ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

L'arrivo delle truppe bigotte

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quei bigootti pretendono cose che in uno stato laico valgono esattamente come una opinione di chiunque altro.. non vedo perchè la chiesa debba avere più rilievo di un partito comunista.. anzi vedo molti fatti per cui ne dovrebbe avere meno.. ma democrazia è democrazia.. e in italia c'è tutt'altro che democrazia
    Hanno diritto di esprimere la loro opinione tanto quanto ne ha la Chiesa o il Partito Comunista. Se non dobbiamo discriminare il tuo partito comunista, non dobbiamo discriminare neanche loro. Non li condividiamo, del tutto o in parte? Perfetto, ma non gli si può mettere il bavaglio.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che la chiesa non dovrebbe interessarsi di politica,(anche perchè nn le compete),ne tanto meno limitare i diritti che sono dei cittadini(tale votare...)Quindi ritengo una protesta cattolica decisamente inutile e ipocrita
    con lo scopo di far credere qualcosa per poi dimostarne un'altra.
    Non voglio affermere che un credo sia meglio di un'altro ma solo che dovrebbero fare il bn di tt la nazione e dopo i 5 anni passati che hanno lasciato una bella "eredità"da gestire,nn sarà molto facile risanare le perdite e si dovranno scendere a compromessi nn del tt convenienti(es.espansione base NATO).
    Ritengo che una protesta per essere tale dovrebbe essere costruttiva e le ultime fatte,nn mi sembrano essere così,erano solo una massa di persone ignoranti,più interessate a insultarsi che al vero scopo della protesta.
    Cmq i PACS nn sn per le coppie gay,ma per le coppie di fatto in generale,(questo dimostra che neanche sapevano per cosa protestavano)e servono a garantire diritti di successione e decisionali(che gli spettano)a coppie che convivono da molto insieme.Inoltre la legalizzazione delle droghe leggere porterebbe allo stato quei soldi che regalano agli spacciatori(nn siamo ipocriti a drogarsi sn in molti e legalizzare porterebbe solo a galla il numero di quelli che lo fanno),e poi scusate ma il fumo nn è la stessa cs è sempre una droga(nicotina!)xò per quello nessuno protesta;chissà perchè??!!!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Hanno diritto di esprimere la loro opinione tanto quanto ne ha la Chiesa o il Partito Comunista. Se non dobbiamo discriminare il tuo partito comunista, non dobbiamo discriminare neanche loro. Non li condividiamo, del tutto o in parte? Perfetto, ma non gli si può mettere il bavaglio.
    è proprio questo il bello dei comunisti...l'ipocrisia...parlano tanto di libertà, di non limitare ecc e poi sono i primi che vogliono censurare e negare i diritti

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PER FAVORE NON GENERALIZZIAMO, NN TUTTI GLI STUDENTI DELLA CATTOLICA SON BIGOTTI...

    cioè io ho sempre ammesso di esser cristiano cattolico solo per convenienza e comodità...
    la scelta di un università dipende + che altro dal tipo di formazione che si vuole ricevere difatti all'interno dell'università cattolica vi sono diversi gruppi di studenti con ideologie politiche molto distanti... che vanno dall'estrema sinistra all'estrema destra...

  6. #45
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    il problema é che sono tutti dei buffoni;invece di fare cori da stadio potrebbero anche farsi il mazzo per cambiare questo schifo di paese....

    Poi tutti sappiamo che anche Prodi é bigotto
    mortadella

    prodi basta mortadella, mangia un krumiro!

    ok concordo con te

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Hanno diritto di esprimere la loro opinione tanto quanto ne ha la Chiesa o il Partito Comunista. Se non dobbiamo discriminare il tuo partito comunista, non dobbiamo discriminare neanche loro. Non li condividiamo, del tutto o in parte? Perfetto, ma non gli si può mettere il bavaglio.
    e cos'ho detto io.?

  8. #47
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    è proprio questo il bello dei comunisti...l'ipocrisia...parlano tanto di libertà, di non limitare ecc e poi sono i primi che vogliono censurare e negare i diritti
    Non travisare per piacere. Non ho detto quello che sostieni.

  9. #48
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Se Berlusconi fosse venuto in statale lo avrebbero accolto con una carrellata di pomodori,quindi non mi stupisco del gesto dei signorini bocconiani.Ognuno fa i propri interessi,studenti compresi.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote="Carlooo"]
    fra 40-50 anni vedrai come questa prospettiva di applicare un marxismo e delle regole fisse verrà presa in considerazione da tutti,quote]


  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    e cos'ho detto io.?
    Nella seconda metà del tuo post si leggevano cose tipo "In certe cose la chiesa dovrebbe avere meno rilievo del (esempio) Partito comunista" e "democrazia è democrazia.....e in Italia c'è tutt'altro"

    Da questo ho tratto una serie di concetti che mi hanno portato a darti quella risposta. Se ho travisato le parole, spiegati meglio, e se ho effettivamente sbagliato sarò pronto come sempre a scusarmi

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  2. ma k delle 2??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 17:15
  3. -Polemico- L'uso delle H (e delle K)
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:49
  4. hai delle fobie?
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:45
  5. One Mic - Delle Volte
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:50