non è un fatto di chi hanno contestato, ma cosa hanno fatto, come lo hanno contestato... a me sembra una cosa molto ignorante sinceramente!
non è un fatto di chi hanno contestato, ma cosa hanno fatto, come lo hanno contestato... a me sembra una cosa molto ignorante sinceramente!
Ripeto.......deduco quindi che per te invece sia sacrosanto contestare Berlusconi con i pugni chiusi.....Originariamente inviata da rmrm
Vediamo se stavolta va meglio...
no assulatemente a parte le mie idee non penso assolutamente sia una cosa intelligente!!! ho una idea tutta mia del fatto che noi (italiani) ci attacchiamo troppo al fascismo e al comunismo, senza pensare che si, abbiamo delle radici, ma ora è praticamente tutto cambiato, non sa di niente salutare con il pugno chiuso o la mano aperta un capo del governo... secondo te quanto glie ne frega a lui?
Ecco......questa è una risposta adatta.....e denota anche un certo equilibrio....okOriginariamente inviata da rmrm
Io avevo fatto quella domanda perchè diciamo che non mi soffermo più di tanto sul COME uno protesta, purchè lo faccia pacificamente, ma bado più al fatto in sè, siano manifestanti di destra o di sinistra
perchè quelli dalla vostra parte contestano meglio? ma mi faccia il piacere vah!Originariamente inviata da rmrm
prima di tutto non ho affermato ne di essere di destra ne di sinistra ho solo trovato stupido un comportamento
oh qui sono daccordo, ma ...rileggi bene cosa hai quotato prima e capirai perchè abbiamo pensato ti riferissi solo ad una parte degli idioti!Originariamente inviata da rmrm
l'ho quotato perchè i contestatori si son comportati male, da ignoranti capito?
hai quotato questo rmrm...che è sicuramente di parte, ora ho capito che parlava solo degli idioti, ma dal tuo quote non si poteva capire tutto liOriginariamente inviata da Carlooo
ok ok tutto a posto comunque