A T T E N Z I O N E: se questo topic ti sembra senza senso, sbagli!!!
questo topic é parte integrante di una trilogia di topic ergo, ha un senso!
al limite é la suddetta trilogia a non averne...
Che palle, di nuovo in questa stupida erboristeria.
Io lo odio quel fricchettone del proprietario, sempre a perdere tempo dietro qualsiasi titubante probabile futuro fan dell'omeopatia, sempre a spiegare il perché l'artica e la calendula abbiano proprietà cosi diverse fra loro nonostante appartengano tutte e due alle asteraceae; e tutto questo di solito lo spiega a figuri che, palesemente, avrebbero non poche difficolta a distiguere un'albicocca da una pesca.
E io devo stare qui, ad aspetare questo coglione che proprio ora sta inziando ad accennare all'echinacea ad uno stronzo che non é sicuro di dove crescano i cocomeri, se su alberi o sottoterra come le patate, quando ho ancora tre imbalsamazioni da completare per lunedi!
Ebbene si, io sono un imbalsamatore.Di insetti.
Sono consapevole del fatto che non sia un lavoratore comune, e so anche che la gente rimane interdetta quando sente cosa faccio per guadagnarmi da vivere, é uno strano lavoro, anche sporco se vogliamo, ma qualcuno deve pur farlo!
Chissà cosa pensa la gente quando passa davanti un quadro di farfalle imbalsamate, pensa che quelle farfalle siano gia nate morte stecchite e con tutti i liquidi drenati dal corpo sotto una lastra di vetro???certo che no!! l'ho fatto io tutto quel lavoro! lo sanno tutti che c'é qualcuno che fa quel lavoro , o perlomeno lo suppongono mi auguro, ma quando si incontra un "imbalsamatore" si rimane basiti.
Credo che sia un po' come la coprofagia.
Tutti sanno che esiste la coprofagia, o se non tutti, alcuni, ma comunque, anche chi ne ha piena coscienza, anche uno studioso di parafilia amante pergiunta, degli stercorari( che tra l'altro, ne imbalsamo un frego di quei cosi), anche un tale curioso individuo sono sicuro che resterebbe basito se, camminando per le strade del centro della sua città, vedesse all'improvviso un turista che si ferma ed estrae dal suo zainetto un panino alla merda! un grosso panino all'olio avvolto nella stagnola e ripieno di merda, da gustare sotto il rovente sole di agosto, ve la state figurando la scena?
-->