oh, così va bene, insomma ...me ne hai detti solo da una parte ...un pò di par condicio
oh, così va bene, insomma ...me ne hai detti solo da una parte ...un pò di par condicio
ma nn basta....E' vero che bisogna anche avere altre doti, però quella dell'onestà vuol dire tanto.
Si si scusa... Anzi onestamente come persone e come carisma forse apprezzo più quelli a destra che quelli a sinistra.. ma purtroppo molto lontani dalle mie idee!!Originariamente inviata da adfk
No è vero, non basta.Originariamente inviata da andre4ever88
Ma è pur sempre un ottima dote e soprattutto oggidì è cosa ormai ben rara nelle persone.
non possiamo neanche pretendere una politica fatta di baci abbracci e tutti d'accordo.. che politica sarebbe??
appunto, nn sempre con l'onestà fai progressi...non possiamo neanche pretendere una politica fatta di baci abbracci e tutti d'accordo.. che politica sarebbe??
Allora forse mi son spiegato male.
Ho solamente detto che già esser onesti nei giorni nostri è tanto.
Tutto qua.
Non ho assolutamente detto che Di Pietro deve andare al potere o è un gran politico.
Ci mancherebbe anche lui ora.
ah ok, ora è chiaroAllora forse mi son spiegato male.
Ho solamente detto che già esser onesti nei giorni nostri è tanto.
Tutto qua.
Non ho assolutamente detto che Di Pietro deve andare al potere o è un gran politico.
Ci mancherebbe anche lui ora.
Meno male.Originariamente inviata da andre4ever88
Ma non possiamo nemmeno permettere che stiano li a fare a mo di stadio invece che lavorare per il paese!!