramente è così) che anche io conosco cose sul mondo etero che sicuramente tu non conosci.
tipo?
-
Quote:
tipo?
Tpo il fatto che gli eterosessuali predicano bene ma razzolano male. Per dire no ai gay sono tutti pronti, ma prenderlo nel sedere la sera non è che gli dispiaccia poi tanto :lol:
-
Quote:
Tpo il fatto che gli eterosessuali predicano bene ma razzolano male. Per dire no ai gay sono tutti pronti, ma prenderlo nel sedere la sera non è che gli dispiaccia poi tanto :lol:
ma che dici???????????????????????
quelli che lo prendono nel sedere la sera, anche se di nascosto, sono gay..
un maschio etero nel sedero non ci prende niente!! almeno in senso fisico..
sei te in quanto gay che forse predichi bene ma..
se uno è gay, ma per qualche ragione si dichiara alla società etero, non è mica un comportamento che si può associare alla categoria degli etero!!
boh non ti capisco, quanlche volta ti tiri la zappa sui piedi da solo
e poi, ora che ci penso: quando faccio la doccia con gente che non conosco, tipo piscina o quant'altro, se scoprissi che uno di noi è gay e che mi gurdasse con okki "divers".. beh io mi incazzo parecchio.. come se io andassi andassi a fare la doccia in quella delle donne..
non c'entra con quanto scritto prima ma mi andava di scriverlo..
-
No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
-
Quote:
No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
ma che cazzo dici?
io ne per scherzo ne per burla, intorno al culo non ci voglio nulla!!
il piacere anale ce l'avrai te. sono contento per te!
sai, pecchi un pò troppo di presunzione!! ogni troppo spesso!!!
-
Quote:
ma che ca**o dici?
io ne per scherzo ne per burla, intorno al culo non ci voglio nulla!!
il piacere anale ce l'avrai te. sono contento per te!
sai, pecchi un pò troppo di presunzione!! ogni troppo spesso!!!
Beh non ti incazzare così. Te l'ho detto che ne so anche io sul mondo etero che voi etero non volete nemmeno ammettere. Sarà per orgoglio, sarà per "ignoranza"(nel senso che ignorate la cosa) o sarà per non esperienza.. MA non sono presuntuoso. So che è così.
-
Eh? :| :shock: :?
Quote:
solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale..
Però hai scoperto l'acqua calda assieme all'America?
Solo che a differenza degli omosessuali gli etero hanno solo questo piacere per via fisica e non per tante altre cose.
Ciò che ci differenzia, non scordartelo.
Quote:
Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti
Ecco io fossi Socrate e compagnia bella, inizierei a rivoltarmi nella tomba e farei di tutto per tornare in vita solo per un giorno per venir da te a controllare quanti neuroni hai nel cervello...
-
Quote:
Beh non ti incazzare così. Te l'ho detto che ne so anche io sul mondo etero che voi etero non volete nemmeno ammettere. Sarà per orgoglio, sarà per "ignoranza"(nel senso che ignorate la cosa) o sarà per non esperienza.. MA non sono presuntuoso. So che è così.
ma cosa sai?
non capisci che se a uno gli piace prenderlo nel didietro allora è gay!anche se lo fa di nascosto..
e non mi venir a raccontar delle storielle..
io sono etero e mi piace la patatina e quel che c'è di contorno.
te sei gay e ti piace im caxxo e quel che c'è di contorno.
non vedo niente che ci accomuna(almeno sui gusti sussuali)
-
Quote:
ma cosa sai?
non capisci che se a uno gli piace prenderlo nel didietro allora è gay!anche se lo fa di nascosto..
e non mi venir a raccontar delle storielle..
io sono etero e mi piace la patatina e quel che c'è di contorno.
te sei gay e ti piace im caxxo e quel che c'è di contorno.
non vedo niente che ci accomuna(almeno sui gusti sussuali)
Meno male che vanti i tuoi anni.
-
Quote:
Meno male che vanti i tuoi anni.
perchè?
ho detto qualcosa che non và?
magari l'ho detto in modo volgare.. ma te porti allo sfinimento le persone dicendo caxxate su caxxate..
io un etero che lo prende nel sedere non l'ho mai visto..altrimenti nonsarebbe più un etero. CAPISCI?
-
Quote:
perchè?
ho detto qualcosa che non và?
magari l'ho detto in modo volgare.. ma te porti allo sfinimento le persone dicendo caxxate su caxxate..
io un etero che lo prende nel sedere non l'ho mai visto..altrimenti nonsarebbe più un etero. CAPISCI?
Non è vero. Gli svaghi ci sono.
-
Quote:
Non è vero. Gli svaghi ci sono.
e prenderlo nel culo secondo te è uno svago..
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
-.- vabbè guarda se ti può far felice e appagarti:
Hai ragione.
-
Quote:
-.- vabbè guarda se ti può far felice e appagarti:
Hai ragione.
ecco, dopo questa io non ti reputo più una persona con la quale discutere, chiudo il discorso e :evil: