ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Discorso sull'anarchia.

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    o piuttosto che dei paletti, delle restrizioni. Ovvero fate ciò che vi pare ma quano ne ho bisogno fate quello che vi dico io. Es. mettetevi il burqa ma se devo fare dei controlli ve lo togliete. Usate le droghe che vi pare ma fatelo chiusi in casa. Fatevi tra fratello e sorella ma non procreate. Non scopare al di sotto dei 12 anni. (cose del genere?)
    Io sarei per impedirle del tutto invece, le cose che hai detto tu


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    è per descrivere quello che voglio intendere. nel senso della tua vita morale-etica fanne ciò che preferisci. Capito???
    su questo siamo d'accordo, ma la morale spesso è in conflitto col diritto, la mia morale personale prevede molti aspetti in conflitto col diritto e se mi beccano, verrò punito.

    e cmq er_dvd_best, di fatto hai già messo tu dei paletti cn le storie dei controlli, quindi come vedi la storia della libertà è una cazzata xkè spesso nn è chiaro dove finisce la libertà di un individuo e inizia quella dell'altro e ci vogliono delle autorità ke puniscano o che sanciscano i diritti, le libertà, ecc.ecc.

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    su questo siamo d'accordo, ma la morale spesso è in conflitto col diritto, la mia morale personale prevede molti aspetti in conflitto col diritto e se mi beccano, verrò punito.

    e cmq er_dvd_best, di fatto hai già messo tu dei paletti cn le storie dei controlli, quindi come vedi la storia della libertà è una cazzata xkè spesso nn è chiaro dove finisce la libertà di un individuo e inizia quella dell'altro e ci vogliono delle autorità ke puniscano o che sanciscano i diritti, le libertà, ecc.ecc.
    i controlli servono per la sicurezza

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io sarei per impedirle del tutto invece, le cose che hai detto tu
    si può essere moooooooooooooolto più elastici invece.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    si può essere moooooooooooooolto più elastici invece.
    Sicuramente sì


    E' a me che non va di esserlo

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    i controlli servono per la sicurezza
    sì ok, ma come vedi la storia della libertà ke finisce dove inizia quella degli altri non sta già più in piedi.
    se IO giro mascherato non sono pericoloso, eppure non posso farlo, perchè? dopotutto non sto violando nessuna libertà altrui.
    ma per la sicurezza, giustamente, non posso farlo.
    tu la fai facile, ma il discorso è molto più complicato.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ok, ma come vedi la storia della libertà ke finisce dove inizia quella degli altri non sta già più in piedi.
    se IO giro mascherato non sono pericoloso, eppure non posso farlo, perchè? dopotutto non sto violando nessuna libertà altrui.
    ma per la sicurezza, giustamente, non posso farlo.
    tu la fai facile, ma il discorso è molto più complicato.
    Per lo meno fin qui, sono d'accordo anche io

  9. #28
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ok, ma come vedi la storia della libertà ke finisce dove inizia quella degli altri non sta già più in piedi.
    se IO giro mascherato non sono pericoloso, eppure non posso farlo, perchè? dopotutto non sto violando nessuna libertà altrui.
    ma per la sicurezza, giustamente, non posso farlo.
    tu la fai facile, ma il discorso è molto più complicato.
    Mettendoti una maschera stai facendo una cosa che io cittadino comunq non sto facendo, cioè ti stai prendendo una libertà. Questa libertà è nei tuoi iritti però tale libertà può influire sulla mia libertà di voler conoscere il tuo volto, per tanto se io lo richiedo, sei tenuto a toglierti la maschera.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Mettendoti una maschera stai facendo una cosa che io cittadino comunq non sto facendo, cioè ti stai prendendo una libertà. Questa libertà è nei tuoi iritti però tale libertà può influire sulla mia libertà di voler conoscere il tuo volto, per tanto se io lo richiedo, sei tenuto a toglierti la maschera.
    sì, ma la tua libertà di voler conoscere il MIO volto entra in conflitto con la mia di volerlo nascondere. Secondo la tua morale anarchica, nessuno dei due ha ragione.

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì, ma la tua libertà di voler conoscere il MIO volto entra in conflitto con la mia di volerlo nascondere. Secondo la tua morale anarchica, nessuno dei due ha ragione.
    Tu ti sei preso una libertà che io non mi sono preso(coprirmi il volto), ed era una libertà che andava in conflitto già prima con la mia sicurezza (che è un mio diritto), e poi con il fatto che ho il diritto di vedere in faccia una persona perchè io la libertà di coprirmi il volto non l'ho presa. In na scala tu ti sei preso una libertà in più di me, e per tanto sei tu il primo al quale va negata una libertà per poter affermare una mia..

    Non c'è nessuna contraddizione.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Discorso di comunione
    Da cometina87 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:39
  2. Recente discorso di Ratzinger
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:27
  3. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 15:24
  4. Noa & C.Fava - Un discorso in generale
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:02
  5. Le prime 6 frasi di discorso serio tra musicisti
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 20:36