infatti. Ma in molti temi etici sui quali si sta discutendo da decenni non si riesce a dare questa libertà di pensiero, perchè(sempre lì andiamo a finire) la chiesa ha un influenza eccessiva qsula politica italiana. Ma questa è un altra storia.Originariamente inviata da Lo_Zio
e la cosa dei 100 diritti a testa non hai capito cosa intendo io. La mia sicurezza è la cosa principale (mia inteso come nostra), se tu ti copri il volto io posso rischiare che tu possa nuocermi perchè sei un malvivente. Tuttavia una persona può mascherarsi semplicemente perchè lo desidera e non perchè è un ladro o un assassino, quindi può farlo, ma io povero umano non so che intenzioni hai e ho il diritto di sapere il tuo volto (sempre per motivi di sicurezza), per tanto, finchè una persona nn ti chiede di togliere la amschera puoi mascherarti, ma se qualcuno si sente in pericolo o vuole conoscere il tuo volto, sei tenuto a mostrarlo perchè altrimenti nuoceresti (o sei potenzialmente pericoloso) per altre persone.