ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Ubriachi di multe

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ad essere sincera, non sono pienamente d'accordo con quell'articolo.
    Se ti fermano mentre stai guidando ubriaco, la multa ci sta... e se provochi anche un incidente mortale, ci sta pure l'arresto.
    Ma di certo non parlo di 12.000euro o 6 mesi di galera.
    Questo mi sembra veramente esagerato.
    direi che quoto!
    alla fine questa legge è stata fatta perchè c'erano troppi incidenti! e sono d'accordo sul fatto che non si dovrebbe bere e guidare, sono io la prima a dirlo, ma una birra alla fine ti fa superare il tasso alcolico consentito ma credo che siamo tutti d'accordo nel dire che non ti fa ubriacare...
    alla fine io la sera è difficile che guidi... però a volte capita! ok non bevo! però mi sembra esagerata la galera, alla fine non si punisce l'intenzione ma il fatto...e se io non combino guai perchè mi devono arrestare???


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la galera ci sta,i 12 mila euro no..

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    la galera ci sta,i 12 mila euro no..
    io al massimo direi al contrario, una multa, non di 12mila euro un pò meno... ma la galera per stato di "ebrezza", no, secondo me dovrebbero fare la pena a scaglioni in base al tasso alcolico che uno ha!

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    io al massimo direi al contrario, una multa, non di 12mila euro un pò meno... ma la galera per stato di "ebrezza", no, secondo me dovrebbero fare la pena a scaglioni in base al tasso alcolico che uno ha!
    Gia lo fanno, la multa è sino a 12000 euro, non parte da 12000 euro.

    Cmq quell'articolo è alquanto ridicolo, dal punto di vista di colui che lo ha scritto, dato che in italia molte leggi non vengono rispettate, non se ne devono far di nuove? Dal mio punto di vista mi sembra solo un tentativo alquanto squallido di fare moralismo sul governo. Chi si beve una sola birretta non supera il tasso alcolico, almeno in linea generale...E criticare una legge simile che cerca di combattere il problema dei guidatori ubriachi che creano incidenti, bhe...che alternativa propone? E' una legge giusta, se bevi non guidi, o bene o male se bevi non bevi sino al punto di non capire piu niente e scatenare un incidente(dubito che se ti beccano col tasso alcolico di poco sopra la norma ti diano 12000 euro di multa e 6 mesi di reclusione).

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    (dubito che se ti beccano col tasso alcolico di poco sopra la norma ti diano 12000 euro di multa e 6 mesi di reclusione).
    Speriamo

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Speriamo
    Al massimo, per sicurezza uccidi il poliziotto che te la da, così più di 5 mesi non li prendi.

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    la galera ci sta,i 12 mila euro no..
    ma scherzi?
    c'è gente che uccide e dopo un anno è fuori.
    se mettiamo in galera tutti quelli che hanno bevuto un pochino di più, non ci sarà più posto -.-'
    a me sembra una cosa assurda.

  9. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    ma scherzi?
    c'è gente che uccide e dopo un anno è fuori.
    se mettiamo in galera tutti quelli che hanno bevuto un pochino di più, non ci sarà più posto -.-'
    a me sembra una cosa assurda.
    le multe le si pagano e vengono cancellate, la galera ti segna a vita...vuoi mettere il potere deterrente?

  10. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Lo trovo invece giusto...Se uno deve guidare lo fa sobrio. E basta. Comunque immagino che se ti bevi i 2 bicchieri di vino l'etilometro misurerà solo un certo grado di alcool.. sn certo che l'hanno tenuto in considerazione quanto è il grado alcolico da nn superare

  11. #30
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    le multe le si pagano e vengono cancellate, la galera ti segna a vita...vuoi mettere il potere deterrente?
    certo hai ragione.
    prima però vorrei vedere i veri criminali in carcere. quando le cose andranno a posto potranno mandarci anche gli ubriachi marci.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ubriachi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:00
  2. ubriachi
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:01
  3. multe assurde
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 23:12
  4. Como, semafori intelligenti: 900 multe in 8 giorni
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 7:22
  5. ubriachi???
    Da LadyKiller88 nel forum Giochi online
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:24