ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Ubriachi di multe

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    una persona la uccidi indipendentemente dall'essere sobri, dall'essere alticci o dall'essere ubriachi marci. Guidare ubriachi, brilli e uccidere delle persone a causa dell'alcool sn cose profondamente diverse.
    Vallo a spiegare ai parenti di chi crepa ogni sabato sera per incidente stradale, Galliano. Li stai offendendo TUTTI, dal primo all'ultimo.
    Accadono regolarmente incidenti che potrebbero essere tranquillamente evitati, se chi si mette alla guida lo fa da sano, e questo persino un pro-alcool e pro-droghe accanito come te non lo può negare


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Vallo a spiegare ai parenti di chi crepa ogni sabato sera per incidente stradale, Galliano. Li stai offendendo TUTTI, dal primo all'ultimo.
    Accadono regolarmente incidenti che potrebbero essere tranquillamente evitati, se chi si mette alla guida lo fa da sano, e questo persino un pro-alcool e pro-droghe accanito come te non lo può negare
    sì ho capito, ma per omicidio colposo si va in carcere per molti anni darkness, e non ho mica detto ke non è giusto mettere in carcere ki uccide alla guida sotto l'effetto dell'alcool.
    tu credi ke io li stia offendendo tutti mentre sto solo dicendo ke secondo me una pena come il carcere per chi guida sotto l'effetto dell'alcool è esagerata, quando sarebbe sufficiente aumentare di molto i controlli e inasprire le pene dal punto di vista pecuniario, confisca della patente, ma mettere in carcere per la sola guida in stato di ebrezza è assurdo.
    sembra quasi ke io sia favorevole a chi guida ubriaco o drogato, mentre sto solo dicendo ke secondo me la pena non deve consistere nella reclusione ma in altri tipi di pene.
    uno ke viene sorpreso a guidare ubriaco mettiamo ke lo sbattiamo in carcere x 2 mesi e poi gli ridiamo la patente, oppure semplicemente gli togliamo la patente per 6 mesi... secondo me è molto meglio la seconda opzione, perchè quella persona costituisce un pericolo quando è alla guida, non normalmente, quindi la punizione deve essere non farlo guidare, non chiuderlo in una cella.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il rischio è VERAMENTE troppo alto Galliano. Da una parte ti capisco, devo ammetterlo, ma poi penso che il gioco non vale la candela. Meglio quindi stroncare sul nascere

    E comunque mica ti mettono in galera per "molti anni", solo massimo per 6 mesi, che in Italia equivale a non entrarci proprio in carcere......

  5. #44
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ho capito, ma per omicidio colposo si va in carcere per molti anni darkness, e non ho mica detto ke non è giusto mettere in carcere ki uccide alla guida sotto l'effetto dell'alcool.
    tu credi ke io li stia offendendo tutti mentre sto solo dicendo ke secondo me una pena come il carcere per chi guida sotto l'effetto dell'alcool è esagerata, quando sarebbe sufficiente aumentare di molto i controlli e inasprire le pene dal punto di vista pecuniario, confisca della patente, ma mettere in carcere per la sola guida in stato di ebrezza è assurdo.
    sembra quasi ke io sia favorevole a chi guida ubriaco o drogato, mentre sto solo dicendo ke secondo me la pena non deve consistere nella reclusione ma in altri tipi di pene.
    uno ke viene sorpreso a guidare ubriaco mettiamo ke lo sbattiamo in carcere x 2 mesi e poi gli ridiamo la patente, oppure semplicemente gli togliamo la patente per 6 mesi... secondo me è molto meglio la seconda opzione, perchè quella persona costituisce un pericolo quando è alla guida, non normalmente, quindi la punizione deve essere non farlo guidare, non chiuderlo in una cella.
    Quoto assolutamente in tutto e per tutto!!!!

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Lo trovo invece giusto...Se uno deve guidare lo fa sobrio. E basta. Comunque immagino che se ti bevi i 2 bicchieri di vino l'etilometro misurerà solo un certo grado di alcool.. sn certo che l'hanno tenuto in considerazione quanto è il grado alcolico da nn superare
    Certo ke ne hanno tenuto conto...non puoi bere neanche una birra media...beh ma in effeti con una birretta si è ubriachi eh...mamma mia stiamo passando il limite della decenza,ormai non si puo piu fare un cazzo che ti fanno pagare delle cifre che ti devi vendere la casa x pagarle..chi glielo spiega al carissimo prodi che se le casse dello stato piangono non puo far piangere ulteriormente anke le mie....?e magari qualcuno potrebbe anche suggerirgli che qualche milioncino di euro potrebbe tirarlo su decurtando qualche stipendio di qualche beniamino che la rai ci propina tutti i giorni perchè io personalmente ne farei anche a meno...

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il taglio dell'articolo proposto non mi piace per niente.

    Riguardo al provvedimento, faccio alcune considerazioni:

    Innanzitutto quella per incidente stradale è una delle maggiori cause di morte, quindi capisco che si è voluto prendere un provvedimento drastico per bloccare il fenomeno degli incidenti mortali del fine settimana.

    L'ammontare di 12000 euro per il massimo della multa mi lascia perplesso, non per l'entità della somma, ma per il fatto che spesso questi autisti privi di senno (se no non ci ridurrebbe a guidare ad alta velocità in stato di ebbrezza e con l'automobile piena di persone) sono per lo più dei giovanissimi che non hanno alcun senso di responsabilità che scaricheranno ogni conseguenza pecuniaria del loro comportamento sulle spalle dei genitori. Questi non sono certo stati degli ottimi genitori, visti i risultati della loro procreazione, però non mi sembra giusto che debbano sobbarcarsi loro le conseguenze della multa, ricattati moralmente dal vedere altrimenti il loro figlio dover pagare in altro modo (reclusione) il danno procurato.
    Toglierei quindi le sanzioni pecuniarie e le sostituirei con lavori socialmente utili e massacranti, da scontarsi dopo i sei mesi di reclusione.

    Resta il fatto che essere costretti a questa forma di repressione è indice del pessimo stato in cui versa la qualità della nostra vita sociale e che sarebbe auspicabile parallelamente ai provvedimenti drastici anche un lavoro di educazione che porti dei frutti nel lungo termine.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ubriachi di multe

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    [i]Sei mesi di galera o 12mila euro per una birra non è troppo?
    si è troppo....fanno delle leggi assurde...ma...

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    una persona la uccidi indipendentemente dall'essere sobri, dall'essere alticci o dall'essere ubriachi marci. Guidare ubriachi, brilli e uccidere delle persone a causa dell'alcool sn cose profondamente diverse.

    Saranno anche cose diverse, ma il risultato è lo stesso.

    Uno sano, uno alticcio e uno ubriaco, che causano la morte di una persona... non fanno alcuna differenza.
    E meritano la stessa pena.

    Perchè se sei sobrio... sai che non devi uccidere.
    Se sei ubriaco... sai che non ti devi mettere alla guida.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Saranno anche cose diverse, ma il risultato è lo stesso.

    Uno sano, uno alticcio e uno ubriaco, che causano la morte di una persona... non fanno alcuna differenza.
    E meritano la stessa pena.
    ma su questo non c'è alcun dubbio, anzi essere ubriachi e uccidere è un'aggravante.

    ma tu stai dando lo stesso peso a uno ubriaco che uccide e uno ubriaco che guida... cioè ma che discorso è? ma come ragioni?

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma su questo non c'è alcun dubbio, anzi essere ubriachi e uccidere è un'aggravante.

    ma tu stai dando lo stesso peso a uno ubriaco che uccide e uno ubriaco che guida... cioè ma che discorso è? ma come ragioni?
    Considerando che guidare ubriachi porta solo pericoli e nessun vantaggio PER NESSUNO (ti puoi ammazzare pure tu-ubriaco, alla fin fine, se fai un incidente), trovo giustissimo stroncare questa cosa sul nascere.

    Se ne sentono fin troppi di incidenti per guida in stato di ubriachezza.....è il momento di cominciare a porre rimedio....con le buone o con le cattive

Discussioni simili

  1. ubriachi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:00
  2. ubriachi
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 20:01
  3. multe assurde
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 0:12
  4. Como, semafori intelligenti: 900 multe in 8 giorni
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 8:22
  5. ubriachi???
    Da LadyKiller88 nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 19:24