Originariamente inviata da
Carlo_15
Tornando un'attimo al discorso dell'aborto, non mi sembra che privare un qualsiasi bambino ( non un embrione, perchè a 7 o 8 mesi è un normalissimo essere vivente totalmente innocente) addirittura del diritto di nascere sia una cosa giusta.
Se una donna per vari motivi il figlio non lo vuole avere, abortisca quando è ancora un embrione o lo lasci in un'ospedale, ma abortire tardi è equivalente ad un omicidio.
Alcuni dicono, che un politico ha le palle se va contro la Chiesa, è più ne va contro meglio è. X me invece uno che ha dimostrato di avere le palle è Sgarbi, perchè mentre tutti sono accaniti contro la Chiesa, lui quest'ultima l'ha difesa e lo ha fatto in modo agressivo, in questo caso, giustamente. Io non giustifico assolutamente tutto quello che la Chiesa dice, ma vorrei sottolineare che c'è veramente un lobby contro di essa e molti giovani sembrano mettersi contro la chiesa solo perchè in questi tempi va un po' di moda. Triste, ma vero. Poi magari mi sbaglio, in questo caso addirittura vorrei sbagliarmi, ma non credo.