topic creato nel puro intento di provocare
topic creato nel puro intento di provocare
ergo topic da cancellare o chiudereOriginariamente inviata da BRutto_Gay
é proprio la mia intenzioneOriginariamente inviata da Hdemicodellagnocca
Originariamente inviata da grimmy
In un certo qual senso, stai discriminando tu stessa la donna...
Ecco, secondo me invece no, considerando che di donne "famose" e "arrivate" in Italia ce ne sono. Per me se ce ne sono meno è colpa solo in piccola parte della discriminazione. Ripeto....per me le donne ci marciano sopra un po' troppo, su sto fatto della discriminazione, dovrebbero fare meno le vittime e dimostrare che effettivamente sono capaci di arrivare agli stessi risultati degli uomini. Se invece non ne sono capaci....bè, che stiano indietro, come è giusto stiano indietro gli uomini se non sono capaci.Originariamente inviata da killuminato
hai ragione non ci avevo pensato....a volte le donne ci marciano troppo sopra alla discriminazione tanto che sembra quasi una scusa.Originariamente inviata da darkness_creature
Ho notato che questo vittimismo é diffuso soprattutto da noi, all'estero non mi sembra (almeno in Francia, nei paesi scandinavi e anglosassoni)
le donne spesso e volentieri fanno le scarpe agli uomini, non è questione di superiorità di sesso, ma è una cosa che riguarda la persona... se ragioni così è solo perchè hai paura!!!!!Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
chiamasi REALTA'. se un uomo vuole diventare papà, può fare quello che vuole, trasferirsi di città in città, andare in giro a far comizi, impegnarsi come meglio desidera.Originariamente inviata da s@ve
se una donna vuole diventare madre, è fisicamente è moralmente impossibilitata a fare tutto ciò.
c'è chi si sacrifica, c'è che non vuole sacrificarsi, ma già le possibilità di donne in politica si sono decimate.
quelle che si sacrificano, tra l'altro, rinuciando alla maternità, vengono considerate bombe ad orologeria per il solo possesso dell'utero -.- in quanto un'improvvisa gravidanza le porterebbe alla spospensione dell'attività. e questo vale per qualunque ambito lavorativo.
Scusa, eh, mettiti pure nei panni di un datore di lavoro....perchè deve pagarvi un sacco di mesi in cui NON lavorate per niente?.....Ne avrei paura pure io. Con questo non voglio dire che non assumerei donne, ma è comunque una cosa da considerare. Per un bel po' di tempo gravate sulle spalle dell'azienda senza fare nulla.Originariamente inviata da grimmy
si ma guarda che la donna rimane in cinta ma sono gli uomini a metterla... è una cosa piu che giusta la maternità, ti pare??? già il fatto che se una persona è in contratto di apprendistato non può permettersi la maternità perchè allo scadere dei tre anni sei fuori... è per la tutela, con un figlio a carico non dovremmo neanche essere pagate?