Io sarei per impedirle del tutto invece, le cose che hai detto tuOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io sarei per impedirle del tutto invece, le cose che hai detto tuOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
su questo siamo d'accordo, ma la morale spesso è in conflitto col diritto, la mia morale personale prevede molti aspetti in conflitto col diritto e se mi beccano, verrò punito.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e cmq er_dvd_best, di fatto hai già messo tu dei paletti cn le storie dei controlli, quindi come vedi la storia della libertà è una cazzata xkè spesso nn è chiaro dove finisce la libertà di un individuo e inizia quella dell'altro e ci vogliono delle autorità ke puniscano o che sanciscano i diritti, le libertà, ecc.ecc.
i controlli servono per la sicurezzaOriginariamente inviata da John Galliano
si può essere moooooooooooooolto più elastici invece.Originariamente inviata da darkness_creature
Sicuramente sìOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E' a me che non va di esserlo
sì ok, ma come vedi la storia della libertà ke finisce dove inizia quella degli altri non sta già più in piedi.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se IO giro mascherato non sono pericoloso, eppure non posso farlo, perchè? dopotutto non sto violando nessuna libertà altrui.
ma per la sicurezza, giustamente, non posso farlo.
tu la fai facile, ma il discorso è molto più complicato.
Per lo meno fin qui, sono d'accordo anche ioOriginariamente inviata da John Galliano
Mettendoti una maschera stai facendo una cosa che io cittadino comunq non sto facendo, cioè ti stai prendendo una libertà. Questa libertà è nei tuoi iritti però tale libertà può influire sulla mia libertà di voler conoscere il tuo volto, per tanto se io lo richiedo, sei tenuto a toglierti la maschera.Originariamente inviata da John Galliano
sì, ma la tua libertà di voler conoscere il MIO volto entra in conflitto con la mia di volerlo nascondere. Secondo la tua morale anarchica, nessuno dei due ha ragione.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Tu ti sei preso una libertà che io non mi sono preso(coprirmi il volto), ed era una libertà che andava in conflitto già prima con la mia sicurezza (che è un mio diritto), e poi con il fatto che ho il diritto di vedere in faccia una persona perchè io la libertà di coprirmi il volto non l'ho presa. In na scala tu ti sei preso una libertà in più di me, e per tanto sei tu il primo al quale va negata una libertà per poter affermare una mia..Originariamente inviata da John Galliano
Non c'è nessuna contraddizione.