oh, così va bene, insomma ...me ne hai detti solo da una parte ...un pò di par condicio![]()
oh, così va bene, insomma ...me ne hai detti solo da una parte ...un pò di par condicio![]()
ma nn basta....E' vero che bisogna anche avere altre doti, però quella dell'onestà vuol dire tanto.
Si si scusa... Anzi onestamente come persone e come carisma forse apprezzo più quelli a destra che quelli a sinistra.. ma purtroppo molto lontani dalle mie idee!!Originariamente inviata da adfk
No è vero, non basta.Originariamente inviata da andre4ever88
Ma è pur sempre un ottima dote e soprattutto oggidì è cosa ormai ben rara nelle persone.
non possiamo neanche pretendere una politica fatta di baci abbracci e tutti d'accordo.. che politica sarebbe??
appunto, nn sempre con l'onestà fai progressi...non possiamo neanche pretendere una politica fatta di baci abbracci e tutti d'accordo.. che politica sarebbe??
Allora forse mi son spiegato male.
Ho solamente detto che già esser onesti nei giorni nostri è tanto.
Tutto qua.
Non ho assolutamente detto che Di Pietro deve andare al potere o è un gran politico.
Ci mancherebbe anche lui ora.
ah ok, ora è chiaroAllora forse mi son spiegato male.
Ho solamente detto che già esser onesti nei giorni nostri è tanto.
Tutto qua.
Non ho assolutamente detto che Di Pietro deve andare al potere o è un gran politico.
Ci mancherebbe anche lui ora.
Meno male.Originariamente inviata da andre4ever88
![]()
Ma non possiamo nemmeno permettere che stiano li a fare a mo di stadio invece che lavorare per il paese!!