Originariamente inviata da mark-o
Io pur non essendo di sinistra reputo molto più valido politicamente D'Alema o Bertinotti che Prodi
Io pur non essendo di sinistra reputo molto più valido politicamente D'Alema o Bertinotti che Prodi
Come persone e come politici sicuramente, infatti gli hanno dato 2 posti di rilievo per toglierli un pò dalle polemiche che potevano creare.Originariamente inviata da X-fun
Ma ricordiamoci che in Italia siamo molto legati alle vecchie sigle di partito, e uno del centro non vorrà mai un VERO COMUNISTA come lider come potrebbe essere Bertinotti!!!
E sono d'accordo con Zero: ci vuole un cambio RADICALE!!
Io non capisco perchè la RNP abbia così pochi elettori e ogni volta che espongo qualche idea radicale in molti sono d'accordo ma nessuno li ha votati!!!
Questo me lo stavo chiedendo pure ioOriginariamente inviata da mark-o
Originariamente inviata da darkness_creature
Forse perchè troppo legati alla vecchia immagine Radicale di pannella che distribuisce fumo in TV!! Che uomo... haha.
l'errore più grande? è che sono sempre gli stessi idioti al governo... mi vergogno moltissimo, ogni giorno di più di essere italiano!
Per il resto sono d'accordo con Anja
sarebbe cosa buona è giusta... toglietemi la curiosità quindi ora siamo in "crisi" giusto?
un grande!Originariamente inviata da mark-o
Si!!Originariamente inviata da rmrm
Si si... anche se non lo sopporto, li fece veramente una grezzata.Originariamente inviata da Zero-Point
Bèh... quando mai l'Italia non è stata in crisi?Originariamente inviata da rmrm