fossero venuti a farlo all'artistico dove andavo io, di sorpresa me la sarei risa a balla
fossero venuti a farlo all'artistico dove andavo io, di sorpresa me la sarei risa a balla
Una delle tnt stronzate all'italiana.....si fa una legge ma nn ci si cura del FARLA applicare....qst poi è la palla +grande k ho sentito,ma sti cazzo di test poi ki li analizza tutti:Amato???ma vaffank và....
poi nn è ke se ti fumi un giunto prima di andare a scuola diventi l'Einstain della situazione e ti pigli sikuro il6 anke se nn sai un cazzo....Anzi
per me la cosa avrebbe avuto senso se fosse stata la destra a farla !!!! nn la sinistra che prima dice di volere legalizzare la droga e poi invece cerca di combatterla !!!!
e se fanno i test poi chi ci va a scuola???quanti fumano almeno le canne???uno sfacelo..quindi direi che invece di remprimere educhiamo!!!
LESS RULES MORE DISCIPLINE!!!
quoto in toto...Originariamente inviata da @NDR€@
sono d'accordo... nonostante sia di sinistra, devo ammettere che questa è una grande CAZZATA!!! ne va della libertà della persona! non tollero chi si fa le canne o si droga a scuola o nella ricreazione in giardino, ma fuori dall'ambito scolastico ognuno fa quel che vuole e se si vuole drogare (coca o quel che sia!) sono cazzi suoi, l'importante è che non faccia il coglione!Originariamente inviata da @NDR€@
conosco ragazzi che si fanno le canne per puro piacere, gli piace la "botta!" ma stanno chiusi in casa e non escono! a chi danno noia? e dovrebbero essere penalizzati perchè poi dalle urine risulta che il venerdì o sabato sera si sono fatti una canna??? non se la fanno mica all'università o a scuola!
no ma magari fanno delle comunità di recupero per chi si droga, ma a parte tutto per me è sbagliato proprio per principio!