ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

L'arrivo delle truppe bigotte

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito L'arrivo delle truppe bigotte

    Su Tgcom stranamente in prima pagina:
    Il presidente del Consiglio Romano Prodi, è stato contestato da un gruppo di studenti all'Università Cattolica di Milano dove si è recato per ricevere la laurea ad honorem in Scienze Politiche insieme all'ex premier spagnolo Aznar. Gli studenti lo hanno accolto gridando: "Buffone", "Silvio" ," Non ti vogliamo", "Vergogna". Nel cortile dell'ateneo ci sono anche bandiere di Azione giovani, l'organizzazione giovanile di An.

    A contestare il Presidente del Consiglio, Romano Prodi, all'Universita' Cattolica di Milano, un gruppo di giovani di destra riunito sotto lo striscione di "Azione universitaria, destra in Ateneo". Numerose le bandiere tra le quali oltre quella Tricolore anche una con il simbolo della Lega. Colorati e fantasiosi, molti anche sopra le righe, gli slogan rivolti al premier.

    Il piu' gettonato il solito 'chi non salta comunista e", seguito da 'comunista vai in Statale', con un chiaro riferimento all'altro ateneo milanese. A Prodi e' stata conferita una laurea honoris causa di Scienze Politiche insieme all'ex premier spagnolo Jose' Maria Aznar.

    Questo non e' andato giu' ai giovani di destra che in un volantino dal titolo 'Prodi uguale Zapatero... no pacs" ritengono "vergognoso che l'Ateneo dei cattolici italiani premi un presidente del Consiglio il cui Governo e' sostenuto dai voti di due partiti che si dichiarano orgogliosamente comunisti nonche' dalla Rosa nel Pugno, movimento anti clericale per eccellenza".

    La critica dei giovani di destra della Cattolica di Milano si concentra principalmente sulle politiche del Governo che riguardano la famiglia: "Il decreto che innalza sensibilmente la tolleranza rispetto all'uso di sostanze stupefacenti e la discussione in atto nel Governo sull'introduzione in Italia dei pacs per il riconoscimento delle coppie omosessuali, dimostrano in modo inequivocabile - si legge nel volantino di 'azione universitaria' - quanto la politica di Prodi sia in totale antitesi con la dottrina sociale della Chiesa e con la morale cattolica".



    Ma questi,che cazzo vogliono?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    prodi è bigotto tanto quanto loro... cmq ho fatto bene ad andare alla bocconi

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il problema é che sono tutti dei buffoni;invece di fare cori da stadio potrebbero anche farsi il mazzo per cambiare questo schifo di paese....

    Poi tutti sappiamo che anche Prodi é bigotto

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    le solite buffonate organizzate dalla lega nord...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se Berlusconi fosse venuto in statale lo avrebbero accolto con una carrellata di pomodori,quindi non mi stupisco del gesto dei signorini bocconiani.Ognuno fa i propri interessi,studenti compresi.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Se Berlusconi fosse venuto in statale lo avrebbero accolto con una carrellata di pomodori,quindi non mi stupisco del gesto dei signorini bocconiani.Ognuno fa i propri interessi,studenti compresi.
    La penso allo stesso modo. Ognuno segue le proprie opinioni. Molte parti della destra sono così, anzi sono coerenti. Che poi non li si condivida è pienamente possibile, ma quello ci si aspetterebbe da loro e quello hanno fatto. Fate tante proteste contro l'incoerenza.....loro sono coerenti, quindi VOI che c***o volete?

    E sia chiaro che io ai PACS sono favorevole, quindi quella parte della protesta NON la condivido.

    Sono invece favorevole alla protesta contro la riforma della legge sulla droga. Lì la penso come quei giovani.

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    hanno contestato Prodi con numerosi saluti fascisti, penso che questo dica tutto sull'immensa stupidità di questi contestatori da 4 soldi..

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    hanno contestato Prodi con numerosi saluti fascisti, penso che questo dica tutto sull'immensa stupidità di questi contestatori da 4 soldi..
    Ah, certo.....molto meglio contestare Berlusconi con i pugni chiusi.....sì sì.....














    Ma per favore

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    hanno contestato Prodi con numerosi saluti fascisti, penso che questo dica tutto sull'immensa stupidità di questi contestatori da 4 soldi..
    quoto e non ho altro da aggiungere

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche per te vale la mia risposta poco sopra

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  2. ma k delle 2??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 17:15
  3. -Polemico- L'uso delle H (e delle K)
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:49
  4. hai delle fobie?
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:45
  5. One Mic - Delle Volte
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:50