l'evidenza la state negando voi....non sono nostradamus.....ma non ci vuole un genio per arrivarci....se metti solo tasse ma non fai riforme impoverisci la gente e basta, ma non risolvi i problemi!
l'evidenza la state negando voi....non sono nostradamus.....ma non ci vuole un genio per arrivarci....se metti solo tasse ma non fai riforme impoverisci la gente e basta, ma non risolvi i problemi!
tutto da vedere...Originariamente inviata da adfk
vi ricrederete vi ricrederete...
so aspettare
Bravo, e nel frattempo che aspetti e speri paghi una marea di tasse in più....auguri....
io cm tutti quantiOriginariamente inviata da darkness_creature
finalmente un po' di equità
equità....ma dimmi un pò tuo padre che lavoro fa....perchè ti assicuro che gli operai che conosco io, se avesserò tra le mani prodi non so cosa gli farebberò...sicuramente non bene
mio papà è impiegato in una ditta di impianti elettriciOriginariamente inviata da adfk
ed è contento d qll k fa prodi
Ma dove? Ma dove? Ma dove? Sai leggere?Originariamente inviata da killuminato
Scusa, sei laureato in economia? Hai un MBA? A che titolo parli?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ho letto velocemente, ho sbagliato e mi cospargo il capo di cenere.Originariamente inviata da Dav
Tu invece impara il rispetto per le persone, ci sono modi e modi di dire le cose.
Knulla!!
A me di quello che dice l'ocse non me ne frega molto.
L'ocse è una cosa che mi fa paura già a partire dal significato dell'acronimo: la cooperazione per lo sviluppo economico.
Cerco di non farmi condizionare da questa o quella posizione politica e dico: ma siete sicuri che questo sviluppo economico sia poi così salutare? Ormai sono decenni che si insegue lo sviluppo economico (l'ocse esiste dal dopoguerra, credo), il parametro principale per tastarla è il consumo energetico. Se il consumo di energia non raddoppia ogni 10 anni si dice che c'è crisi dello sviluppo economico.
Eppure un raddoppio con cadenza decennale del consumo di energia significa un aumento esponenziale della stessa, ma di questo non gliene frega niente a nessuno.
Ogni crisi, di qualsiasi natura, si cerca di risolverla con l'aumento del consumo energetico!
Prendete la crisi del lavoro. Oggi, si sa, con l'automazione che c'e' stata, con pochissime ore di lavoro si riesce a produrre quello che un tempo ci sarebbero voluti mesi di lavoro per ottenerlo. Gioco forza che non c'è lavoro per tutti. La soluzione a me sembrerebbe logica: ridurre le ore di lavoro pro capite. Invece no: per risolvere la crisi del lavoro si devono aumentare i consumi!!
Secondo me l'umanità si è bevuta il cevello e voi con essa.
Ci sarà un impoverimento della gente? Ma magari, ma ben venga!
Io non dico che bisogna ritornare all'età della pietra, però forse si potrebbe fare un uso del progresso tecnologico più sensato.