QUELLO STRONZO DI RUTELLI
Mioddio, vuoi vedere che dopo tutti questi anni di guerriglia massmediologica sul Web, anni in cui mi hanno insultato con ogni epiteto possibile e immaginabile….
Ma no, non ci posso credere.
I fatti.
E’ scoppiato il bubbone dei furbetti del condominio e la pausa natalizia sembra concedere una pausa ai sinistri gattopardi. Ma non e’ cosi’.
Non c’e’ nessuna pausa perche’ non c’e’ stato nessun movimento, cosi’ come brillantemente stigmatizzato quella notte dei girotondi da Nanni Moretti che puntava il dito su quelle facce verdastre di rancoroso silenzio e affermava che con questa classe dirigente non si poteva vincere.
Bisogna interderci sulla parola vincere, perche’ sara’ pure possibile che alle prossime elezioni perda Berlusconi, non e’ detto pero’ che vincano gli italiani.
Sara’ un’altra Tangentopoli?
Verrebbe da dire: magari.
Magari il verminaio fosse stato scoperto da un‘organo competente e non dalle solite spiate messe in piazza da una camarilla che temeva l’assalto alla fortezza…
Magari fosse coinvolta una figura come Craxi che nel pieno della bufera si alzo’ in Parlamento e disse che lui faceva come tutti gli altri, e si fosse alzato a parlare che poteva asserire il contrario…
(Mioddio, vuoi vedere che dopo tutti questi anni sul Web in cui mi hanno accusato di essere fascista, comunista, antipapista, guerrafondaio, pacifista, stavolta mi daranno del craxiano? Ma no, non ci posso credere…)
Verrebbe da dire, magari ci fosse stata cartamoneta nei cessi,o un giro vorticoso di buste , ventiquattrore, borse, sacchetti della spesa, valigie, trousse, beauticase, scollature, reggicalze, zaini, tascapane, bagagli, borselli, borsette e qualunque cosa servisse per trasportare danaro ( si arrivo’ perfino all’elastico con cui legarono la misera mazzetta che servi’ per corrompere quel figlio deputa’ di La Malfa…).
Qui, in una sola operazione la plusvalenza ( la chiamavano cosi’ perche’ parlare di maltolto sembrava volgare) fu di 25.000 miliardi, l’importo di una finanziaria, mica bruscolini.
Ricordate le conversazioni?
Altro che i silenzi e la riservatezza di Cuccia, e il parlar forbito dell’Avvocato, qui sono volati piu’ kazzitetteculi, tra pronunciati ed esibiti dai furbetti del condominio, che in tutta la storia del Bagaglino!
E le parole di quelli che andavano al mulino e mentre s’infarinavano difendevano i mugnai? Andatevi a rileggervi le dichiarazioni dell’onesto Fassino, di Bersani, D’Alema e compagnucci della parrocchietta che volevano darsi alla finanza strategica.
E Marrazzo?
Se avesse un briciolo di dignita’, figlio di cotanto padre e scippatore di cotanta buonafede dei suoi telespettatori, la mattina, quando si guarda allo specchio per radersi, dovrebbe tagliarsi la gola…
(Pensate che in tutto questo verminaio, brilla per la sua capacita’ politica e itegrita’ morale quello “stronzo” di Rutelli ( “stronzo” naturalmente era l’epitteto con cui veniva definito nelle conversazioni intercettate).
(Mioddio, ma vuoi vedere che dopo tutti questi anni in cui sono stato insultato a sangue mo’ mi daranno pure del centrista democristiano marin/mastellarutelliano? Non ci posso credere… )
Ecco fatto.
Ora, la calma dopo la tempesta.
Avemus Draghi! Il nuovo Govvernatore! E si aprono nuovi scenari di letizia e gioiosa operosita’. E via con trombe e peana. Evvai coi servizi e biografie zoppicanti ( eh, si’. Qualcuno si e’ dimenticato di spiegarci cosa ci facesse sul Britannia, ma vabbe’).
Eppure…
Ricordate la rosa dei papabili?
No? Ve la dico io:
Monti, Padoa Schioppa, Scaroni, Siniscalco...
Sembra il gioco finale dell'Eredita' di Amadeus.
Trovata la parolina che li accomuna?
No?
Te la dico io: BILDERBERG
L'associazione cosi' segreta da far sembrare la Massoneria un circolo per la caccia...
E Giulietto Tremonti che giudica la nomina "fortemente positiva?"
Pure lui nel Bilderberg...
Vabbe’ tanti auguri a tutti.
In tutti i sensi…
http://img226.imageshack.us/img226/8648/buon5nl.jpg