ciao a tutti,
beh.. sono nuova però vorrei chiedere proprio a voi di cosa ne pensate della moda che c'è in ogni scuola..
io penso che spesso e volentieri si arriva a livelli esagerati e molto spesso nn si è più alla moda ma volgari....
ciao a tutti,
beh.. sono nuova però vorrei chiedere proprio a voi di cosa ne pensate della moda che c'è in ogni scuola..
io penso che spesso e volentieri si arriva a livelli esagerati e molto spesso nn si è più alla moda ma volgari....
Ultima modifica di Eurasia; 11/9/2008 alle 18:10
Non saprei che dirti,da me sono quasi tutti tamarri e ogni volta che passo qualcuno mi guarda male.
XD
non capisco la tua domanda...
cioè adesso la moda si crea dentro la scuola???
o mio dio °_°
sarebbe stato meglio se avesse chiesto che moda c'è in ogni scuola.... sarebbe stato un topic + interessante!
Non credo di aver capito
A scuola da me si fa a gara a chi si schiuma più canne all'intervallo, è una moda?
moda nel senso di conformismo? nel senso che si finisce con il vestirsi tutti uguali?non capisco..
da me ci sono i soliti tamarri...però per lo più a scuola la gente è di sinistra..perciò si vestono da barboni o hippie...sono i tamarri ad essere guardati male da noi..
Quando ci andavo io erano tutte caste... e ci si lamentava.
Ora son tutte volgari... e ci si lamenta.
Su su, state quiete.
Bah troppa gente si fa influenzare dai vari compagni sul modo di vestire..preferisco vestirmi come mi pare e piace..non come piace agli altri.
Non so se ho azzeccato l'argomento ma vabe -_____-