vi trovate bene? (mi rivolgo sopratutto a quelli che sono passati per la 3 )
sinceramente penso che sia la cosa più orrenda del mondo >.>
vi trovate bene? (mi rivolgo sopratutto a quelli che sono passati per la 3 )
sinceramente penso che sia la cosa più orrenda del mondo >.>
Dipende di quali punti stiamo parlando.
Se guardo l'aspetto sociale,io mi trovo tanto,ma tanto tanto meglio ora.
Ho dei compagni che hanno i miei stessi punti di vista,dato che seguiamo lo stesso indirizzo scolastico e quindi si trovano molto più facilmente degli interessi comuni.
Lato scolastico,beh,adoro ciò che studio,però le quantità di compiti a casa...lasciano molto a desiderare. Ci sono dei giorni che sono pesantissimi e per un momento penso che dovevo scegliere l'Artistico invece che il Classico,però poi mi ricredo quasi sempre.
iO, Ho Sbagliato Scuola;
iL Liceo Scientifico Non Fa Per Me.
Dovevo Andare All'Artistico .
guarda che non è solo il terzo ma anke il 4° e il 5° ....
mi disp x te...e x me
La scuola l'ho finita, però mi sono (quasi) sempre trovato benissimo. Facendomi il culo, ovvio
io per la terza ci passerò quest'anno.....però fino ad ora è filato tutto liscio....(latino a parte mi sono fatto un culo per prendermi il 6) e anche socialmente è molto meglio lo scientifico che le medie.....
Io quest'anno farò il 4° scientifico e devo dire che fino a questo momento mi sono trovato benissimo (latino a parte), e poi la mia scuola mi permette di sciegliere qualunque cosa per il futuro.
ho appena finito la 3 e devo dire ke mi sono fatta un ku** inkredibile..dato k ho perso ank un mese [il + importante] e qualkosa d skuola x problemi d salute..
però alla fine è la skuola ke m piace,k ho smp voluto fare e togliendo il latino k odio va mlt bene..
quest'anno m aspetta pure fisika e qua sarà dura..molto dura!xD [odio le materie scientifike]
devo andare al 4 anno di liceo sociopsicopedagogico, ma diciamo ke mi trovo bn anke se le medie erano molto meglio!!!!