ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

PER IL PD PER ELEMINARE L'ESTREMISMO.

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    E sono d'accordo con Zero: ci vuole un cambio RADICALE!!



    Io non capisco perchè la RNP abbia così pochi elettori e ogni volta che espongo qualche idea radicale in molti sono d'accordo ma nessuno li ha votati!!!
    Oltre ai verdi, è l'unico partito che mi piace del centro-sinistra... e infatti io ho proprio votato la RnP, ma anche io mi aspettavo maggiori voti...
    Per me, un governo formato da sinistra-radicale potrebbe risollevare l'italia... se non altro perchè ci libera dalla chiesa, uno dei principali problemi italiani

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    guarda che gli insegnanti di religione sono pagati dalla chiesa, quindi lo stato nn risparmierebbe nulla...
    Ne sei sicuro? Cmq, anche se fosse, la chiesa dove li prende i soldi? dall'accordo fatto tempo fa con lo stato italiano, quindi....

  4. #73
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ne sei sicuro? Cmq, anche se fosse, la chiesa dove li prende i soldi? dall'accordo fatto tempo fa con lo stato italiano, quindi....
    si son sicuro, e la chiesa i soldi li prende dall' otto per mille e dalle numerosissime donazioni...

    quindi invece di pagare gli insegnanti di religione, i soldi rimarrebbero cmq alla chiesa....almeno dà del lavoro a un bel po di persone....

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Ne sei sicuro? Cmq, anche se fosse, la chiesa dove li prende i soldi? dall'accordo fatto tempo fa con lo stato italiano, quindi....
    si son sicuro, e la chiesa i soldi li prende dall' otto per mille e dalle numerosissime donazioni...

    quindi invece di pagare gli insegnanti di religione, i soldi rimarrebbero cmq alla chiesa....almeno dà del lavoro a un bel po di persone....
    il programma politico della RnP hanno specificato ingenti soldi risparmiati togliendo l'ora di religione... non credo dicano cazzate.
    E cmq, non mi ricordo il nome dell'accordo, ma cmq lo Stato, non so da quanti anni, paga lo stipendio a tutti i preti. Se per te è correttezza.... piuttosto preferisco i chiromanti, che sono più onesti almeno!

  6. #75
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il programma politico della RnP hanno specificato ingenti soldi risparmiati togliendo l'ora di religione... non credo dicano cazzate.
    E cmq, non mi ricordo il nome dell'accordo, ma cmq lo Stato, non so da quanti anni, paga lo stipendio a tutti i preti. Se per te è correttezza.... piuttosto preferisco i chiromanti, che sono più onesti almeno!
    a qst punto mi viene un dubbio, ne avevamo discusso in classe un po di tempo fa, e molti, tra cui il professore, dicevano ke venivano pagati dalla chiesa.... mi informerò meglio...

    almeno sullo stipendio dei preti pero, credo di essere abbastanza sicuro e dire che vengono pagati dalla chiesa

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    il programma politico della RnP hanno specificato ingenti soldi risparmiati togliendo l'ora di religione... non credo dicano cazzate.
    E cmq, non mi ricordo il nome dell'accordo, ma cmq lo Stato, non so da quanti anni, paga lo stipendio a tutti i preti. Se per te è correttezza.... piuttosto preferisco i chiromanti, che sono più onesti almeno!
    a qst punto mi viene un dubbio, ne avevamo discusso in classe un po di tempo fa, e molti, tra cui il professore, dicevano ke venivano pagati dalla chiesa.... mi informerò meglio...

    almeno sullo stipendio dei preti pero, credo di essere abbastanza sicuro e dire che vengono pagati dalla chiesa
    Mi ricordo di aver letto che lo stato da TOT alla chiesa, per pagare lo stipendio ai preti... ma è una cosa letta, magari non è vero... io mi attengo a quanto leggo, se sia vero o no, non ne ho le prove.

    Cmq, tratto dal sito rosanelpugno.it
    >>SUPERAMENTO DEL CONCORDATO E DELL’OTTO PER MILLE Non esiste paese occidentale in cui le gerarchie di una chiesa da una parte godano di straordinari privilegi (Concordato, esenzioni Ici, 8 per mille, insegnanti di religione scelti dal vescovo e pagati dallo Stato) e dall’altra intervengano a gamba tesa nel dibattito politico o addirittura nelle campagne elettorali. Non vogliamo impedire agli ecclesiastici di esprimersi; anzi, vorremmo che fosse per loro addirittura possibile candidarsi: ma come tutti gli altri cittadini, senza privilegi, senza Concordati, senza 8 per mille
    Mi ricordo che sul sito ho letto anche la questione dei soldi dati ai preti, e cmq c'erano cifre che parlavano chiaro. Ora non ho tempo di cercarli, magari lo farò domani.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    non possiamo neanche pretendere una politica fatta di baci abbracci e tutti d'accordo.. che politica sarebbe??
    Pessima, fidati Su questo siamo d'accordo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678