ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

quello str*nzo di rutelli

FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito quello str*nzo di rutelli

QUELLO STRONZO DI RUTELLI

Mioddio, vuoi vedere che dopo tutti questi anni di guerriglia massmediologica sul Web, anni in cui mi hanno insultato con ogni epiteto possibile e immaginabile….
    Ma no, non ci posso credere.

I fatti.
    E’ scoppiato il bubbone dei furbetti del condominio e la pausa natalizia sembra concedere una pausa ai sinistri gattopardi. Ma non e’ cosi’.
    Non c’e’ nessuna pausa perche’ non c’e’ stato nessun movimento, cosi’ come brillantemente stigmatizzato quella notte dei girotondi da Nanni Moretti che puntava il dito su quelle facce verdastre di rancoroso silenzio e affermava che con questa classe dirigente non si poteva vincere.
    Bisogna interderci sulla parola vincere, perche’ sara’ pure possibile che alle prossime elezioni perda Berlusconi, non e’ detto pero’ che vincano gli italiani.

Sara’ un’altra Tangentopoli?
    Verrebbe da dire: magari.
    Magari il verminaio fosse stato scoperto da un‘organo competente e non dalle solite spiate messe in piazza da una camarilla che temeva l’assalto alla fortezza…
    Magari fosse coinvolta una figura come Craxi che nel pieno della bufera si alzo’ in Parlamento e disse che lui faceva come tutti gli altri, e si fosse alzato a parlare che poteva asserire il contrario…
    (Mioddio, vuoi vedere che dopo tutti questi anni sul Web in cui mi hanno accusato di essere fascista, comunista, antipapista, guerrafondaio, pacifista, stavolta mi daranno del craxiano? Ma no, non ci posso credere…)

Verrebbe da dire, magari ci fosse stata cartamoneta nei cessi,o un giro vorticoso di buste , ventiquattrore, borse, sacchetti della spesa, valigie, trousse, beauticase, scollature, reggicalze, zaini, tascapane, bagagli, borselli, borsette e qualunque cosa servisse per trasportare danaro ( si arrivo’ perfino all’elastico con cui legarono la misera mazzetta che servi’ per corrompere quel figlio deputa’ di La Malfa…).
    Qui, in una sola operazione la plusvalenza ( la chiamavano cosi’ perche’ parlare di maltolto sembrava volgare) fu di 25.000 miliardi, l’importo di una finanziaria, mica bruscolini.

Ricordate le conversazioni?
    Altro che i silenzi e la riservatezza di Cuccia, e il parlar forbito dell’Avvocato, qui sono volati piu’ kazzitetteculi, tra pronunciati ed esibiti dai furbetti del condominio, che in tutta la storia del Bagaglino!

E le parole di quelli che andavano al mulino e mentre s’infarinavano difendevano i mugnai? Andatevi a rileggervi le dichiarazioni dell’onesto Fassino, di Bersani, D’Alema e compagnucci della parrocchietta che volevano darsi alla finanza strategica.
    E Marrazzo?
    Se avesse un briciolo di dignita’, figlio di cotanto padre e scippatore di cotanta buonafede dei suoi telespettatori, la mattina, quando si guarda allo specchio per radersi, dovrebbe tagliarsi la gola…
    (Pensate che in tutto questo verminaio, brilla per la sua capacita’ politica e itegrita’ morale quello “stronzo” di Rutelli ( “stronzo” naturalmente era l’epitteto con cui veniva definito nelle conversazioni intercettate).

(Mioddio, ma vuoi vedere che dopo tutti questi anni in cui sono stato insultato a sangue mo’ mi daranno pure del centrista democristiano marin/mastellarutelliano? Non ci posso credere… )

Ecco fatto.
    Ora, la calma dopo la tempesta.
    Avemus Draghi! Il nuovo Govvernatore! E si aprono nuovi scenari di letizia e gioiosa operosita’. E via con trombe e peana. Evvai coi servizi e biografie zoppicanti ( eh, si’. Qualcuno si e’ dimenticato di spiegarci cosa ci facesse sul Britannia, ma vabbe’).
    Eppure…
    Ricordate la rosa dei papabili?
    No? Ve la dico io:
    Monti, Padoa Schioppa, Scaroni, Siniscalco...
    Sembra il gioco finale dell'Eredita' di Amadeus.
    Trovata la parolina che li accomuna?
    No?
    Te la dico io: BILDERBERG
    L'associazione cosi' segreta da far sembrare la Massoneria un circolo per la caccia...
    E Giulietto Tremonti che giudica la nomina "fortemente positiva?"
    Pure lui nel Bilderberg...

Vabbe’ tanti auguri a tutti.
    In tutti i sensi…

http://img226.imageshack.us/img226/8648/buon5nl.jpg

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito

se citi la fonte magari.....

FdT svezzato

Predefinito

la fonte di che?

FdT svezzato

Predefinito

Discorsi di fine d’anno

Ciampi: Amate la famiglia, l’unita’ della Patria non e’ retorica, l’orgoglio di essere italiani, esortazione al dialogo, preservare i valori…

Il Papa: coraggio agli uomini di buona volonta’, pace in Iraq in Libano e Terrasanta, protezione per coloro che soffrono, nel Darfur ma soprattutto l’Africa, in Corea ma in altre parti dell’Asia, in america Latina e ancora in qualche luogo dell’Europa (ha dimenticato l’Australia, ma verra’ citata in un prossimo discorso )

Gli econmisti all’unisono: la nomina di Draghi e’ un’ottima scelta.
    Draghi: al lavoro da gennaio (embe’? )

I politici: vinceremo noi

Tutti gli altri: ghiaccio sulle strade guidate piano, ah, signora mia non son piu’ le stagioni di una volta, aumentano le tariffe, gli italiani col cotechino
    E alla via cosi’…

Riflettevo sui messaggi di fine anno, che poi sono l’appendice esatta dei messaggi di tutto l’anno, con tre agenzie stampa che danno le uniche notizie che poi verranno diramate da una quindicina di telegiornali di parte, da centinaia di quotidiani di carta e dai notiziari radio, tutti a dire la medesima cosa, tutti a ripetere le medesime banalita’, ma – dicono loro – con un taglio politico diverso.
    Sembrano tutti concordi nell’operazione velata ma non troppo di ottunderci il cervello con un inutile rumore di fondo per non farci capire con chiarezza come stanno le cose.
    E poi via, con i pacchi, le lotterie, i naufraghi, le veline, le piazzeitalia, da dove chiama, i reportages a casa di Albano, le telefonate in diretta della Lecciso, le mutande della Marini, la nuova sciacquetta di Cecchi Gori, il trapianto di Berlusconi, la barca di D’Alema, le tette nuove della Ventura, il fazzoletto al taschino di Della Valle, e poi a notte inoltrata ecco i salotti dell’approfondimento con Vespa che balla con gli ospiti e Mentana che li accompagna cantando.
    Dicono che e’ l’unica maniera per tenere agganciato il pubblico a se’. Ricci la chiamava Odiens.
    Sara’, ma che mi ricordi io, Zavoli, Biagi e Marrazzo (quello vero, non il merdaiolo di questi giorni) non hanno mai ballato con gli ospiti. E le notizie le davano, eccome!
    O mi sbaglio?

http://img465.imageshack.us/img465/7291/accordo9ub.jpg

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

O mi sbaglio?
    già

FdT svezzato

Predefinito

Dio, che stronzi, questi iracheni!!
    Pensate, la guerra e’ finita dal marzo 2003 ( prima ancora che i nostri soldati andassero la’ a mitragliare la pace) e ieri tre di loro, incuranti delle affermazioni del nostro capo dello Stato ( ma guarda tu in che stato e’ il nostro Capo), si sono fatti saltare in aria, facendo 17 morti (forse) di influenza aviaria. Ma c’e’ di peggio : malgrado ogni consiglio alla prudenza, sia a Napoli che a Bagdad continuano a morire per i botti!!
    Casini pure a Nassirya…
    Eh, vabbe’.

Amnistia subito!!
    Mi associo all’inutile detenzione di ladri e mignotte.
    Lasciatei liberi!
    D’altronde in un Paese dove i dirigenti delle banche rapinano le banche, capitani d’industria rubano agli azionisti (alla Parmalat, azionisti parzialmente scremati, alla Cirio, pelati…) dove i politici tengono il sacco, e le smutandate di ogni religione non la danno piu’ per fare il cinema ma per fare le produttrici, cosa temete?
    E se questi galantuomini una volta pizzicati scontano la pena nelle loro lussuose ville (L’Italia e’ unico paese al mondo dove i ladri scontano la pena dentro le loro refurtive) che teniamo a fare le carceri? Fate uscire i ladri ( tanto, una volta fuori, cosa minchia fanno se rubano tutto gli altri?) e buttate giu’ quegli edifici fatiscenti e fateci un bel po’ di parcheggi!!
    Ecchediamine…

Leggo con sfruguliata letizia
    la sommossa di categoria perche’ la scandalosa Paola Perego vorrebbe condurre VERISSIMO senza nemmeno essere giornalista!!
    Ecchecavolo!! Ma si faccia furba, questa seria professionista, e si faccia indirizzare dove e come e con che cosa hanno ottenuto il tesserino, la fidanzata di Piersilvio, quella tettona mora che faceva la ballerina e adesso conduce Studio Aperto, da dove ogni tanto cade in crisi mistica e ci fa vedere certe Madonne… dove l’ha preso la Ventura (suppondo nello stesso posto dove l’ha preso la Parietti…) la Mielata sorella di Tristina Parodi, la Burt, la “supposta” portavoce di Forza Italia, la Saluzzi, e tante tante altre…
    Si faccia dire dove lo hanno preso…
    …il tesserino…

Poveri noi!

Il presidente del consiglio ha lasciato Roma e questa mattina i giornali sono desolatamente vuoti delle sue dichiarazioni.
    Guardo con terrore il futuro che ci sta davanti, quando non sara’ piu’ Berlusconi a farci ridere ma Prodi a farci incazzare…
    Vabbe’.

Ma l notizie corrono ugualmente. Prendi questa, per esempio:

Corriere:
    Turchia, ragazzo morto si teme aviaria.

La Repubblica:
    Turchia: ragazzo morto, non è aviaria

In tutti e due i casi si parla di un ragazzo morto al confine con l’Iran dopo aver mangiato pollo. Ora, io non eccepisco sulle diverse forme di terrorismo dei nostri giornali, ma se ricordate i primi articoli sull’argomento, vorrei sapere da qualcuno CHE FINE HANNO FATTO i preventivati ventimilioni di contagiati dalla pandemia, i due milioni ricoverati in Italia e i 150.000 morti preventivati.

Poi vado avanti e scorso una notizia che ci togliera’ il sonno:

Papa Ratzinger non tiferà Italia.
    Benedetto XVI, hanno riferito fonti vaticane, tiferà per la Germania e non per gli azzurri in occasione dei prossimi mondiali di calcio di quest'estate in Germania.

P.S.

Dice mio nonno che le elezioni in Iraq sono come quando voi costruite il gabinetto e lasciate vostro figlio libero di andare a pisciare.

http://img465.imageshack.us/img465/1732/piscia6tl.jpg

CAPITA L’ANTIFONA?

FdT svezzato

Predefinito

GASPUTIN
    Dichiarazione di BERLUSCONI: “Putin, politico responsabile.”
    Per una volta concordo col Bandana: alla prima minaccia di lasciarci alla canna del gas, il prezzo del petrolio e’ salito a 62 dollari.
    Ergo: Putin e’ il politico respnsabile dell’aumento del 10% del prezzo del petrolio.

Indagato il cronista del Giornale.
    Si fa come in guerra: si manda avanti uno e tutti gli sparano addosso, cosi’ gli altri, con la scusa di citare il cronista, sciorinano tutti quanti il contenuto delle intercettazioni.
    La chiamerei tecnica di guerriglia.
    Per una volta tanto di cappello ai giornalisti coraggiosi ( di tutte le razze e i colori)

Si’, insomma, io sta faccenda di d’alema e fassino la liquiderei in questo modo:
    Sopra la banca la ganga campa
    Sotto la banca, la barca e’ crepa…

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

gnocca la tipa

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte